Terapia d'urto

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Terapia d'urto

Messaggio da vito » mar 26 lug 2011, 13:26

Come sapete a me interessa e mi piacerebbe molto farlo, ma a qualcuno non va giù l'idea. Ahimè ci accontenteremo dei soliti tornei. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Drakan » ven 12 ago 2011, 13:16

si fa a settembre allora?
micheee iscriviti per arm!!!, se poi siamo ancora in pochi vedrò di obbligare qualcuno a caso a partecipare ahah
:-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Terapia d'urto

Messaggio da antonio » ven 12 ago 2011, 15:49

Quoto Drakan, anzi lo esorto ad obbligare Tia! :mrgreen:
Se si aggiungesse pure Miche ne uscirebbe un fantastico 5 Vs 5. :appl:

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Lo Scassatore » sab 13 ago 2011, 15:27

Se si fa anche una partita a soccer, io ci sto...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Michelangelo » sab 13 ago 2011, 16:48

Innanzitutto sono d'accordo su quanto detto da Anto nel suo primo post, soprattutto sul fastidioso concetto di "rivalità" tra questi due siti. Poi, come ho già detto a qualcuno (se non erro Luck), non credo di partecipare a questo torneo in quanto l'ARM vs RoR non mi intriga molto.
Inoltre, se dobbiamo metterla anche dal punto di vista "motoristico", potrei anche dire che non sono d'accordo sull'auto scelta (la Toyeca, a mio modo di vedere, non è un auto imparziale, secondo me l'opzione Random è la migliore) e sul fatto che conta solo la squadra e non anche il singolo; per allungare ancora di più il brodo potrei anche dire che la mancanza dei bonus è un'altro fattore che non mi garba molto (segnatevi questa frase, io che dico una cosa del genere è un'occasione eccezionale! :lol2: ) in quanto avrebbero contribuito, seppur molto lievemente, a diminuire il divario "tecnico" che c'è fra le due squadre e a rendere più "interessante" e " un po' meno scontato" questo torneo.
Per carità, con questo non sto dicendo di modificare quei punti del regolamento in quanto ho solo esposto i miei punti di vista dato che sono stato tirato in causa, però mi sento di poter appoggiare la proposta di Scassa riguardo l'aggiunta di una divertente e goliardica partita finale a Soccer (anche se so che molti di voi sarà abbastanza scettico su questa idea); così potrei anche pensare di partecipare :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Terapia d'urto

Messaggio da ilcignodz » sab 13 ago 2011, 18:37

Michelangelo ha scritto: Inoltre, se dobbiamo metterla anche dal punto di vista "motoristico", potrei anche dire che non sono d'accordo sull'auto scelta (la Toyeca, a mio modo di vedere, non è un auto imparziale, secondo me l'opzione Random è la migliore)
In teoria la Toyeca dovrebbe esser adatta per entrambi i siti (ai tempi in cui facevo le rrn si usava solo quella, non so adesso). Naturalmente spero si usi quella visto che è tra le mie preferite. In caso si cambi auto comunque spero vivamente non si scelga il Random che ritengo adatto solo per qualche rrn e mai per "tornei ufficiali". Penso infatti che la maggior parte delle auto di Revolt non siano cosi belle da guidare e quelle carine non escono cosi spesso.
Michelangelo ha scritto: e sul fatto che conta solo la squadra e non anche il singolo;
Meglio che conti solo la squadra altrimenti qualcuno nel team pensa ad ostacolare il proprio compagno invece che il proprio avversario (ogni riferimento è puramente casuale...).
Michelangelo ha scritto: per allungare ancora di più il brodo potrei anche dire che la mancanza dei bonus è un'altro fattore che non mi garba molto (segnatevi questa frase, io che dico una cosa del genere è un'occasione eccezionale! :lol2: ) in quanto avrebbero contribuito, seppur molto lievemente, a diminuire il divario "tecnico" che c'è fra le due squadre e a rendere più "interessante" e " un po' meno scontato" questo torneo.
Qui sono d'accordo. Fosse per me i tornei a squadra si farebbero SEMPRE con i bonus (avevo detto la stessa cosa nel torneo con coll ed rc...).
Michelangelo ha scritto: mi sento di poter appoggiare la proposta di Scassa riguardo l'aggiunta di una divertente e goliardica partita finale a Soccer (anche se so che molti di voi sarà abbastanza scettico su questa idea); così potrei anche pensare di partecipare :-)
Caspita ne parlavamo proprio ieri sul Vpn del calcetto.
Penso di poter parlar a nome degli altri, non credo che qualcuno del Ror voglia far la partita al Soccer, visto che non la troviamo cosi divertente.
Se proprio si vuole fare una cosa del genere si potrebbe scaricare un gioco esterno di calcio (magari uno non troppo recente, che vada bene su tutti i pc) e farci una partita a quello. Avrei già una mezza idea (tranquillo Anto non è swos he he).
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Michelangelo » dom 14 ago 2011, 11:03

ilcignodz ha scritto:Penso di poter parlar a nome degli altri, non credo che qualcuno del Ror voglia far la partita al Soccer
Ma l'avevo già immaginato non ti preoccupare :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Drakan » dom 14 ago 2011, 18:29

Michelangelo ha scritto:per allungare ancora di più il brodo potrei anche dire che la mancanza dei bonus è un'altro fattore che non mi garba molto (segnatevi questa frase, io che dico una cosa del genere è un'occasione eccezionale! ) in quanto avrebbero contribuito, seppur molto lievemente, a diminuire il divario "tecnico" che c'è fra le due squadre e a rendere più "interessante" e " un po' meno scontato" questo torneo.
su questo mi trovi d'accordo u.u
le gare con i bonus sono adattissime in squadra in questo modo è possibile fare davvero gioco di squadra, magari assassinando gli altri mentre i tuoi compagni fuggono lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Terapia d'urto

Messaggio da Vas0sky » dom 14 ago 2011, 21:44

mi farebbe piacere partecipare a questo torneo... ma senza bonus e con le toyeca diventa una vera noia
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti