Col Bandit Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » lun 9 ago 2010, 13:53

Azz azz azz...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da ilcignodz » lun 9 ago 2010, 14:14

quindi sia Esmina sia r4 oggi non possono correre? Se non erro qualcuno aveva problemi per Martedi anche. Quindi che si fa? Rimandiamo ancora di una settimana?
Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da vito » lun 9 ago 2010, 14:19

Mi ero pure liberato per stasera...
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » lun 9 ago 2010, 15:22

vito ha scritto:Mi ero pure liberato per stasera...
Se saremo almeno 4 (ma con punteggio dimezzato) per girone si corre... Anche se mi dispiace per Esmina e R4, ma tanto avranno l'occasione per rifarsi nella seconda giornata dei gironi!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 10 ago 2010, 11:22

Bene ragazzi, ieri siamo riusciti a fare la prima giornata del girone della Moss e di quello della Bandit! Che dire, è stata una delle migliori serate dal punto di vista organizzativo in quanto alle 21 e 50 sia noi della Bandit quanto gli altri della Moss erano in procinto di iniziare la prima gara e alle 23 avevamo già finito entrambi: la cosa importante è che non c'è stato NESSUN crash e Tia (al quale gli devo fare uno speciale complimento perché quando metto su l'host è sempre il PRIMO ad entrarci, sia oggi che in occasione del torneo del compleanno), che aveva annunciato dei problemi di linea, ha retto benissimo laggando proprio sporadicamente.
Ora vi annuncio le classifiche che si sono venute a creare ieri:

GIRONE - Col Moss -
1. Antonio - 54 pti [8 record*]
2. .*.LucK.*. - 39 pti [3 record]
3. Vito - 38 pti [1 record]
4. Kratos - 12 pti
5° R4yellow - Assente

GIRONE - Rc Bandit -
1. Michelangelo - 60 pti [12 record*]
2. Ilcignodz - 40 pti
3. Crescviper - 24 pti
4. Tia - 19 pti
5. Esmina - Assente

Innanzitutto vi chiedo scusa di una cosa: ieri in chat vi ho comunicato una classifica errata in quanto ho compilato il file excel della formula "se" per il punteggio dimezzato (5 3 2 1) solo pochi istanti prima di cominciare e, per la fretta, ho detto ad Excel di sommarmi per due volte il risultato ottenuto nella colonna O che corrispondeva a Market 1. Che poi quello scemo di Excel mi abbia obbedito è un altro conto :lol2: .. Mi sono accorto dell'errore quando ho visto che Kratos aveva 13 punti anziché 12: in termini di classifica non è cambiato niente, in termini di punti sì.

Dopo questa scusa, voi vi chiederete una cosa: come mai ad Anto e a me c'è l'asterisco vicino al numero dei record? Bene, la regola dice che chi non fa gli screen non può vedersi convalidato il suo tempo: bene, io e Anto non abbiamo fatto lo screen di una pista che, guarda caso, è la stessa per entrambi: Musuem 1 a lui, Musuem 1 a me. Nonostante tutti si fidassero della nostra lealtà (a parte LucK :lol2: ), la regola è regola e quindi io e Anto non abbiamo avuto il diritto di ricevere il punto bonus per quella pista. Solo per dovere di cronaca ho scritto 8 record a lui e 12 a me, ma in termini di punti lui ne ha avuti 7 e io 11.

Inoltre dovrei chiedere un'altra cosa ad Antonio: non è precisato ma, naturalmente, se gli screen vengono male e non si riesce a visualizzare il tempo migliore non si ha diritto al punto bonus. Per questa volta non fa niente, ci metterei le mani nel fuoco che Anto abbia fatto realmente quel tempo, ma gli chiederei almeno se avesse ancora uno screen decente del tempo ottenuto su Market 2 in quanto quello che ho ricevuto è stato questo.

Bene, ora faccio un breve commento sulle piste fatte da me:
TITH1 si sta rivelando sempre di più una delle piste che soffro di più in assoluto: mi penalizza molto il fatto che con la Bandit è quasi impossibile fare il taglio all'uscita del tunnel (ma in realtà non ci riesco nemmeno con altre vetture, devo studiarmi meglio quel punto) e mi sono accorto anche che perdo 2/3 metri anche in un altro punto ma nonostante ciò faccio il record della pista.
Market 2 è invece una delle piste dove vado meglio e si vede fin da subito quando, dopo la prima ghiacciaia, ho già un vantaggio di 8 metri su Cresc (che poi farà un errore alla fine): come best faccio anche un buon tempo (un'ottantina di millesimi superiore al record in chrono) e, se non fosse stato per la porta scorrevole che per tutti e 4 i giri era abbastanza "chiusa" avrei potuto fare anche di meglio.
A Musuem 2 ho rischiato il tracollo: al 2° giro prendo male il taglio e perdo due posizioni, che poi rimonterò, arrivando primo.
La gara di Garden non me la ricordo perfettamente, ricordo solamente che alla "s" del ponte del primo giro sfrutto un errore degli altri 3 e li sorpasso tutti. Al 4° giro mi prendo un grossissimo rischio nel salto prima del tornante della fontana, che prendo a mezzo millimetro dallo spigolo del muretto di fianco che mi avrebbe sicuramente fatto capovolgere e fatto arrivare bene che vada secondo.
A TW1 arrivo secondo perchè, partendo dietro, ero un po' svantaggiato e poi Cigno e Cresc erano davvero in grande forma: non mollavano un millimetro. Per 3 giri e mezzo siamo rimasti appaiati in 3 metri, Cigno primo, Cresc secondo e io terzo: ho dovuto sfruttare un testacoda di Cresc al salto dalla rampa per poter arrivare secondo.
GT1 ho anche rischiato il tracollo: per gran parte della gara sono stato ultimo e a tratti anche a 30 metri dal penultimo, poi pian piano rimonto qualche posizione fin quando non mi porto a ridosso di Cigno che vince la gara.
TW2 è forse diventata la pista dove sono addirittura più in forma: faccio una gara strepitosa e man mano questa pista sta entrando nelle mie preferenze. La palla ha rischiato di brutto di rovinarmi la gara quando, al primo giro, me la trascino per 6 secondi con conseguente ultimo posto a -25 dal penultimo. Faccio una buona rimonta sfruttando alcune curve e all'ultimo giro ho rischiato addirittura di vincere quando mi sono portato dai 25 metri dell'inizio giro ai 2 metri della fine, preceduto da un eccellente Tia che è stato primo dall'inizio alla fine. Il mio best è stato davvero buono tanto che ho superato addirittura il mio record personale in chrono di addirittura 117 millesimi.
TITH2 è stata una gara dove sono stato primo per buona parte, ma tallonato a distanza non rassicurante da un Cresc che teneva ottimamente il mio passo e fa davvero bene il ponte.
Toytanic 1 è stata una bella gara, sbaglio un bel po' ma alla fine concludo in prima posizione.
Musuem 1 è stata una gara travagliata: sbaglio sempre qualcosa facendo dei pessimi primi due giri, ma poi mi riscatto negli ultimi due sfruttando anche qualche errore altrui, faccio anche il record della pista ma dimentico di fare lo screen.
Market 1 è stata la mia peggiore gara di ieri sera: e pensare che in Bandit era quella dove andavo meglio! Non mi riusciva quasi niente nei primi due giri, cerco di evitare la debacle negli ultimi due ma arrivo 3° facendo un best time che è superiore di ben 2 secondi al mio record personale.
Ghost Town 2 è un'altra pista dove attualmente sto ottenendo buoni risultati: faccio un buon record in pista e arrivo primo in una gara dove sono stato primo più o meno da metà 2° giro.

Ora, come promesso, vi pubblico i link dove potete vedere gli screen dei migliori tempi di ognuno:

Antonio - 7 record
.*.LucK.*. - 3 record
Vito - 1 record
Michelangelo - 11 record

Vi posto anche la tabella Excel dove, oltre ai vostri risultati gara per gara, potete vedere anche i record fatti da voi e, soprattutto, la classifica a squadre che è quella più importante.
Alla prossima!!!


Ora ragazzi, l'appuntamento dovrebbe essere per STASERA ALLE 21.15 per entrambi i gironi. Chi c'è per stasera????


P.S. Come nome squadra ho messo momentaneamente KraTia per quella formata da Kratos e da Tia in quanto non so quale sia il loro nome.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Kratos » mar 10 ago 2010, 20:10

io vi chiedo scusa ma non so se staserà potrò essere dei vostri.
se mi vedete in linea su hamachi vuol dire che sono libero, in caso
contrario no.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mer 11 ago 2010, 0:03

Bene ragazzi, stasera è saltato il torneo del CBC.
Allora propongo una cosa: domani sera (MERCOLEDI' 11 AGOSTO) alle ore 21.15 siete tutti disponibili? Conto sulla vostra presenza!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da esmina88 » mer 11 ago 2010, 15:46

io non ci sono :-( r4 non credo neanke

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » mer 11 ago 2010, 15:55

esmina88 ha scritto:io non ci sono :-( r4 non credo neanke
Mi dispiace per voi che rischiate di perdervi completamente questo torneo, ma se stasera siamo almeno 4 per girone la sessione è valida...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Tia » gio 12 ago 2010, 9:54

Scusate se ieri sera non sono riuscito a collegarmi ma era da martedì pomeriggio che non mi andava la linea.
Ora sembra che funzioni, se avete già fatto la seconda giornata pazienza altrimenti conto di esserci.
Grazie per i complimenti.
Ciao a tutti.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da esmina88 » gio 12 ago 2010, 10:56

ragazzi poi alla fine non avete corso? mi dispiace non poterci essere spero di non perdermelo completamente questo torneo se ero all' universita non avevo problemi sicuro. comunque mi sa che io ci sono la prossima settimana

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da vito » gio 12 ago 2010, 12:01

Abbiamo corso il girone della Moss, quello della Bandit è rimandato a data non definita..
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » gio 12 ago 2010, 15:27

Bene ragazzi, scusate il ritardo ma stamattina ero a mare...
Ebbene, ieri sera il girone della Moss ha corso la sua ultima giornata (quindi R4 ha perso completamente il torneo) ma il girone della Bandit ha dato buca in quanto eravamo solo io e Cigno.
I risultati della gara di ieri sera sono stati i seguenti:

1. Antonio - 51 pti [7 record]
2. .*.LucK.*. - 45 pti [4 record]
3. Vito - 33 pti [1 record*]
4. Kratos - 12 pti

Vito ha fatto un record su TW1 ma non ha fatto lo screen, ergo (Vito?? :lol2: ) non ha potuto ricevere il punto bonus...
Per i risultati finali del girone vi suggerisco di scaricare il file excel mentre qui sotto vi posto i link per poter vedere i record fatti da Luck e Anto:

.*.LucK.*. - 4 record
Antonio - 7 record + Market 2

Come vedete, ad Antonio ho scritto "7 record + Market 2" in quanto, nella precedente giornata, il suo screen del tempo su Market 2 aveva un difetto in quanto non si vedeva il tempo migliore registrato in gara e gentilmente me lo ha ridato mostrando il tempo effettivo (eh, i difetti di Imageshack...).

Per quanto riguarda il prossimo appuntamento, direi che stasera è proibitivo in quanto non credo che l'avviso giunga a tutti e non posso fare sempre i salti mortali per essere online alle 21.15 e trovare un audience non sufficiente: visto anche che domani non ci sarò di sicuro e visto che il week-end che ci aspetta è particolare (è quello di Ferragosto, non credo che qualcuno sia a casa la sera), direi che l'appuntamento per il girone della Bandit è a LUNEDI' 16 AGOSTO. Ma vi vorrei dire una cosa: visto che, senza intoppi, le 12 gare si possono tranquillamente disputare in 75 minuti scarsi, vi chiederei se fosse possibile cominciare a partire già dalle 21.15 per poi fare il girone della Bandit e già la finale.
Riuscite a stare tutti online entro le 21.15 e alle 21.20 MASSIMO si parte?

Vi lascio col solito file excel.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da antonio » ven 13 ago 2010, 21:15

(eh, i difetti di Imageshack...).
ti correggo, lo screen è uscito male di suo ogni tanto ne esce uno "fallato" he he

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Col Bandit Championship

Messaggio da Michelangelo » sab 14 ago 2010, 0:29

Ah... Anche R4 ha avuto questo problema in quanto aveva pubblicato uno screen sul ladder che era uscito male...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti