Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R6 Turbo » sab 4 apr 2020, 15:17

Anch'io lo giudico antisportivo, ma non in Revolt. Se voi poi dite il contrario, penserò diversamente, ma questo non cambierà nulla: se mi schianto contro un altro perchè ho un altra traiettoria, allora mi schianto contro un altro perchè ho un altra traiettoria, c'è poco da fare su questo.
Ok, ci siamo. Se hai un'altra traiettoria ok, ci sta. Non rallentare su GT1 al tornante solo perché hai qualcuno su cui schiantarti o fare una traiettoria apposita, che non fai di solito, che possa solo spiaccicare un avversario a muro affinché te lo sorpassi no. E hai colto il punto, per noi è antisportivo anche in Revolt, perché come ho detto è comunque un gioco di corsa, non un derby, contro persone vere. Non voglio puntarti il dito né altro ma spero che tu possa comprendere come la pensiamo noi (tutti) e ti possa adattare al nostra idea comune di buonsenso :-)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » sab 4 apr 2020, 16:22

Renderò breve il mio intervento.

1. Fare un post per lamentarsi di una RRN andata male è come entrare al McDonalds e dire NON HO DIGERITO IL PANINO!!
Non ha senso, non ha scopo, che risposta dobbiamo dare?

2. Fare indistintamente a sportellate giocando a Re-Volt è come prendere a gomitate gli avversari giocando a calcio. Fare a sportellate è ANTISPORTIVO. Ma i miei colleghi hanno già sviscerato la questione.
Ultima modifica di Etneus95 il sab 4 apr 2020, 16:26, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » sab 4 apr 2020, 17:47

Luck Nos ha scritto:
sab 4 apr 2020, 15:00
Ciò di cui io mi sono lamentato è stato nella mia 100° RRN (la chiamo così come punto di riferimento) che oltre a voi, che come avevo scritto ho accettato, ci si è messo di mezzo anche il gioco regalandomi con gioia bombe quando ero ultimo o penultimo, o palle quando ero ultimo.

Battute a parte, ieri sera ho voluto riesumare RVGL e mi sono fatto una bella RRN insieme a AngelS93, Gigi, CarmySpecial, JoKeRace7, Wario e (per 2 gare) Ionico per vedere quanto ero diventato scarso dopo tutto questo tempo di assenza dai palcoscenisci! lol
Effettivamente pensavo di fare molto peggio, anzi ho rischiato di finire anche 3° in classifica finale se non fosse che un riposizionamento un po' "biricchino" su Rooftops mi abbia un po' penalizzato, ma vabè cose che capitano! :rissa: :lol2:
Non penso sarà solo una comparsata, quindi stay tuned! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Ionico » sab 4 apr 2020, 18:40

Hermes ha scritto:
sab 4 apr 2020, 17:47
Luck Nos ha scritto:
sab 4 apr 2020, 15:00
Ciò di cui io mi sono lamentato è stato nella mia 100° RRN (la chiamo così come punto di riferimento) che oltre a voi, che come avevo scritto ho accettato, ci si è messo di mezzo anche il gioco regalandomi con gioia bombe quando ero ultimo o penultimo, o palle quando ero ultimo.

Battute a parte, ieri sera ho voluto riesumare RVGL e mi sono fatto una bella RRN insieme a @AngelS93, @Gigi, @CarmySpecial, @JoKeRace7, @Wario e (per 2 gare) @Ionico per vedere quanto ero diventato scarso dopo tutto questo tempo di assenza dai palcoscenisci! lol
Effettivamente pensavo di fare molto peggio, anzi ho rischiato di finire anche 3° in classifica finale se non fosse che un riposizionamento un po' "biricchino" su Rooftops mi abbia un po' penalizzato, ma vabè cose che capitano! :rissa: :lol2:
Non penso sarà solo una comparsata, quindi stay tuned! 8-)
La mia presenza si può definire come un cameo di Stan Lee nei film della Marvel lol
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » sab 4 apr 2020, 22:06

Hermes ha scritto:
sab 4 apr 2020, 17:47
Non penso sarà solo una comparsata, quindi stay tuned! 8-)
EEEEEEEEEEEE :appl:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 4 apr 2020, 22:07

Contentissimo ed allo stesso tempo sorpreso ad averti avuto Hermes, ed onorato di aver condiviso una RRN con te dopo tanto tempo! Torna presto a trovarci! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 apr 2020, 0:58

Stavo per prepararmi a scrivere un mega post papiro alla Michelangelo ...
Ma non credo abbia molto senso. Vedo che le acque si son calmate da sole percui bene così, son contento di rivedere Hermes in pista!!! :rock:

Chissà quando riuscirò anche io a rimettere il naso in una rrn? :dubbi:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 13 apr 2020, 1:27

Disputate ieri, giornata di grandi festeggiamenti non solo per la Pasqua ma anche per il doppio compleanno di Ionico ed R6 turbo, due RRN "speciali".

La prima RRN, grazie ad un graditissimo pensiero degli altri partecipanti, in particolare Gigi, ciccio, JoKeRace7 e Marco repainter , si è disputata con l'auto SNW 35 con la skin a tema pasquale appena realizzata da me! Ringrazio tutti per il grande senso dell'altruismo e spirito di sacrificio, pur non avendo proferito parola a riguardo, e ciò non può che rendermi assolutamente debitore nei vostri confronti! <3

La seconda RRN è invece stata organizzata per celebrare l'ingresso di Ionico nella maggior età: come prevedibile, si è corso utilizzando una delle sue auto di punta nonchè futura protagonista della parte online del suo Splat Team Championship, Splat GTE. I partecipanti, oltre a lui, erano Gigi, Robyrock2000 e ciccio, io purtroppo non ho fatto in tempo ad unirmi dall'inizio causa cena già pronta, ma gli ho voluto tributare comunque la presenza con una fugace apparizione nelle tre gare Museum 1, Supermarket 1 e Ghost Town 2!

Si chiude perciò una giornata di festeggiamenti ma le RRN durante la quarantena di certo non si fermano qui. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 21 apr 2020, 8:53

Grande serie di RRN ieri, a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata del giorno dopo (ovvero di oggi).

Prima RRN fatta in 15 piloti, sì bonus, Adeon, piste classiche normali e a squadre, pee festeggiare i miei 5 anni di iscrizione al forum.
Vince la squadra 2 (ciccio, AngelS93, R6 Turbo, PintoDonic97 e ZephirPFS47), al secondo posto la squadra 1 (lorydc90, CarmySpecial, JokeRace7, NicoMilan93 e Ionico) e al terzo posto la squadra 3 (Gigi, io, THE B! Luck Nos e Robyrock2000).
Il format delle RRN a squadre è sempre qualcosa di speciale, mi sono divertito davvero tanto e ringrazio tutti per la partecipazione, specialmente alla mia squadra con cui in alcune piste siamo riusciti a portarci a casa il primo e secondo posto insieme. Puntrggio poi buttato a causa del Crash di Luck Nos su Venice al 2° giro, con cui sarebbe cambiato qualcosa in gara e poteva cambiare qualcosa nella classifica. Comunque, bellissima RRN :festa:

A seguire, Sì bonus, Harvester, piste classiche normali in 9 giocatori (tra cui io). Me la cavicchio alla fine con un 5° posto dopo delle gare in cui vengo sfracellato nelle ultime file, ma al di là di questo è stato molto bello gareggiare all'ultimo bonus :ride:

Ancora dopo, in serata, RRN con Volken Turbo, Sì bonus, piste classiche normali corsa in 6.
Subito dopo sì è bissato con JG-7 in Sì bonus su piste classiche invertite in 6 giocatori.
Sì trissa subito dopo con Mc RC in No bonus su piste classiche normali e con Giro veloce (già entrati oltre la mezzanotte)
Sì quadrissa (se si può dire XD ) con Toyeca, No bonus su piste classiche normali e con Giro veloce.

Possiamo quindi riassumere il tutto con: non c'è limite alla competizione 8-)
Alle prossime Re-Volt Racing Night! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da THE B! » gio 7 mag 2020, 19:35

Vi presento un video presentazione delle piste custom. Spero vi piaccia. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 8 mag 2020, 0:48

SpoilerMostra
Ho aiutato THE B! nello sviluppo del video mostrandogli a parole come poteva essere fatta la "trama", vista la sua idea di fare un video (appunto) sul pack delle custom appena aggiornato, ma non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a montare il tutto che ho detto a voce in un video così. Tanto di cappello :shock: :rock:
Eh niente, video spettacolare, mi viene voglia di correre sulle piste custom tutto ad un tratto :gnorri:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 8 mag 2020, 0:50, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 8 mag 2020, 0:49

Il video è davvero magnifico e crea suspence in ogni singolo secondo, inutile dire che ho anche apprezzato le sequenze on board in ciascuna delle piste, sono semplicemente stupende! Ancora applausi a THE B!! :appl:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 mag 2020, 15:07

Visto una volta...
E rivisto!!

Confermo cosa dice Marco repainter : mette la voglia di imparare le piste custom!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 18 mag 2020, 19:33

Disputate tra ieri ed oggi quattro RRN si bonus e in modalità tutti contro tutti, tre nella giornata di ieri e l'ultima in giornata odierna. Curiosamente, ciascuna delle RRN ha visto un diverso vincitore: Marco repainter, CarmySpecial e me nelle tre RRN di ieri, e Gigi in quella di oggi! Da menzionare anche l'apporto dei restanti "Rep" Luck Nos e THE B!, che hanno disputato tutte e quattro le RRN ottenendo discreti risultati. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 18 mag 2020, 20:08

Ieri mi sono divertito un mondo, tre RRN filate dove riesco a vincere la prima, mentre nelle altre due arrivo secondo solo per 1 punto nella 2^RRN e per 3 punti nella 3^RRN.

Ce ne siamo date di santa ragione, ottimi combattimenti in ogni momento (e ottime sclerate pure ahahah lol ). Forse noi fratelli Rep siamo stati un pò esplosivi (non solo perchè prendevamo le bombe ma perchè usavamo degli ottimi bonus in gara :gnorri: :ride: ), specialmente con CarmySpecial che ne ha viste di tutti i colori sotto questo aspetto, ma il divertimento non è mancato :mrgreen: .

Sopratutto ora che abbiamo la possibilità di correre ognuno in un computer fisso (e specialmente un aumento di prestazione di THE B! che va più d'accordo con la tastiera del pc che con i tasti del cellulare) e con connessioni diverse (grazie mille wi-fi e host-spot :festa: ) abbiamo la possibilità di correre più tranqilli e menarci meglio :beffe: (visto che siamo nella stesa stanza).

Concludo ringraziando di dovere i miei avversari di ieri AngelS93, NicoMilan93, CarmySpecial, R6 Turbo e seppur per poco Ionico, oltreché i miei fratelli THE B! e Luck Nos. Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti