ARM Track Editor Fight

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » mer 22 dic 2010, 19:59

Non ti preoccupare Vito, hai tempo fino a LUNEDI' 27 DICEMBRE in quanto il termine massimo di consegna delle piste è fissato a un giorno prima dello svolgimento del torneo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » sab 25 dic 2010, 12:10

Ragazzi, vi ricordo che entro DOPODOMANI bisogna consegnare tutte le piste, nel caso ve lo siate dimenticato causa feste e festini :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 25 dic 2010, 12:48

Io ho mandato la mia giorno 22 Dicembre, ma ancora nessuna comunicazione da TheFactor... :roll:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » sab 25 dic 2010, 12:55

Vabbè, l'importante è che l'hai mandata ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da vito » dom 26 dic 2010, 18:12

Io lascio, non sono riuscito a fare una pista accettabile e mi renderei solamente ridicolo. Per stavolta mollo. :urg:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » dom 26 dic 2010, 20:11

Ma dai! Puoi pure fare un rettangolo, l'importante è che partecipi! ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » lun 27 dic 2010, 18:35

Ragazzi, ricordo che oggi è l'ultimo giorno per poter consegnare le piste a TF. Passato oggi, chi non avrà mandato la pista non potrà partecipare alle gare on-line.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 27 dic 2010, 19:29

Io vorrei sapere da TheFactor se la mia pista è accettata... :lazy: :lazy: :lazy:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 dic 2010, 12:10

Scusatemi per il ritardo... Non è che dormo Luck, è che LAVORO e ho anche altri impegni...
Comunque, testate e approvate le piste di Lorydc90 (quella definitiva :-) ), Luck, Miche e Minibond.
Tia - Far Away
Drakan - Light Behind The Hole
Lo Scassatore - OldSchool Monza
Lorydc90 - Mondial Pista
Iko-kun - La pista di Iko
Michelangelo - Over The Hill
Minibond - EffeDiX

TheFactor82 - 3Fase
Luck - FirstSolution


Non mi sono pervenute altre piste, quindi il campionato si correrà con 7 piloti e 9 piste. Questa sera alle 21 in punto pubblicherò qui su questo topic il link per scaricare il pacchetto di piste. Ricordo che le piste saranno GIA' ESPORTATE, dovrete semplicemente unzippare il file (che sarà un po' grossino, ipotizzo sui 6 mb) nella cartella PRINCIPALE di Re-Volt.
Per comodità le piste sono state rinominate con i nomi degli autori.
Ricordo a tutti che in seguito al torneo le piste verranno poi pubblicate in maniera consona e definitiva su ARM.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Piereligio » mar 28 dic 2010, 12:52

Cacchio l'ho anche fatta ma mi sono dimenticato di inviarla a tf... Pazienza.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » mar 28 dic 2010, 16:06

Tutti pronti per stasera?
Ricordatevi che alle 21:00 TheFactor pubblicherà il file delle piste quindi, se volete avere un po' di tempo per provare le piste, fatevi trovare on-line già a quell'ora perchè alle 21:30 si parte (salvo aspettare 10 minuti massimo per qualche ritardatario che non credo ce ne siano visto che si dovrà essere on-line dalle 21:00).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 dic 2010, 21:02

Due minuti di ritardo, che valgono per tutti! :-)
Eccovi il link!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4939
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Drakan » mer 29 dic 2010, 1:22

mi scuso per la mia scarsa partecipazione :mrgreen:
ho avuto impegni in contemporanea, già è tanto se nono riuscito a gareggiare :lol:
alla prossima XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 dic 2010, 9:29

Bene, aspettando i vostri commenti e il solito filetto di Miche (oltre alle targhette - mi par di aver capito che le farà Iko, magari aspettando il vincitore della pista più bella, così ci sarà una targhetta anche per lui), vi comunico che la consegna dei voti delle piste va fatta entro le 24 di questa sera. Ricordo inoltre che solo i piloti che sono scesi in pista hanno diritto di voto, da spedire in PM al sottoscritto.
I voti vanno da 1 a 10 e, non l'ho specificato - chiedo scusa, valgono i mezzi (6,5 oppure 8,5 etc etc). Quindi chi mi ha già spedito i voti INTERI (non dico chi è stato per correttezza) può provvedere a rispedirmi i voti corretti, se lo ritenesse necessario!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Michelangelo » mer 29 dic 2010, 12:31

Bene signori, l'ARM Track Editor Fight si è concluso proprio ieri sera! Un campionato davvero affascinante dove la fantasia che ognuno ha avuto per comporre una pista col Track Editor è stato uno degli ingredienti che ha contribuito ieri a formare un piatto gustoso!
Ufficialmente possiamo dire che la serata di gare comincia alle 21:02, momento in cui TheFactor pubblica le piste da provare su questo topic. Tutti ci precipitiamo a scaricarle e a provarle in quella mezz'ora che dovrebbe essere sufficiente. Arrivano le 21:30 e decidiamo di partire con la delusione dell'assenza di Minibond e la preoccupazione per Scassa che non rispondeva su Hamachi, preoccupazione che poi si è dimostrata nulla in quanto, pochi istanti dopo, da segni di vita e partecipa con noi.
Comincio a mettere su un host e il campionato inizia ufficialmente! Un torneo che è filato liscio, nessun rihost e gli unici problemi sono stati i lag un po' fastidiosi di Scassa e le due partenze false sulla prima pista (la prima dovuta ad un problema di Iko, la seconda ad una "sbadataggine" di Drakan :lol: ), del resto una serata da incorniciare sotto tutti i punti di vista.

L'ordine delle piste segue ovviamente l'ordine alfabetico del creatore di ognuno di essa e, quindi, iniziamo con la pista di Drakan - Light Behind The Hole - che è sicuramente fra le più difficili del champ. La vittoria va proprio a Drakan seguito da Tia e me, che nell'ultimo giro spreco malamente quei 10 metri di vantaggio che avevo sul secondo (sì, ho perso due posizioni in un giro :-( ); fuori dal podio invece Scassa, Lory e Iko.
Dopodichè si passa alla pista di Iko (che manco a farlo apposta è pure il nome della sua pista :lol2: ) dove mi vede ancora una volta sprecare due posizioni nell'ultimo giro per colpa di quella curva nella galleria che nei precedenti giri mi aveva invece aiutato. La vittoria va a Scassa spalleggiato da Drakan e me, Iko arriva invece 4° nella sua pista lasciando alle spalle Tia e Lory.
Ora si va a fare visita alla pista di Scassa, la Old School Monza, dove vede una battaglia che rimarrà nella storia fra me e Scassa in quanto, dal primo giro all'ultimo, la nostra massima distanza è stata di 7 metri. E' stato quasi sempre in testa Scassa, ma l'ultimo tornantone era il punto dove io recuperavo anche 3/4 metri e dove potevo sperare un sorpasso; ciò fa intuire il finale mozzafiato che c'è stato dove c'era Scassa che mi chiudeva continuamente le porte in faccia ed è riuscito ad evitare anche che lo affiancassi. Arrivo al fotofinish con me e Scassa divisi da nemmeno una trentina di millesimi, seguiti da Tia, Iko, Drakan e Lory.
Archiviato il primo trittico di pista, ora si passa al tracciato ideato da Lory, Mondial Pista, una pista che ha come maggior ostacolo quei due gruppi di chicane che si trovano sparsi nel tracciato. Scassa taglia per primo il traguardo per la terza volta consecutiva, seguito da Lory e Drakan. Subito fuori dal podio ci sono io, chiudono il gruppo Tia e Iko.
Ora si è in cerca della "prima soluzione", traduzione del nome che Luck ha voluto dare alla sua pista. Una divertente serie di piccoli sobbalzi e saliscendi mi fanno vincere la prima gara di questo torneo seguito da uno Scassa che non intendeva per niente gettare la spugna; seguono Tia e Drakan e chiudono la fila Lory e Iko.
Ora prendiamo velocemente l'aereo per dirigerci sulla mia pista, Over The Hill. Vinco la mia seconda gara consecutiva (che poi sarà pure l'ultima) spalleggiato da Tia, che non era tanto lontano, e Scassa che chiude il podio. Seguono Drakan, Iko e Lory. Fatto divertente che vorrei ricordare di questa pista è stata l'incredibile calca di concorrenti che mi ha letteralmente travolto ad un incrocio (saranno stati in minimo 3 che mi rovinavano la livrea numero 42 dell'Adeon :lol2: ).
Mancano solo 3 piste, due delle quali non appartengono a persone presenti in pista. Si continua con la pista di Minibond, EffeDiX, che è chiaramente un richiamo a qualche formula matematica :lol2: . La vittoria va a Scassa che è seguito da me e Tia; chiude il trio Iko-Lory-Drakan.
E' la volta della 3° Fase, la pista di TF. La caratteristica di questo tracciato è sicuramente la gran quantità di incroci che si trovano verso l'ultima parte e che inducono alla confusione (Lory si è perso, io, Scassa e Tia abbiamo avuto qualche problema nell'ultimo giro :lol2: ). Podio fotocopia della gara precedente che vede Scassa vittorioso, io in seconda posizione e Tia sul gradino più basso del podio; chiudono Drakan, Lory e Iko.
E ora si giunge all'epilogo di questo ATEF: non erano nemmeno le 22:01 (quindi nemmeno mezz'ora di gare) che già eravamo arrivati all'ultima pista! Non so se interpretarla dal lato positivo (e cioè che non ci sono stati problemi di perdite di tempo) o dal lato negativo (che in mezz'ora avevamo già terminato un torneo che stavamo aspettando da un mese). Comunque sia, è il turno di Far Away, ideata da Tia, che ha come particolarità quella di essere l'unica pista ad essere interamente in asfalto (si "tollera" quella strettoia col pianoforte in quanto non poteva essere fatto che in parquet), anche se pure quella di Minibond presenta tratti di asfalto, ma non ricopre tutta la pista. La pista viene vinta proprio da Tia, seguito da me (ieri sera mi sono proprio abbuffato di secondi posti, 4 su 9 :lol2: ) e Scassa. Chiudono Drakan, Lory e Iko.

Beh, dopo avervi stressato raccontandovi "in breve" (per modo di dire :lol2: ) quello che è successo ieri sera, vi lascio con il mio famoso file di Excel che raccoglie tutti i risultati di ieri sera.

Ah, non vi ho detto chi ha vinto! Beh, dopo quello che vi ho raccontato, avrete più o meno intuito che il vincitore è Scassa e a lui vanno grandi complimenti perchè nelle ultime uscite si è dimostrato davvero un osso duro :appl: :appl: . Secondo posto per me che, come ho detto, ho fatto incetta di secondi posti, mentre chiude il podio Tia che colleziona risultati importanti. Fuori dal podio troviamo Drakan (che però è a soli 7 punti dall'avversario-amico Tia :lol2: ) che era partito bene ma si è un po' perso strada facendo; al penultimo posto troviamo Lory, a pari punti con Iko (Lory è 5° per maggior numero di secondi posti conquistati (1 vs 0));il primo è forse troppo impegnato con la tipa come lui stesso ha ammesso ( :lol2: ) e il secondo comunque non ha sfigurato.

Bene, ora chiudo veramente questo post e ci risentiamo domani (non con me però, ma con TF) per sapere chi ha vinto la parte off-line di questo torneo. :-)

Un saluto a tutti e un doveroso grazie a tutti quanti che ieri sera avete contribuito a creare una bellissima serata di armonia e divertimento, il modo migliore per augurarci buone feste!
Allegati
ARM Track Editor Fight.xlsx
(12.94 KiB) Scaricato 169 volte
ARM Track Editor Fight.xlsx
(12.94 KiB) Scaricato 169 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti