E' stata questa una giornata decisamente strana, difficile da spiegare. Innanzitutto un'affluenza record iniziale di 11 corridori (che son diventati subito 10 per l'impossibilità di Woozie di entrare in pista) ci hanno portato ad iniziare veramente tardi. Speriamo non si ripeta questa cosa poichè domani mattina al lavoro sarà veramente tragica per alcuni di noi (penso a Scassa e al sottoscritto!

La serata in sè è trascorsa tranquilla, con gare divertenti e combattute come sempre, senza eccessive esternazioni e con l'allegria (o il rammarico) a fine gara per qualche battuta o complimento. Purtroppo, vuoi forse il numero abbastanza alto (ma io presumo un po' di sovraccarico della rete di qualcuno), i lag questa sera l'han fatta da padroni con gente che sbucava dal nulla dopo mezza gara in cui minimamente sembravano essere stati vicini a chi correva... Io stesso in un paio di occasioni ero convinto di essere terzo e son finito quinto...

Nonostante questo comunque le forze in campo restano sempre le medesime: Miche e Drakan la fan da padroni, questa sera con il primo più fortunato (o meno sfortunato) del secondo.
Io personalmente mi rammarico un po' di tutte le scosse subite, e di tutte quelle mie che non han funzionato (dalla prima all'ultima...). Pazienza, son cose che capitano!
Aspetto con ansia la prossima giornata dove mi aspetterà un Vito agguerritissimo per il 5° posto che gli ho un po' soffiato questa sera (non tanto per meriti miei ma per sfortune sue). Augurandomi che la rete regga un po' meglio, e che si possa partire un po' più puntuali...
Resto comunque contento dell'atteggiamento tranquillo e volto al divertimento di tutti quanti questa sera, anche quando i bonus i lag e i crash sono arrivati a metterci un po' in difficoltà.
Dopo tante chiacchiere, ecco la situazione crediti!
Michelangelo: 32 crediti - Possiede Honey e Rc Jap
Drakan: 31 crediti - Possiede Honey e Carbonsonic
Lo Scassatore: 19 crediti - Possiede Honey
Tia: 17 crediti - Possiede Honey
TheFactor82: 14 crediti - Possiede Honey
R4yellow: 6 crediti - Possiede VolkenGT
Exekias: 3 crediti - Possiede Honey
Iko: 2 crediti - Possiede Honey
.*.LucK.*.: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic
Vito: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e VolkenGT
Esmina88: 1 credito - Possiede Honey