Uau, 3 giugno l'ultimo post qui?
Corsa questa notte (da mezzanotte a l'una) una RRN no bonus, auto random su piste stock verso normale con giro veloce.
Entro nell'host finita la sfida al Toshinden, e mi accorgo solo mentre correvamo il primo tracciato che la modalità era no bonus. Ottimo, ci stava

e addirittura arrivo secondo dietro a
Robyrock2000 con AMW (dopo che
ciccio la butta proprio sulla salita prima del traguardo).
Inizio promettente che mi fa correre agguerrito anche nelle altre piste. Sportellate e spigoli ce ne sono stati ma in maniera moderata, stranamente mi sentivo a mio agio. Mi sono divertito moltissimo a lottare specialmente contro
AngelS93, ancora una volta in modo speciale su Toytanic 1 e 2. Nel primo caso con RG1 abbiamo condotto il secondo e il terzo giro SEMPRE a 2 metri di distanza l'uno dall'altro tutto un continuo. Letteralmente, anche se ci trovavamo a fare incroci di traiettorie e altri tentativi di sorpasso, eravamo sempre a 2 metri continuativi. Riesco a mantenere la posizione davanti ad Angelo fino alla fine.. ma che lotta! Nel secondo caso con cougar siamo stati leggermente più distanti ma sempre vicini in cerca di trovare il momento giusto per sorpassarci; qua riesce meglio il mio avversario portandosi al traguardo di pochissimo avanti a me (infatti ho cannato l'ultima salita prima del traguardo, buttando tra l'altro anche il giro veloce, probabilmente l'unico che sarei riuscito a prendere

). Epici scontri, in ogni caso

.
Ho lottato anche con
lorydc90 che in tutta la serata si è mostrato affiatato, nonostante qualche errorino qua e là, ma comunque sempre a battagliare in prima fila. Contro di lui mi sono visto più in lotta su Rooftops con RV Loco, anche se ne aveva molto più di me per starmi davanti

.
Hanno corso con noi i due rookie del forum
LoPesca e
EgidioPerri che hanno comunque dato del loro per poter stare in corsa, e difatti ci sono riusciti (un po' di più LoPesca viste le RRN corse in più rispetto al novello Egidio, iscritto ieri). Sicuramente, correndo qualche sessione in più sono sicuro riusciremo a vedere le loro potenzialità al massimo
La classifica finale vede primo ciccio (144pt risultato ottenuto grazie anche ai giri veloci), seguito da Rob (129pt) in seconda e da me in terza posizione(80pt, che sinceramente non mi aspettavo ma ne sono contento assai

) ad un solo punto da Angelo in quarta posizione (79pt); in quinta posizione lory (73pt), in sesta LoPesca (48pt) e in settima Egidio (32pt).
Mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti quanti hanno partecipato, alla prossima!