Col Bandit Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Piereligio » ven 20 ago 2010, 12:03

TheFactor82 ha scritto:Lunedì non saprei, non saprò...
Giocate con Tia, visto che lui può!
Che bella rima. :lol2:

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Tia » ven 20 ago 2010, 12:49

Ci sarò, spero in una bella figura dato che la mia seconda partecipazione (su 2 tornei) ad una finale è in questo caso immeritata. :)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » ven 20 ago 2010, 12:49

:lol2: :lol2: è vero!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » sab 21 ago 2010, 14:01

Bene, ieri la finale di questo torneo è saltata... Quindi fisso per MARTEDÌ 24 AGOSTO ore 21.15 l'ultimo appuntamento per questo torneo...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 24 ago 2010, 16:41

Ragazzi, la finale è fissata per oggi ma mi pare più che scontato che almeno le probabilità che stasera si possa fare la finale sono uguali a quelle di una meteorite che si schianti sulla Terra fra due ore...
A questo punto, visto che Vito è scomparso (spero che non siano cose brutte), direi di fare una cosa: aspettare fino a questa domenica. Se lunedì massimo Vito si fa vivo possiamo decidere una data e fare la finale; nel caso che Vito non si faccia sentire in questi giorni proporrei a qualcuno di venire in squadra con me (chessò, Drakan, TheFactor82 o qualcun altro) così finiamo per une benedetta volta sto torneo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da TheFactor82 » mar 24 ago 2010, 17:33

A me va bene tutto, ma se questa sera ce ne fosse la possibilità (cioè che se ci fossero i partecipanti, magari con un sostituto per Vito nella tua squadra, che però stasera non posso essere io perchè alle 21 devo andare via) io ti/vi direi: giocatela stasera!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 24 ago 2010, 18:50

Tra l'altro credo che stasera non riesco nemmeno ad esserci quindi...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da antonio » mer 25 ago 2010, 0:49

Forse questo torneo sta andando un po' per le lunghe, poi la questione di aver fatto i gironi insieme ad un compagno ed eventalmente dover disputare la finale con un sostituto non è proprio il massimo...
Propongo quindi di annullare la finale e classificare le giornate effettuate come rrn se siete d'accordo, in alternativa non classificare nulla e riparlare di questo torneo, riorganizzandolo daccapo, in tempi migliori.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mer 25 ago 2010, 8:49

Perchè dovremmo rifare questo torneo se ne stanno altri da fare?
E comunque per me non è un problema se si fa i gironi con un compagno e la finale con un'altra, se non è un problema per tutti gli altri...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da vito » gio 26 ago 2010, 11:14

Vorrei chiedere scusa un po a tutti per la mia prolungata assenza, ma purtroppo è stata dovuta ma non voluta, causa Internet non funzionante praticamente da giovedi scorso grazie a un filtro andato a p****ne! Una settimana per risolvere, tanti santi cacciati ma rieccomi qui....
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » gio 26 ago 2010, 15:18

Non ti preoccupare Vito, quantomeno io e qualcun altro avevamo intuito che si trattasse di un problema di Internet, fortuna ha voluto che hai avuto il tempo giusto per restare in squadra con me.
Detto questo, direi di fissare la finale di questo torneo per DOMANI SERA ALLE ORE 21.15 sulla rete del torneo "Col Bandit"...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Tia » ven 27 ago 2010, 16:32

Speriamo di farcela, io ci sarò.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da vito » ven 27 ago 2010, 16:39

Io invece penso di no, ma mai dire mai....comunque correte lo stesso, mi sostituirà qualcuno..
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ago 2010, 17:30

Beh, visto che hai dato il consenso, se noi non ti vediamo online massimo verso le 21.30 noi partiamo con un altro, Drakan o Minibond sono i primi che mi vengono in mente e che sono più frequenti...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ago 2010, 23:48

Benissimo, finalmente abbiamo concluso questo torneo! Una serata divertente che è terminata ora. Ecco la classifica a squadre:

1. Vitolangelo - 153 pti
2. RoR Saints - 102 pti
3. LuckTia - 69 pti

E ora eccovi la classifica piloti:

1. Michelangelo - 89 pti [7 record]
2. Antonio - 68 pti [2 record]
3. Vito - 64 pti [2 record]
4. .*.LucK.*. - 53 pti [1 record]
5. Ilcignodz - 34 pti
6. Tia - 16 pti


Ora invece eccovi i link dove potete vedere i tempi:
Michelangelo - 7 record
Antonio - 2 record
Vito - 2 record
.*.LucK.*. - 1 record


Bene, ora passiamo ai commenti.
Beh, mi aspettavo che su TITH1 non dovessi vincere ed infatti è così: ero secondo quando commetto un errore alla fine e mi faccio sorpassare da Vito, ma nessun danno in quanto è mio compagno di squadra.
Mi riscatto immediatamente su Market 2 rifilando primo posto e giro record senza contare l'ottima partenza sprint.
Vado meno bene su Musuem 2: parto in prima posizione ma vengo da subito tallonato da Luck complice il fatto che con la Bandit non mi riesce bene il taglio; facciamo una bella gara entrambi, al terzo giro mi sorpassa poco dopo la prima curva della pista e io lo controsorpasso nella curva con le scale mobili. Dopodichè sbaglio completamente il taglio andando a sbattere contro le barriere e divento secondo a 8 metri da Luck. Nell'ultimo giro gli recupero ben 5 metri sfruttando un suo piccolissimo sbaglio nella curva della salita e la traiettoria in uscita dal taglio; arrivo vicinissimo a lui ma il bello non è finito: il mio best è migliore del suo di soli 2 millesimi!
A Garden faccio un errore banalissimo (prendo lo spigolo prima del tornante della fontana) al primo giro e mi rovina la gara. Riesco a rimediare parzialmente arrivando all'ultimo gradino del podio mentre Luck mi scippa il record per soli 20 millesimi, vendicando la beffa precedente (anche se c'è da dire che perdere per 2 millesimi è più triste).
Su TW1 vengo svantaggiato dal partire ultimo. Poi ci penso io ad andare leggermente in testacoda al primo salto dalla rampa, ma grazie al pasticcio di Cigno e Tia nel giro seguente (dalla mia postazione ho visto Cigno completamente sopra Tia) arrivo quarto.
Vinco GT1 conducendo dal terzo giro sfruttando un errorino di Antonio.
TW2 è una gara dove ho rischiato un bel po': ho vinto e ho fatto anche record e il rischio non consiste nemmeno nel muro che ho preso all'ultima curva facendomi perdere 5 metri di vantaggio (Cigno mi era quindi a 2 metri) ma nella paura che Cigno mi sorpassasse da un momento all'altro in quanto lo vedevo laggare tremendamente: mai visti lag così evidenti, di almeno 5 metri. Infatti, nelle prime fasi di gara, l'indicatore di gara in basso a sinistra oscillava fra il secondo e il primo posto con un ritmo scandito dal metronomo, solo dalla fine del terzo giro (quando l'ho distaccato un po' di più) mi sono tranquillizzato di più.
TITH2 è una gara che ho provveduto con le mie mani a perdere (anche se ho fatto record), fortuna ha voluto però che fosse Vito a sorpassarmi proprio all'ultimo buttando all'aria un vantaggio di 20 metri nell'ultimo tratto di pista ma facendo una bella doppietta di squadra.
Toytanic era una gara che mi aspettavo di non vincere vista la superiorità della Moss (nel rettilineo del traguardo mi scippavano anche 4 metri) ma che contribuisco a rovinare prendendo l'ancora prima del traguardo nel primo giro. Dopodichè mi limito a controllare il secondo posto e, inaspettatissimamente, faccio anche record della pista.
Musuem 1 e Market 1 sono gare che porto a casa più o meno nello stesso modo: buon vantaggio fin dall'inizio (a Musuem ho avuto anche un vantaggio di +90) mentre su Market 1 sbaglio almeno una cosa a giro ma il gap dal secondo era sui 40 metri massimo, ma faccio record su entrambe le piste.
GT2 provvedo a rovinarmela da sola sbagliando l'ingresso al tunnel per l'instabilità della Bandit. Arrivo quarto.

Eccovi il file conclusivo del torneo. Un saluto a tutti e ora aspettiamo le medaglie!!!
Allegati
Col Bandit Championship.xlsx
(27.18 KiB) Scaricato 138 volte
Col Bandit Championship.xlsx
(27.18 KiB) Scaricato 138 volte
Ultima modifica di Michelangelo il sab 28 ago 2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti