Grande serie di RRN ieri, a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata del giorno dopo (ovvero di oggi).
Prima RRN fatta in 15 piloti, sì bonus, Adeon, piste classiche normali e a squadre, pee festeggiare i miei 5 anni di iscrizione al forum.
Vince la squadra 2 (ciccio, AngelS93, R6 Turbo, PintoDonic97 e ZephirPFS47), al secondo posto la squadra 1 (lorydc90, CarmySpecial, JokeRace7, NicoMilan93 e Ionico) e al terzo posto la squadra 3 (Gigi, io, THE B! Luck Nos e Robyrock2000).
Il format delle RRN a squadre è sempre qualcosa di speciale, mi sono divertito davvero tanto e ringrazio tutti per la partecipazione, specialmente alla mia squadra con cui in alcune piste siamo riusciti a portarci a casa il primo e secondo posto insieme. Puntrggio poi buttato a causa del Crash di Luck Nos su Venice al 2° giro, con cui sarebbe cambiato qualcosa in gara e poteva cambiare qualcosa nella classifica. Comunque, bellissima RRN
A seguire, Sì bonus, Harvester, piste classiche normali in 9 giocatori (tra cui io). Me la cavicchio alla fine con un 5° posto dopo delle gare in cui vengo sfracellato nelle ultime file, ma al di là di questo è stato molto bello gareggiare all'ultimo bonus
Ancora dopo, in serata, RRN con Volken Turbo, Sì bonus, piste classiche normali corsa in 6.
Subito dopo sì è bissato con JG-7 in Sì bonus su piste classiche invertite in 6 giocatori.
Sì trissa subito dopo con Mc RC in No bonus su piste classiche normali e con Giro veloce (già entrati oltre la mezzanotte)
Sì quadrissa (se si può dire

) con Toyeca, No bonus su piste classiche normali e con Giro veloce.
Possiamo quindi riassumere il tutto con: non c'è limite alla competizione
Alle prossime Re-Volt Racing Night!