Stasera si è corsa la seconda parte della categoria, ma la classifica finale è questa:
1. Ilcignodz............87 pti
2. Michelangelo.......78 pti
3. Antonio..............66 pti
4. Lo Scassatore.....62 pti
5. Exekias..............51 pti
6. Vito..................37 pti
7. Minibond............22 pti
8. R4yellow............20 pti
9. Adelphi..............19 pti
10. Kratos..............17 pti
11. Esmina88............9 pti
Il link aggiornato di excel lo potete scaricare qui.
Bè, che dire.. La seconda parte di questa categoria l'abbiamo corsa con i bonus e con 3 giri impostati.. Ora vi racconto la mia "avventura" stasera: in Toy World 2 domino la gara dall'inizio alla fine, poi un missile sparatomi dallo Scassatore mi fa perdere il primo posto e, così, arrivo secondo mentre cigno arriva ultimo (un'occasione irripetibile.. infatti ho cominciato a sperare nella rimonta, cosa che era momentaneamente avvenuta).
In TITH 2 la gara è dominata da Vito, dopo che tutti i restanti partecipanti erano stati coinvolti in un'ammucchiata dovuta a qualche bonus; proprio all'ultima curva vito inceppa e recupero moltissimi metri ma, ingenuamente, capito in un clone e perdo l'occasione di rivendicare il "torto" precedentemente subito (torti che comunque hanno subito anche altri).. In toytanic 1 decido di usare per ultimo la stella, sbagliando tattica: infatti con fatica arrivo terzo..
Museum 1 è stata la gara (c'era da aspettarselo) più strana: di colpo da quinto ti ritrovi primo (caso mio) e viceversa; alla fine, dopo tanto "scompiglio" vinco.. Market 1 è per me un disastro dovuta all'immane sfortuna dei bonus: ero primo quando mi arrivano missili da tutte le parti (3 missili presi tutti una volta più una macchia d'olio) con un distacco di -50 dal penultimo: non riesco a rimontare grazie ad un ottimo kratos che non lasciava un millimetro ed arrivo ultimo..
Poi incontriamo i soliti quanto strani crash di gt2: prima abbiamo due crash, poi decidiamo di andare su con toytanic 2.. Quasi sempre secondo (colpa di un cigno irrefrenabile quando è in forma), alle ultime curve vito mi spara un missile e battagliamo un po a suon di sportellate finchè non capito in una macchia d'olio che mi compromette la gara..
Decidiamo finalmente di fare gt2: si è d'accordo che chi crasha non gioca.. Ed ecco il colmo: chi può crashare?? L'host!! (cioè io.. non mi era mai successo

Dai ragazzi.. Commentate anche voi questa serata conclusiva!! Nel frattempo vi saluto e ci vediamo alla prossima!!