ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Tia » ven 18 feb 2011, 23:45

Stasera abbiamo corso la quarta giornata del Pro-Mod con varie difficoltà di connessione in particolare per Vito che ha abbandonato e per Michelangelo entrato solo alla fine.
Serata vinta da Drakan, ecco la situazione crediti:

Michelangelo: 16 crediti - Possiede Honey e Rc Jap
Lo Scassatore: 16 crediti - Possiede Honey
Drakan: 15 crediti - Possiede Honey e Carbonsonic
Tia: 11 crediti - Possiede Honey
TheFactor82: 8 crediti - Possiede Honey
R4yellow: 6 crediti - Possiede VolkenGT
Exekias: 3 crediti - Possiede Honey
.*.LucK.*.: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic
Vito: 1 credito - Possiede Maggiore Minore
Esmina88: 1 credito - Possiede Honey
Iko: 1 credito - Possiede Honey

Ecco invece il file aggiornato:
Allegati
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(16.89 KiB) Scaricato 70 volte
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(16.89 KiB) Scaricato 70 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Iko-kun » sab 19 feb 2011, 8:44

Alla fine non riesco mai ad ottenere niente :-(
comunque questa volta ho ottenuto 20 punti (e comunque ho fatto anche tanti errori ed ho sprecato molte gare), la volta scorsa ne avevo ottenuti solo 10, quindi in pratica ho raddoppiato il punteggio!
Ho avuto tanta sfiga anche, ma quella è una costante :ride:
SpoilerMostra
Definizione di Sfiga: a supermarket 2 ero arrivato secondo ma la gara è stata annullata per motivi di connessione, l'abbiamo rifatta e sono arrivato sesto, in più Michelangelo ha partecipato solo nelle ultime 2 gare e le ha vinte entrambe, ottenendo 20 punti anche lui e strappandomi il sesto posto in classifica per il maggior numero di vittorie, in pratica 0 crediti di nuovo :-(
Comunque se Michelangelo avesse corso fin dall'inizio sarebbe stato ancora peggio per me, non sarei riuscito ad arrivare sesto con 20 punti, quindi va bene lo stesso, sarà per la prossima volta.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 19 feb 2011, 13:02

Contestualizzo un po' i problemi riscontrati ieri da Vito e Michelangelo. Il primo non aveva nessun problema di connessione, quanto piuttosto qualche problema che gli faceva andare a scatti Re-Volt; ha mollato ricomparendo per la fine delle gare. Il secondo invece aveva un Re-Volt che insisteva nel crashare al momento dell'ingresso nel mio host; ha risolto con la compatibilità, giusto in tempo per fare le ultime due gare. In realtà avrebbe dovuto fare solo Ghost Town 2 in quanto noi avevamo già finito Supermarket 1, ma Esmina ed R4 sostenendo di non essere mai partiti ci hanno portato a rifarla. Io, dall'ultima fila dove ero piazzato in griglia, li ho visti partire... Loro hanno insistito, gli altri hanno creduto a loro e Supermarket 1 si è rifatta.

Parlando puramente delle gare, va notato come ieri sia stata la prima giornata del Pro Mod 2 non caratterizzata da molte stelle. Escluse quelle iniziali su Toytanic, ne saranno state usate solo quattro. Per il resto, ho sfruttato al massimo l'assenza dello Scassatore, di TheFactor e quella parziale di Michelangelo portando a casa i 6 crediti che mi permettono di seguire Drakan comprando CarbonSonic. Adesso dovrei avere come tutti gli altri 12 piste e non 11...
Iko-kun ha scritto:Definizione di Sfiga: a supermarket 2 ero arrivato secondo [...]
Era, come già detto su, Supermarket 1. :mrgreen:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Michelangelo » sab 19 feb 2011, 15:02

Ieri è stata una serata davvero particolare iniziata nel peggiore dei modi con un problema che mi ha stupito in quanto non mi era MAI successo che crashasse periodicamente non appena cliccavo su "Unisciti alla partita"; e soprattutto è strano come, ora, Re-Volt necessiti della compatibilità a Win98 per partire quando prima del format non ce n'era bisogno.
Nell'arco di un minuto vengono comunicati quindi il ritiro mio e di Vito (peccato per lui che non sta godendo come vorrebbe un torneo che aspetta da quest'estate). Allora, con l'aiuto di Antonio, cerchiamo di capire quale fosse il problema e dopo almeno una decina di minuti riusciamo ad identificarlo nella benedetta compatibilità. L'aver trovato una soluzione mi ha sicuramente tranquillizzato ma, nello stesso tempo, mi ha fatto aumentare il rammarico per non aver partecipato interamente al torneo; tra l'altro, esattamente 6 minuti prima che si risolvesse il mio problema, Esmina aveva crashato e si era quindi fatto un rihost.
Ho dovuto aspettare un crash di R4 ed Esmi su Market 1 per rimettermi in carreggiata e cercare di fare il massimo in quelle due gare che rimanevano, magari conquistando qualche credito.
Riguardo alla ripetizione di Market 1 si sono create le solite incongruenze sul fatto se si doveva o meno ripetere, ma il fatto che Luck li abbia visti partire ha un po' messo in difficoltà le cose; non metto assolutamente in dubbio che Luck li abbia visti effettivamente partire, ma non mi/ci sembrava che Esmina e R4 avessero tutta l'intenzione di fare i furbi, anche perchè di persone sleali qui non ne vedo. Credo che tutto ciò sia stato provocato da un lag che ha permesso a Luck di vedere R4 ed Esmi partire, come ho già detto ieri a me è capitato che in un Museum 2 della prima serata di Pro Mod vedevo R4 in versione "small" come se avesse messo il trucco "drinkme", non ho avvisato perchè ho subito pensato si trattasse di qualche incongruenza in quanto ricordavo che nella gara precedente era "normale"; senza contare le volte in cui vedevo gente che camminava verso i muri laterali...

Riguardo alle mie gare, ho fatto il mio massimo, 2 vittorie su 2; inoltre sono anche riuscito a conquistare un credito (tra l'altro con un ex-aequo con Iko) e quindi posso ritenermi doppiamente soddisfatto (quel doppiamente non si riferisce al fatto che ho scalzato Iko, ma al pieno di vittorie e al credito conquistato con solo 1/6 delle gare rispetto agli altri).


P.S. Ho spostato il messaggio di Drakan perchè è più indicato metterlo nel topic principale. Chiunque voglia comunicare l' acquisto/vendita di un auto è pregato di farlo nell'altro topic :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4939
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Drakan » sab 19 feb 2011, 15:22

grazie miche XD
io per ieri non mi lamento assolutamente ahah :lol: :mrgreen: .
a discolpa di Luck anche io non li ho visti fermi al via, nessun'altro aveva avvertito, come invece è accaduto nelle gare dopo, e quindi è normale che avessimo finito.
poi appurato che fossero crashati in partenza è stato giusto rifare, mi dispiace per iko che era arrivato 2 (e un po' anche io che ero primo :lol: )
per il resto dispiace dei ritiri forzati di miche e vito ( anche se con miche avrei fatto forse 2 primi posti ahaha :lol: )
alla prossima vedrò che auto usare, ma credo che honey sia ancora miglioreXD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 19 feb 2011, 15:35

Drakan ha scritto:a discolpa di Luck anche io non li ho visti fermi al via
Ecco, appunto... Io sono sicurissimo che la Volken GT di R4 si sia mossa dalla griglia: è partita proprio davanti a me, ed io ero ultimo in quarta fila... Inutile insistere, ma a me sembra parecchio strano questo. Sono il primo ad aver guadagnato dalla ripetizione della gara, visto che ero arrivato quarto ed in quella definitiva sono salito sul gradino più basso del podio, ma non mi è mai successo che quello davanti partisse nonostante avesse crashato nel caricamento. Di solito scompare proprio la vettura, come se si fosse abbandonato il gioco prima del cambio di pista.
Comunque sia, a quanto pare nella prossima giornata l'unico ad usare un'auto di categoria superiore alla prima sarò io. Non ci sono dubbi tra quale sia meglio tra CarbonSonic e Maggiore Minore, anche se la prima ha una trazione diversa dal solito: trazione anteriore, non posteriore o integrale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Iko-kun » sab 19 feb 2011, 17:34

Beh dai alla fine chissenefrega, ormai quel che è successo è successo, comunque anch'io ho spinto per rifare la gara (per correttezza), anche se sapevo che ci avrei solo perso.

Un pò mi dispiace, perchè è stata una delle poche rarissime volte in cui sono riuscito a fare tutta la gara senza fare errori, o facendone pochi e di minimo impatto sull'esito (e su una pista difficile).

Comunque è stato divertente, niente da dire. L'unica gara che mi ha fatto innervosire è stata Ghost Town lunga (1 o 2 non lo scrivo più perchè sbaglio sempre), e sinceramente non mi ricordo neanche cosa mi è successo, però le altre gare sono state tutte abbastanza divertenti e senza troppa sfiga.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da R4yellow » sab 19 feb 2011, 19:13

mi dispiace tanto perchè si dubita della mia onestà...io sono qui per divertirmi e non per essere accusato di fare il furbo e di imbrogli per una gara che non cambiava di sicuro la mia posizione sia in classifica che nella vita...ho 23 anni non piango per un torneo di revolt.Non so come ha fatto luck a vederci partire e drakan se io non ho nemmeno visto la griglia di partenza e poi exekias ha detto che eravamo fermi alla partenza quando ha finito il primo giro...comunque per me ad oqni gara mi potete mettere pure ritirato tanto per me l'importante è la compagnia e il divertimento di trascorrere una serata diversa...va bhe...alla prossima giornata...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Michelangelo » sab 19 feb 2011, 19:26

Ma no, non te la prendere R4, non credo si voglia dubitare della tua onestà. Certo, nello stesso tempo capisco anche Luck e Drakan che vi hanno visti partire e avranno sicuramente avuto qualche titubanza ma tutti vi hanno reputato sinceri in quello che dicevate tant'è vero che la gara l'abbiamo rifatta; inoltre c'è anche Exekias che, come ha detto, vi ha visti fermi sulla linea di partenza prima di iniziare il secondo giro, e questo fa sicuramente intendere che voi eravate crashati nel caricamento...


P.S. Nel frattempo ho aggiornato la situazione crediti in seguito all'acquisto di Carbonsonic da parte di Drakan e Luck.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4939
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da Drakan » dom 20 feb 2011, 2:46

R4 guarda che nessuno ti accusa quì :lol:
io ho solo scritto che capisco il motivo perchè luck abbia fatto continuare la corsa, avendovi appunto visto partire.
poi come ho scritto, una volta usciti, quando avete detto che siete crashati in partenza è stato giusto ricominciare...
non mi sembra di averti accusato, anzi, anche su hamachi avevo scritto che era giusto rifare :mrgreen: .
ps: io sono il primo che sa che possono accadere strane cose come auto volanti o partenze a razzo, avendo una linea che lagga da fare schifo :lol:
quindi ti dico R4 che non dubito assolutamente della tua onestà :allah:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 4

Messaggio da R4yellow » dom 20 feb 2011, 22:28

ok ragazzi scusate allora mi sono un pò inca... :mrgreen:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti