Formula ARM 2011 - Prima edizione
Moderatore: Michelangelo
Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Domani?
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Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Domani potrei avere qualche piccolo problemino, per ora non so dirvi se la mia presenza è sicura...
Domattina credo potrei darvi la risposta definitiva.
Domattina credo potrei darvi la risposta definitiva.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Domani e dopodomani ho alcuni problemi anche io...stasera invece ci sono...
EDIT: mercoledi sono out...giovedi non è il caso visto che il giorno dopo ho ben due esami..domani sono a rischio...che caos!! Io sarei per correre stasera, ma correrei da solo, bisogna sentire Minibond se è d'accordo.
EDIT: mercoledi sono out...giovedi non è il caso visto che il giorno dopo ho ben due esami..domani sono a rischio...che caos!! Io sarei per correre stasera, ma correrei da solo, bisogna sentire Minibond se è d'accordo.
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Che casino!!! Corriamo stasera, sarà una decisione un po' dispotica ma è la meno peggio secondo me!
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Terminata mezz'oretta fa la seconda giornata di questo Formula ARM.
Protagonisti principali Luck, Drakan e a tratti il sottoscritto.
In Redwood Highway scatto subito bene portandomi a qualche metro di distanza da Iko e incollato a Drakan davanti a me. In qualche giro riesco a disfarmi di quest ultimo, raccogliendo un margine di una 40ina di metri.
Luck supera Drakan al secondo posto, e la gara rimane bloccata per parecchi giri, fin quando degli errori mi portano dietro Luck in primo luogo (al termine di una lunga battaglia di nervi), e dietro Drakan in secondo.
Ma non ci stavo a buttare via la gara, e armandomi di pazienza ho superato Drakan che si è poi suicidato al penultimo giro, conservando però la terza piazza.
In Hockeneim ho dato luogo alla mia peggior gara del torneo: i primi giri mi hanno fatto pensare che avrei potuto arrivare a podio o addirittura vincere, in quanto dopo una partenza deludente, mi sono trovato secondo dietro a Luck. Dopo essere stato superato da Drakan ed essere sceso in terza posizione, però, una miriade di errori mi hanno portato addirittura settimo a 40 M da Scassa, davanti solamente ad un Iko impotente causa vettura non all'altezza. In 5-6 giri sono ho superato sia Scassatore che Michelangelo, ma degli altri errori hanno fatto allontanare Tia. Ho tentato la rimonta di 100 e passa metri nei confronti di quest ultimo, portandomi a 10 metri nel rettilineo prima del traguardo, accontentandomi del quinto posto.
In SS Route Revolt ho provato in tutti i modi a stare dietro a Drakan, che però era velocissimo per me, che (complici degli errori) mi sono fatto passare anche da Luck accontentandomi del gradino pià basso del podio. Gara noiosetta e isolata per quanto mi riguarda, ciò mi ha permesso però di guadgnare il Best Lap.
In Morvan GP Drakan nuovamente protagonista con un monologo, andando a vincere senza troppi problemi davanti a Luck. La mia gara è stata condizionata da molte sbavature che hanno dato la possibilità ad Anto di riacciuffarmi e mettendo a rischio il mio podio. Ho tenuto i nervi ben saldi e sono riuscito a resistere ai veri e propri attacchi kamikaze di Antonio, guadagnando per la seconda volta consecutiva il terzo posto e per la terza il podio.
Alla prossima!
Protagonisti principali Luck, Drakan e a tratti il sottoscritto.
In Redwood Highway scatto subito bene portandomi a qualche metro di distanza da Iko e incollato a Drakan davanti a me. In qualche giro riesco a disfarmi di quest ultimo, raccogliendo un margine di una 40ina di metri.
Luck supera Drakan al secondo posto, e la gara rimane bloccata per parecchi giri, fin quando degli errori mi portano dietro Luck in primo luogo (al termine di una lunga battaglia di nervi), e dietro Drakan in secondo.
Ma non ci stavo a buttare via la gara, e armandomi di pazienza ho superato Drakan che si è poi suicidato al penultimo giro, conservando però la terza piazza.
In Hockeneim ho dato luogo alla mia peggior gara del torneo: i primi giri mi hanno fatto pensare che avrei potuto arrivare a podio o addirittura vincere, in quanto dopo una partenza deludente, mi sono trovato secondo dietro a Luck. Dopo essere stato superato da Drakan ed essere sceso in terza posizione, però, una miriade di errori mi hanno portato addirittura settimo a 40 M da Scassa, davanti solamente ad un Iko impotente causa vettura non all'altezza. In 5-6 giri sono ho superato sia Scassatore che Michelangelo, ma degli altri errori hanno fatto allontanare Tia. Ho tentato la rimonta di 100 e passa metri nei confronti di quest ultimo, portandomi a 10 metri nel rettilineo prima del traguardo, accontentandomi del quinto posto.
In SS Route Revolt ho provato in tutti i modi a stare dietro a Drakan, che però era velocissimo per me, che (complici degli errori) mi sono fatto passare anche da Luck accontentandomi del gradino pià basso del podio. Gara noiosetta e isolata per quanto mi riguarda, ciò mi ha permesso però di guadgnare il Best Lap.
In Morvan GP Drakan nuovamente protagonista con un monologo, andando a vincere senza troppi problemi davanti a Luck. La mia gara è stata condizionata da molte sbavature che hanno dato la possibilità ad Anto di riacciuffarmi e mettendo a rischio il mio podio. Ho tenuto i nervi ben saldi e sono riuscito a resistere ai veri e propri attacchi kamikaze di Antonio, guadagnando per la seconda volta consecutiva il terzo posto e per la terza il podio.
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Ultima modifica di vito il mar 30 ago 2011, 0:26, modificato 1 volta in totale.
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Bella serata di corse stasera... peccato per l'MTM che era rappresentato solo da Vito, difesosi egregiamente
Prima della prossima giornata si potranno modificare le auto seguendo sempre i limiti imposti dal regolamento.
La consegna delle auto è da fare a me (via PM) entro sabato 3 a mezzanotte. Poi le auto verranno pubblicate per lunedì quando ci sarà (probabilmente) la terza giornata. Visti i tempi stretti vi chiedo di stare attenti a non commettere errori che poi non ci sarebbe tempo per rimediare. Le auto del nostro team le controllerà LucK credo.
@Iko ci sentiamo per i parametri... comincio domani a dare un'occhiata.
Allego il file con risultati e classifiche:
Prima della prossima giornata si potranno modificare le auto seguendo sempre i limiti imposti dal regolamento.
La consegna delle auto è da fare a me (via PM) entro sabato 3 a mezzanotte. Poi le auto verranno pubblicate per lunedì quando ci sarà (probabilmente) la terza giornata. Visti i tempi stretti vi chiedo di stare attenti a non commettere errori che poi non ci sarebbe tempo per rimediare. Le auto del nostro team le controllerà LucK credo.
@Iko ci sentiamo per i parametri... comincio domani a dare un'occhiata.
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
devo dire che non mi aspettavo di essere competitivo.
credo di aver fatto una delle gare con meno errori in assoluto, tanto che in tutte le piste tenevo una media decisamente vicina ai giri veloci che avevo fatto in prova .
bisogna dire che il merito di questo è anche dell'auto di iko , che anche se perdeva quei metri in velocità e in acelerazione teneva decisamente bene nelle curve permettendomi di fare traiettorie spettacolari.
ottima serata per me, tanto che potrei pensare quasi di beccare vito al 2 posto se le auto non variano di molto
Redwood Highway:
unica pista dove ho sofferto di lag, forse perchè era un orario ancora trafficato per la linea.
partenza buona, poi mi sono girato e mi sono trovato a lottare con luck e antonio, ho tenuto un po ma ogni giro luck mi prendeva quei 4 m, poi il doppiaggio di miche (moooooooolto sofferto) mi ha fatto ribaltare al salto.
ho sempre girato bene poi a stessa distanza da luck fino a che vito (sempre primo) ha fatto un errore, e con lui è successa la stessa cosa (sbattuto fuori da lag), ma vito ne aveva decisamente di più quindi non credo che sarei arrivato comunque davanti
Hockeneim
partire ultimo mi ha decisamente rovinato, ho sorpassato tutti nelle prime due curve ma al primo rettilineo mi sono trovato a 40 metri da luck... irrecuperabili. recuperavo in alcune curve (soprattutto quella dopo l'ultimo rettilineo), ma perdevo nei rettilinei e quindi il distacco restava uguale... così per 10 giri tipo
poi ho preso un muro ahah.. 100 m e così mi sono dato a tentare i tempi (tanto anto era distaccato) riuscendo a fare il mio record personale nell'ultimo giro
SS Route Revolt:
quanta caga in questa pista, sono partito davanti e questo mi ha permesso di prendere uoni 40 m di margine, ma dietro vito non mollava, per tenerlo dietro dovevo fare le curve sui muri per evitare di frenare, per un attimo mi è stato pure attaccato poi ho preso margine.
infine spunta luck che inizia a guadagnare
poi un maledettissimo e pesante errore con testacoda su muro e me lo trovo a 2 m che mi sorpassa
poi anche lui fa un errore al penultimo giro ... miracolato
Morvan GP
capolavoro, best migliore che in crono, 0 errori (tranne un giro in cui mi sono centrato con iko e ho perso 30 m ahah)
lì la straordinaria tenuta dell'auto di iko è stata fondamentale
bravo ancora iko
bravi anche luck e vito che mi hanno ridotto la vita di qualche anno pedinandomi di continuo e facendomi soffrire illudendomi di superarli (luck in hokenaim e vito in redwood)
complimenti a miche che con il suo catorcietto ha tenuto sempre duro ( vedi mio doppiaggio ahah)
maledico tia per i punti che ha preso ahah (scherzo , bravo, dai che vinciamo i costruttori!!!!)
Alla prossima
credo di aver fatto una delle gare con meno errori in assoluto, tanto che in tutte le piste tenevo una media decisamente vicina ai giri veloci che avevo fatto in prova .
bisogna dire che il merito di questo è anche dell'auto di iko , che anche se perdeva quei metri in velocità e in acelerazione teneva decisamente bene nelle curve permettendomi di fare traiettorie spettacolari.
ottima serata per me, tanto che potrei pensare quasi di beccare vito al 2 posto se le auto non variano di molto
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unica pista dove ho sofferto di lag, forse perchè era un orario ancora trafficato per la linea.
partenza buona, poi mi sono girato e mi sono trovato a lottare con luck e antonio, ho tenuto un po ma ogni giro luck mi prendeva quei 4 m, poi il doppiaggio di miche (moooooooolto sofferto) mi ha fatto ribaltare al salto.
ho sempre girato bene poi a stessa distanza da luck fino a che vito (sempre primo) ha fatto un errore, e con lui è successa la stessa cosa (sbattuto fuori da lag), ma vito ne aveva decisamente di più quindi non credo che sarei arrivato comunque davanti
Hockeneim
partire ultimo mi ha decisamente rovinato, ho sorpassato tutti nelle prime due curve ma al primo rettilineo mi sono trovato a 40 metri da luck... irrecuperabili. recuperavo in alcune curve (soprattutto quella dopo l'ultimo rettilineo), ma perdevo nei rettilinei e quindi il distacco restava uguale... così per 10 giri tipo
poi ho preso un muro ahah.. 100 m e così mi sono dato a tentare i tempi (tanto anto era distaccato) riuscendo a fare il mio record personale nell'ultimo giro
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infine spunta luck che inizia a guadagnare
poi un maledettissimo e pesante errore con testacoda su muro e me lo trovo a 2 m che mi sorpassa
poi anche lui fa un errore al penultimo giro ... miracolato
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Questa serata è stata molto più intensa della prima, che comunque di certo non è stata costituita da passeggiate... L'ingresso di Drakan ha contribuito a creare parecchia bagarre extra, sia in gara che nel conteggio dei giri record.
Nello specifico, l'inizio è stato col botto in quella che è per me la gara più bella del campionato finora: Redwood Highway. Allo scatto secco passo primo dopo essere partito terzo, ma già a metà del primo giro vengo infilato da Vito. Poi al saltone iniziale del secondo giro sbaglio di brutto finendo sui tronchi a sinistra, e ritrovandomi quarto dietro ad Antonio. Perdo tre giri buoni a togliermelo davanti, poi mi ritrovo terzo all'inseguimento di Drakan. Complice una sua pesante mancanza nel traditore salto iniziale, riesco a superarlo trovandomi a -45 metri da Vito: lì inizia una lotta a distanza molto bella, ed io spingo al massimo per recuperare; intorno al quindicesimo giro Vito sbaglia il salto iniziale buttando via 30 dei 40 metri di vantaggio che aveva, ma a questo punto sono io a fare qualche sbavatura che mi fa perdere 5 metri ulteriori. Dietro intanto Drakan è ad 80 metri, ed io mi prendo molti rischi. Grazie probabilmente anche ai doppiaggi, riesco poco dopo il ventesimo giro a superare Vito e passare in testa per due metri, ma subito alla tornata successiva Vito fa meglio di me il decisivo primo saltone e mi risupera. Continuo quindi a stargli incollato mentre Drakan si trova a sorpresa a 70 metri, praticamente girando in modalità "robot" dopo gli errori iniziali. Al trentesimo giro secco Vito fa un errore grandissimo al primo salto, perdendo su di me 75 metri e venendo pure passato da Drakan, con cui inizia a combattere a giudicare dal mio indicatore di distanza. Io non riesco a rimanere freddo ed a tre giri dalla fine combino il secondo errore della serata nell'ormai famigerato punto, trovandomi primo a 25 metri prima su Drakan, poi su Vito e di nuovo su Drakan. Beh, decido di tirare i remi in barca e vinco davanti a Vito, con Drakan vicinissimo. Ma non finisce qui, perchè segno il miglior giro, 28.619, quando Antonio, Drakan e Vito hanno tutti giri sui 28.66x-28.67x!
Hockenheim, come prevedibilissimo, è molto meno interessante... Esco primo dalla mischia, e girando praticamente sugli stessi tempi di Drakan rimango a 25 metri di vantaggio per cinque giri, prima che lui sbagli più volte fino ad arrivare a 115 metri di svantaggio da me, a due giri dalla fine. Ma io mi addormento nel penultimo giro e gli faccio recuperare 90 metri, vincendo comunque col best lap migliore, battendo il suo di 6 centesimi. Fantastica in questa gara la chat tra tutti i corridori tranne me e Drakan, impegnati a cercare di vincere... Purtroppo mancava il cameriere portante i caffè.
SS Route è stata parecchio sofferta... Alla partenza parto intelligentemente dopo rispetto agli altri, evitando alla grande l'ovvia ammucchiata a sinistra; riesco ad essere persino primo dopo la seconda curva per un secondo, prima che Drakan appaia miracolosamente davanti prima della terza curva. Poi sbaglio e sbaglio, in quanto non sono abituato alla vettura b dopo aver usato la a nelle due precedenti, e mi ritrovo addirittura sesto. Ma finalmente ingrano, superando Iko, Tia, Antonio e piazzandomi dietro a Vito con 50 metri di svantaggio. Tuttavia riesco a recuperarli in poco tempo grazie ai suoi errori contro il mio regime praticamente massimo, ed al diciottesimo circa mi ritrovo secondo con 100 metri di svantaggio da Drakan. Notando che in alcuni punti perde metri, inizio a crederci ed incredibilmente riesco ad arrivargli quasi addosso nel ventiquattresimo giro; poi lui prende di brutto un muro regalandomi la testa della gara e 25 metri di vantaggio. Passa il venticinquesimo, passa il ventiseiesimo e Drakan recupera un paio di metri... Poi io sbaglio vergognosamente la prima curva del penultimo giro, facendomi superare da Drakan. Non mollo, gli sto incollato ma non riesco comunque a superarlo, arrivando secondo per 118 millesimi. Nella conta dei best lap io non sono messo bene, con un 33.731, ed infatti Drakan ha 33.622; il best va però a Vito, con 33.615!
Su Morvan GP prendo la b perchè con la a non mi ritengo migliore... In partenza Antonio decide bene di sbattermi sul cordolo della prima curva, poi prendo quello della seconda da solo. Nonostante questo risalgo dalla settima posizione alla seconda con 100 metri di svantaggio da Drakan che ha la a, e non sbagliando più riesco a tenere dietro di me, doppiati, sia Vito che Antonio, poi terzo e quarto. Alla fine faccio un errore ed i due recuperano il giro di svantaggio da me, ma ormai non c'è tempo per rimontare: io arrivo secondo e sono l'unico che non è doppiato da Drakan. Poi nel best lap Drakan massimizza quel tanto che cambia tra a e b piazzando un 12.018, mentre io con la b segno 12.098.
Vorrei dire che il tipo di partenza di ieri sera è stato perfetto, nonostante su SS Route al traguardo si scivoli leggermente... Sarei per il rifarlo sempre così.
A parte questo, inevitabili i complimenti a Drakan e Vito, ma anche la tirata d'orecchie ad Antonio che si sta facendo recuperare da tutti.
Nello specifico, l'inizio è stato col botto in quella che è per me la gara più bella del campionato finora: Redwood Highway. Allo scatto secco passo primo dopo essere partito terzo, ma già a metà del primo giro vengo infilato da Vito. Poi al saltone iniziale del secondo giro sbaglio di brutto finendo sui tronchi a sinistra, e ritrovandomi quarto dietro ad Antonio. Perdo tre giri buoni a togliermelo davanti, poi mi ritrovo terzo all'inseguimento di Drakan. Complice una sua pesante mancanza nel traditore salto iniziale, riesco a superarlo trovandomi a -45 metri da Vito: lì inizia una lotta a distanza molto bella, ed io spingo al massimo per recuperare; intorno al quindicesimo giro Vito sbaglia il salto iniziale buttando via 30 dei 40 metri di vantaggio che aveva, ma a questo punto sono io a fare qualche sbavatura che mi fa perdere 5 metri ulteriori. Dietro intanto Drakan è ad 80 metri, ed io mi prendo molti rischi. Grazie probabilmente anche ai doppiaggi, riesco poco dopo il ventesimo giro a superare Vito e passare in testa per due metri, ma subito alla tornata successiva Vito fa meglio di me il decisivo primo saltone e mi risupera. Continuo quindi a stargli incollato mentre Drakan si trova a sorpresa a 70 metri, praticamente girando in modalità "robot" dopo gli errori iniziali. Al trentesimo giro secco Vito fa un errore grandissimo al primo salto, perdendo su di me 75 metri e venendo pure passato da Drakan, con cui inizia a combattere a giudicare dal mio indicatore di distanza. Io non riesco a rimanere freddo ed a tre giri dalla fine combino il secondo errore della serata nell'ormai famigerato punto, trovandomi primo a 25 metri prima su Drakan, poi su Vito e di nuovo su Drakan. Beh, decido di tirare i remi in barca e vinco davanti a Vito, con Drakan vicinissimo. Ma non finisce qui, perchè segno il miglior giro, 28.619, quando Antonio, Drakan e Vito hanno tutti giri sui 28.66x-28.67x!
Hockenheim, come prevedibilissimo, è molto meno interessante... Esco primo dalla mischia, e girando praticamente sugli stessi tempi di Drakan rimango a 25 metri di vantaggio per cinque giri, prima che lui sbagli più volte fino ad arrivare a 115 metri di svantaggio da me, a due giri dalla fine. Ma io mi addormento nel penultimo giro e gli faccio recuperare 90 metri, vincendo comunque col best lap migliore, battendo il suo di 6 centesimi. Fantastica in questa gara la chat tra tutti i corridori tranne me e Drakan, impegnati a cercare di vincere... Purtroppo mancava il cameriere portante i caffè.
SS Route è stata parecchio sofferta... Alla partenza parto intelligentemente dopo rispetto agli altri, evitando alla grande l'ovvia ammucchiata a sinistra; riesco ad essere persino primo dopo la seconda curva per un secondo, prima che Drakan appaia miracolosamente davanti prima della terza curva. Poi sbaglio e sbaglio, in quanto non sono abituato alla vettura b dopo aver usato la a nelle due precedenti, e mi ritrovo addirittura sesto. Ma finalmente ingrano, superando Iko, Tia, Antonio e piazzandomi dietro a Vito con 50 metri di svantaggio. Tuttavia riesco a recuperarli in poco tempo grazie ai suoi errori contro il mio regime praticamente massimo, ed al diciottesimo circa mi ritrovo secondo con 100 metri di svantaggio da Drakan. Notando che in alcuni punti perde metri, inizio a crederci ed incredibilmente riesco ad arrivargli quasi addosso nel ventiquattresimo giro; poi lui prende di brutto un muro regalandomi la testa della gara e 25 metri di vantaggio. Passa il venticinquesimo, passa il ventiseiesimo e Drakan recupera un paio di metri... Poi io sbaglio vergognosamente la prima curva del penultimo giro, facendomi superare da Drakan. Non mollo, gli sto incollato ma non riesco comunque a superarlo, arrivando secondo per 118 millesimi. Nella conta dei best lap io non sono messo bene, con un 33.731, ed infatti Drakan ha 33.622; il best va però a Vito, con 33.615!
Su Morvan GP prendo la b perchè con la a non mi ritengo migliore... In partenza Antonio decide bene di sbattermi sul cordolo della prima curva, poi prendo quello della seconda da solo. Nonostante questo risalgo dalla settima posizione alla seconda con 100 metri di svantaggio da Drakan che ha la a, e non sbagliando più riesco a tenere dietro di me, doppiati, sia Vito che Antonio, poi terzo e quarto. Alla fine faccio un errore ed i due recuperano il giro di svantaggio da me, ma ormai non c'è tempo per rimontare: io arrivo secondo e sono l'unico che non è doppiato da Drakan. Poi nel best lap Drakan massimizza quel tanto che cambia tra a e b piazzando un 12.018, mentre io con la b segno 12.098.
Vorrei dire che il tipo di partenza di ieri sera è stato perfetto, nonostante su SS Route al traguardo si scivoli leggermente... Sarei per il rifarlo sempre così.
A parte questo, inevitabili i complimenti a Drakan e Vito, ma anche la tirata d'orecchie ad Antonio che si sta facendo recuperare da tutti.
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
sono d'accordo.*.LucK.*. ha scritto:Vorrei dire che il tipo di partenza di ieri sera è stato perfetto
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Finalmente sono ritornato a casa mia... (ma ancora per qualche giorno non posso Re-Volteggiare... )
Mi dispiace che Vito abbia corso da solo, ma giustamente non si poteva rimandare troppo e io e TF eravamo... "impegnati" (Inoltre ho perso la SS Route che mi piaceva )
Adesso che è finita la seconda giornata, possiamo modificare le auto, giusto?
Mi dispiace che Vito abbia corso da solo, ma giustamente non si poteva rimandare troppo e io e TF eravamo... "impegnati" (Inoltre ho perso la SS Route che mi piaceva )
Adesso che è finita la seconda giornata, possiamo modificare le auto, giusto?
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Ragazzi, io vi chiedo umilmente scusa ma in questo periodo sono davvero in grossissima difficoltà a farmi trovare online. Di conseguenza voglio augurare alla mia squadra un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di questo campionato, nel quale, SE RIUSCIRO', parteciperò come riserva e non come pilota ufficiale.
Sempre se questo sia possibile (ho letto che ci sono state discussioni per cambi di regolamento, problemi di auto non all'altezza, e cose così). Altrimenti mi pare ovvio che lascio la strada completamente aperta e libera a Vito, che sta facendo buone cose mi sembra.
Non mi dispiacerebbe comunque riuscire a correre, una sera, e a mettere un po' di caos aggiuntivo nei piani di conquista del titolo da parte di Luck.
Per le prossime serate quindi combinate come se io non ci fossi. Se poi riesco, mi faccio vivo (ripeto, se questo è consentito e non va a scapito di Vito e della sua lotta in classifica).
Sempre se questo sia possibile (ho letto che ci sono state discussioni per cambi di regolamento, problemi di auto non all'altezza, e cose così). Altrimenti mi pare ovvio che lascio la strada completamente aperta e libera a Vito, che sta facendo buone cose mi sembra.
Non mi dispiacerebbe comunque riuscire a correre, una sera, e a mettere un po' di caos aggiuntivo nei piani di conquista del titolo da parte di Luck.
Per le prossime serate quindi combinate come se io non ci fossi. Se poi riesco, mi faccio vivo (ripeto, se questo è consentito e non va a scapito di Vito e della sua lotta in classifica).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Sì Mini, come ho scritto mi dovrai inviare le 2 nuove auto via PM entro sabato 3 a mezzanotte.minibond ha scritto:Adesso che è finita la seconda giornata, possiamo modificare le auto, giusto?
@Scassa nel modificare l'auto, sistemi anche la livrea di Cresc? Grazie.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Aggiornato il primo post, sia regolamento che classifica.
Spero di non dover più attuare ulteriori modifiche al regolamento.
Come ho già scritto nel primo post, vorrei che venissero corretti gli eventuali errori nelle livree delle varie vetture (visto che le auto al termine del torneo verranno pubblicate). Ad esempio le auto di Vito e Minibond hanno lo stesso numero sulla livrea.
Scrivo un suggerimento per il FARM2: Secondo me è meglio lasciar stare la storia delle riserve, non le sta usando nessuno, si preferisce far correre i titolari, e la mia squadra (che al momento è l'unica che ha usato le riserve) ci ha solo perso e basta. Io direi di fare solo 5/6 team da 2 giocatori e magari dare più punti a chi corre da solo nel suo team per bilanciare in caso di assenze.
Spero di non dover più attuare ulteriori modifiche al regolamento.
Come ho già scritto nel primo post, vorrei che venissero corretti gli eventuali errori nelle livree delle varie vetture (visto che le auto al termine del torneo verranno pubblicate). Ad esempio le auto di Vito e Minibond hanno lo stesso numero sulla livrea.
Scrivo un suggerimento per il FARM2: Secondo me è meglio lasciar stare la storia delle riserve, non le sta usando nessuno, si preferisce far correre i titolari, e la mia squadra (che al momento è l'unica che ha usato le riserve) ci ha solo perso e basta. Io direi di fare solo 5/6 team da 2 giocatori e magari dare più punti a chi corre da solo nel suo team per bilanciare in caso di assenze.
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Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Si preferisce far correre i titolari perchè le riserve o non esistono (come nel team di Scassa o come di fatto nel mio) o non ci sono nella serata specifica, ma in generale mi sembra giusto che ci siano e pensavo di tenerle. Non capisco dove il tuo team avrebbe perso nella seconda giornata, quando tu hai fatto la riserva... Anzi, hai tolto qualche punto a Michelangelo facendo un favore a Drakan (ed indirettamente a Vito ed Antonio) per la lotta ai secondi e terzi posti nel singolo, oltre che al tuo team per ridurre le possibilità di un'eventuale rimontona del LSIR nel costruttori... Fare team più piccoli mi sembra un po' difficile perchè in tre è più facile avere un meccanico ed un pittore, mentre in due fare una macchina diventa più difficile; peraltro non sono favorevole a dare più punti a chi non ha il compagno di squadra, quindi se mancasse qualcuno una sera (più probabile in due che in tre) il costruttori diventerebbe fittizio.
Comunque questa questione delle due macchine sarà decisamente diversa nel FARM2. I dettagli li scriverò a tempo debito col regolamento completo, che è già fatto.
Tornando a noi, io ho già corretto quello che dovevo correggere nella FT01.
Comunque questa questione delle due macchine sarà decisamente diversa nel FARM2. I dettagli li scriverò a tempo debito col regolamento completo, che è già fatto.
Tornando a noi, io ho già corretto quello che dovevo correggere nella FT01.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione
Dunque, Lunedì terza giornata?
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!
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