ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 6

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 6

Messaggio da TheFactor82 » gio 3 mar 2011, 23:53

Ed eccomi qui, a postare i risultati della 6a giornata di gare!
E' stata questa una giornata decisamente strana, difficile da spiegare. Innanzitutto un'affluenza record iniziale di 11 corridori (che son diventati subito 10 per l'impossibilità di Woozie di entrare in pista) ci hanno portato ad iniziare veramente tardi. Speriamo non si ripeta questa cosa poichè domani mattina al lavoro sarà veramente tragica per alcuni di noi (penso a Scassa e al sottoscritto! :-( )
La serata in sè è trascorsa tranquilla, con gare divertenti e combattute come sempre, senza eccessive esternazioni e con l'allegria (o il rammarico) a fine gara per qualche battuta o complimento. Purtroppo, vuoi forse il numero abbastanza alto (ma io presumo un po' di sovraccarico della rete di qualcuno), i lag questa sera l'han fatta da padroni con gente che sbucava dal nulla dopo mezza gara in cui minimamente sembravano essere stati vicini a chi correva... Io stesso in un paio di occasioni ero convinto di essere terzo e son finito quinto... :ride:
Nonostante questo comunque le forze in campo restano sempre le medesime: Miche e Drakan la fan da padroni, questa sera con il primo più fortunato (o meno sfortunato) del secondo.
Io personalmente mi rammarico un po' di tutte le scosse subite, e di tutte quelle mie che non han funzionato (dalla prima all'ultima...). Pazienza, son cose che capitano!
Aspetto con ansia la prossima giornata dove mi aspetterà un Vito agguerritissimo per il 5° posto che gli ho un po' soffiato questa sera (non tanto per meriti miei ma per sfortune sue). Augurandomi che la rete regga un po' meglio, e che si possa partire un po' più puntuali...
Resto comunque contento dell'atteggiamento tranquillo e volto al divertimento di tutti quanti questa sera, anche quando i bonus i lag e i crash sono arrivati a metterci un po' in difficoltà.
Dopo tante chiacchiere, ecco la situazione crediti!

Michelangelo: 32 crediti - Possiede Honey e Rc Jap
Drakan: 31 crediti - Possiede Honey e Carbonsonic
Lo Scassatore: 19 crediti - Possiede Honey
Tia: 17 crediti - Possiede Honey
TheFactor82: 14 crediti - Possiede Honey
R4yellow: 6 crediti - Possiede VolkenGT
Exekias: 3 crediti - Possiede Honey
Iko: 2 crediti - Possiede Honey
.*.LucK.*.: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic
Vito: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e VolkenGT
Esmina88: 1 credito - Possiede Honey
Allegati
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(19.98 KiB) Scaricato 84 volte
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(19.98 KiB) Scaricato 84 volte
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Iko-kun

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 6

Messaggio da Iko-kun » ven 4 mar 2011, 1:43

Oggi ho avuto tanta sfiga, e sopratutto ero decisamente fuori allenamento (ultimamente sto giocando solo i giorni in cui c'è il pro-mod challenge, poi per una settimana non ci metto più mano), quindi non sono stato competitivo per nulla.
Me ne sono andato a metà campionato perchè avevo solo 3 punti, ero decimo e sopratutto a breve me ne sarei andato comunque quindi non avrei potuto recuperare, era inutile andare avanti (più di 25 punti non li avrei mai fatti).
La prossima volta spero di essere più disponibile e magari mi alleno un pò :-) (non so se troverò il tempo -.-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

R4yellow

Messaggio da R4yellow » ven 4 mar 2011, 1:45

eh si bellissime gare e non certo bella la mia prestazione anche se devo dire che la dea bendata non mi ha c****o di striscio...si vede che era bendata bene :lol2: :lol2: ...come ha detto TF la linea non si è comportata bene e mi trovavo o scossato o con una bomba o con qualcos altro senza che io vedessi nulla nel senso che mi spuntavano macchine all'improvviso insomma tutte gare in cui dovevo rincorrere un misero 6 posto.Complimenti come al solito a Miche e a tutti per la bella serata alla prossima ;-)
a dimenticavo alcune instantanee dell'evento...
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di R4yellow il ven 4 mar 2011, 1:52, modificato 1 volta in totale.
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 4 mar 2011, 1:49

dai.... alla fine è stata una gara molto divertente, anche se a volte irritante perchè essendo in tanti, tra lag e bonus è stato un macello, tutti uno addosso all'altro :lol2: :lol2: e poi io mi ci sono anche impegnata di più questa volta :mrgreen: ! per non parlare dei soliti che ormai sono sempre tra le prime posizioni... e chi li smuove piu :mrgreen: :ride: complimenti a mike :D ps : da notare la frase di mike , ben inquadrata nel post d R4 :lol2: ahahahhahahahahah :-P

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 4 mar 2011, 8:39

Decisamente sì :lol:
Esmina ha fatto un paio di exploit niente male. Con un po' allenamento di qualcuno io di certo mi ritroverei a combattere per il 6° posto invece che per il 3°/4° (che poi ieri sera comunque mi hanno fruttato solo il 5°).
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 4 mar 2011, 9:04

Bella serata, comunque soddisfatto per il credito ottenuto ma devo migliorare.
Non mi aspettavo chissà cosa da questa serata, avendo usato la Volken praticamente "al buio" (20 minuti di prova intorno alle 19.30), ma comunque soddisfatto della bella vittoria in Toytanic e felicissimo di essere tornato in groppa alla mia cara auto :piange: .

Molto sfigato, clamoroso il crash (stanotte non ho dormito :lol: ) in Museum 1 (pista che notoriamente odio più di qualunque altra) mentre ero terzo con un buon vantaggio su The Factor e a un giro e mezzo dal termine, che influenzato moltissimo la classifica finale. Ma alla fine va bene cosi, in quanto ho una buona scusa per massacrare qualcuno alla prossima giornata! :rissa:

Purtroppo i LAG sono stati parzialmente i padroni della serata, ma il tutto credo sia dovuto a una rete sovraccarica (10 persone sono tante, troppe forse, tenendo conto che probabilmente l'host di Luck era migliore di quello dello Scassatore).

Alla prossima!
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 4 mar 2011, 9:24

vito ha scritto:Ma alla fine va bene cosi, in quanto ho una buona scusa per massacrare qualcuno alla prossima giornata! :rissa:
Sono ASSAI preoccupato dopo questa affermazione! :laround: :ladro:
:roll:
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 4 mar 2011, 9:47

Muahahahaha :twisted:

Immagine

Woozie

Messaggio da Woozie » ven 4 mar 2011, 10:34

Vorrei scusarmi per il tempo che ho fatto perdere a tutti ieri sera....
Non ho idea del problema che sia sorto e del perchè, la sere prima con Mike e R4
era filato tutto liscio.
A questo punto credo che la mia difficoltà a entrare in una rete cresca in modo
direttamente proporzionale al numero delle persone che ci sono nella rete...
Insomma, piu si è e piu ci metto ad entrare.
Alla fine però ieri sera mi sono beccato l'errore:

"Can't join directplay session"

Credo ormai fermamente che la mia avventura online con questo gioco dia definitivamente
finita.
Ho seguito tutte le guide possibili e immaginiabili esistenti a sto mondo.
Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere...
Sono disponibile a fare qualche altra prova con settaggi diversi (vedi bandwidth o latency piuttosto
che il directplay protocol attivato o meno)...
Have a very safe and productive day.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 4 mar 2011, 11:10

Per la perdita di tempo Woozie non ti preoccupare, mi è dispiaciuto comunque lasciarti fuori.
Visti i lag di ieri sera e questa tua difficoltà, secondo me il prossimo host potrebbe essere Miche, che in passato andava bene e che secondo me potrebbe darti la possibilità di riprovare la prossima settimana.
My Gp's:

My ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » ven 4 mar 2011, 12:26

Giornata decisamente strana ... molto divertente ma quante volte avrei fatto esplodere i miei avversari se esistesse un bonus bazooka :lol: :lol:
mai preso tante legnate!!!!, ho fatto molti errori stupidi, ma sono stato anche piuttosto sfigato, tra incastri vari e bombe che più volte mi hanno retrocesso dalla prima posizione :cry: ahah
per il resto non mi lamento di nulla, il 2 posto è oro colato, dato che credevo di averle prese anche da tia ahah
Bellissima comunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Woozie ha scritto:Credo ormai fermamente che la mia avventura online con questo gioco dia definitivamente
finita.
non perdere la speranza, se ci sei una di queste sere vediamo se funziona in una rrn con pochi concorrenti.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 4 mar 2011, 14:38

Giornata strana ma avere un'affluenza di 11 persone è motivo di orgoglio. Di certo non iniziamo nel migliore dei modi, peccato per Woozie che la sera prima era riuscito senza problemi ad entrare nell'host mio per fare la cosiddetta "prova del 9", riprovaci, non ti abbattere!!!
Riguardo alle gare, innanzitutto ringrazio chi mi ha fatto i complimenti :mrgreen: ;non sono stato sicuramente molto fortunato con i bonus anche per colpa dei lag ma tutto sommato è stata una serata divertente e sicuramente c'è chi questa sera è stato più sfortunato di me (Drakan per esempio si è incredibilmente incastrato nel tunnel dell'ultimo giro di GT2 e ne ho approfittato :-P
esmina88 ha scritto:ps : da notare la frase di mike , ben inquadrata nel post d R4 ahahahhahahahahah
Ahahahahah :mrgreen: Probabilmente il soggetto a cui mi riferivo non sa nemmeno di questa frase che gli ho detto :lol: :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 4 mar 2011, 15:22

ahahahhahah infatti... anche se comunque poi gliel'hai ripetuto una volta che è ritornato :mrgreen:

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 4 mar 2011, 16:32

La frase era riferita a me immagino :D

Immagine

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » ven 4 mar 2011, 18:18

ahahahhaha
Michelangelo ha scritto:(Drakan per esempio si è incredibilmente incastrato nel tunnel dell'ultimo giro di GT2 e ne ho approfittato
uno schifo assurdo -.-, avevo pure il turbo per salvarmi dalla stella ... robe da matti :rissa:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Bloccato