Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » gio 27 giu 2013, 10:12

Solidarieta' Herm, capisco benissimo il tuo stato d'animo... :-( Anch'io ho smesso di correre online anche per i continui lag e i casini con i bonus (quando correvo io chiedere un nobonus era considerata una blasfemia... |-( ), ma ovviamente non era solo quello, me ne sono successe di tutti i colori.

Comunque sei sempre il benvenuto sulla ScassaVPN, li di lag ce ne sono sicuramente meno... E quando riusciremo a capire cosa impedisce ad alcuni utenti di connettersi manderemo a fa***lo evolve e ci faremo la NOSTRA Vpn.
SpoilerMostra
Ma la cosa migliore sarebbe che huki modificasse il caspio di protocollo di comunicazione di Re-Volt in modo da consentirci di connetterci direttamente SENZA una VPN, che oltre ad essere una cosa complessa da realizzare e anche uno spreco notevole di risorse
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » gio 27 giu 2013, 10:53

Hermes ha scritto:mi mancheranno i vostri insulti e le vostre lamentele varie
Questa sono io XD
Hermes ha scritto:1) lag che anche quando sono minimi sono capaci ogni santissima volta di farmi andare fuori pista o di farmi sbattere contro qualche spigolo
2) testacoda e accappottamenti vari causa urti in punti in cui c'è il nulla più assoluto,
[...]
Scusate ragazzi ma Hermes ha ragione. Io parlo per me e anche io, avendo provato ieri pomeriggio un "no bonus" e poi la sera un "si bonus" ho potuto constatare che, bonus o no, certe volte verrebbe da prendere e mandare tutti a quel paese, come quella volta che Drakan mi soprassò a Museum 2 perchè io presi uno di questi "famosi spigoli" e dopo aver fatto un errore clamoroso alla fine.* Il tutto condito alla fine con le risate scroscianti di TUTTI.
SpoilerMostra
Oggi al pensiero ne rido, ma sul momento fa inc*****e! :ride:
Io semplicemente se vedo che la cosa è insostenibile, chiudo e vado avanti, anche perchè dico che non vedrò più una partita e poi non è vero. Comunque io opterei ogni tanto per fare qualcosa di diverso, non sempre la solita RRN con i soliti circuiti e le solite macchinine... Non sto chiedendo cose impossibili tipo Arrampicata nel deserto o altre boiate da superfusti capelloni master e altra roba, ma cose un pò carine, simpatiche, sarebbe bello provare cose nuove, o no?
SpoilerMostra
Tanto so già che stasera o oggi pomeriggio si correrà con una Adeon sui soliti circuiti, ma almeno ci ho provato! ;-)
*EDIT: scusate, ho appena visto Kratos e mi è andato il cervello in pappa, non so se era Drakan o Kratos che mi ha sorpassato, boh! Non li so distinguere!!!!
Ultima modifica di Brunilde il gio 27 giu 2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » gio 27 giu 2013, 12:07

Brunilde ha scritto:Io semplicemente se vedo che la cosa è insostenibile, chiudo e vado avanti, anche perchè dico che non vedrò più una partita e poi non è vero. Comunque io opterei ogni tanto per fare qualcosa di diverso, non sempre la solita RRN con i soliti circuiti e le solite macchinine... Non sto chiedendo cose impossibili tipo Arrampicata nel deserto o altre boiate da superfusti capelloni master e altra roba, ma cose un pò carine, simpatiche, sarebbe bello provare cose nuove, o no?
farò una cosa bru allora che volevo fare da tempo, ci sono moltissime piste custom che sono uno spettacolo e che potrebbero essere tranquillamente sostituite alle originali in revolt.
quindi, dall'alto della mia esperienza :gnorri: :gnorri: selezionerò una quindicina/ventina di piste che possano dare nuove emozioni nelle rrn 8-)
dato che siamo un branco di ligossi (io in primis :mrgreen: ) e non le scaricheremo mai tutte almeno avremo un pack di ottime piste per le rrn !!
però dopo se alla proposta mi mandate per giuggiole vi prendo a :frusta:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » gio 27 giu 2013, 12:16

Drakan ha scritto: farò una cosa bru allora che volevo fare da tempo, ci sono moltissime piste custom che sono uno spettacolo e che potrebbero essere tranquillamente sostituite alle originali in revolt.
quindi, dall'alto della mia esperienza :gnorri: :gnorri: selezionerò una quindicina/ventina di piste che possano dare nuove emozioni nelle rrn 8-)
dato che siamo un branco di ligossi (io in primis :mrgreen: ) e non le scaricheremo mai tutte almeno avremo un pack di ottime piste per le rrn !!
però dopo se alla proposta mi mandate per giuggiole vi prendo a :frusta:
Ci sto! Se fate il pack, diffonderò il verbo a tutti! Sono proprio curiosa di vedere queste piste!! :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » gio 27 giu 2013, 12:27

Appoggio spingendo prepotentemente quanto scritto da brunilde. Le RRN si sono troppo standardizzate...aggiungete nuovi circuiti e nuove modalita', quando iniziammo con le RRN ognuno correva con il proprio repaint e le gare avevano anche la funzione di promuovere i propri lavori (a questo proposito c'e un machete pack che aspetta di essere inaugurato).

E soprattutto massima flessibilita', se qualcuno propone una cosa che non vi gusta tanto... Magari per UNA volta un sacrificio si puo anche fare...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » gio 27 giu 2013, 12:55

Lo Scassatore ha scritto: E soprattutto massima flessibilita', se qualcuno propone una cosa che non vi gusta tanto... Magari per UNA volta un sacrificio si puo anche fare...
Tanto la RRN stasera prima o poi finirà, no? :D
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Kratos » gio 27 giu 2013, 13:23

mi ricordo che tempo fa si facevano tante gare con toyeca, e dopo un po'
si usavano quasi solo toyeca repaintate (de me XD). se volete personalizzare
un po' le skin delle varie auto per variare un po' posso pensarci io 8-)
Brunilde ha scritto:*EDIT: scusate, ho appena visto Kratos e mi è andato il cervello in pappa, non so se era Drakan o Kratos che mi ha sorpassato, boh! Non li so distinguere!!!!
non è un problema solo tuo. quando andiamo in giro insieme ci scambiano per gemelli lol lol lol :lol2: :lol2:
SpoilerMostra
che poi non è mai successo ma fa niente lol lol XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » gio 27 giu 2013, 14:41

è verissimo quello che dice Hermes , come sappiamo tutti ne capitano sempre di tutti i colori, a partire dai lag, ai bonus/no bonus , urti agli spigoli e quanto altro. Però lo sappiamo che è cosi , ci sono giornate in cui si riesce a correre meglio ( come qualche giorno fa un pomeriggio nessun lag ) altre invece in cui è davvero insostenibile correre e io ne so qualcosa perchè mi capita spesso; ad esempio ieri sera con TheCapitan e l'altro giorno con Nicola, era impossibile davvero per me continuare. Però se la dovessimo pensare tutti cosi si chiuderebbe il forum, non si farebbero più rrn di qualsiasi genere. Rispetto il tuo pensiero come credo lo rispettano tutti. Anche io dopo aver corso sono più arrabbiata di prima ma divertiamoci lo stesso , non tutti ci possiamo permettere una 20 mega, tale da non incombere più in nessun tipo di problema. Bisogna adattarci , vederla magari in maniera diversa perchè nonostante questi problemi non sempre va male ad ogniuno di noi, delle volte siamo più fortunati delle volte meno.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 27 giu 2013, 14:48

Andiamo per gradi XD
Drakan ha scritto:per quanto riguarda la rrn di stasera ho solo 2 commenti:
1 = miche si lamenta dei bonus ma stasera gli è andato tutto di c**o, quindi se si lamenta ancora verrà fucilato
Beh, difatti ieri non mi sono lamentato ma è più corretto dire che ti è andata di sfiga a te e di riflesso ho potuto usufruire della tua sfortuna eheh XD. Episodi particolarmente fortunati non ne ho avuti se non un paio di pile al momento giusto, l'ordinaria amministrazione delle scosse e bombe ricevute c'è stata e alcune volte mi hanno fatto perdere anche oltre 30 metri che, per fortuna, il più delle volte si sono rivelati ininfluenti. Certo è che vincere una RRN con un solo punto alla fine è un po' "particolare", ma se l'avessi persa per un punto dopo quello che mi è successo da quando ho iniziato a prendere i risultati al posto del ritirato Hermes (cioè da Museum 1) e soprattutto dopo gli attacchi da guerra di Esmina e Brunilde nell'ultima pista, non l'avrei presa per nulla bene considerando che ero ancora incerto se gareggiare coi bonus o meno ieri sera.
Hermes ha scritto:Dopo oggi mi ritiro dalle RRN in ogni sua forma perchè ormai non mi sto più divertendo...
Non ti forzerò più di tanto perchè era già da un bel po' di tempo che meditavi su questa scelta, l'ho fatto in passato e ora non è il caso XD A livello di sfiga e per quello che racconti somigli molto allo Scassa di 3 anni fa che, sia con i bonus che senza bonus, riusciva a rovinarsi i tornei per qualsiasi motivo (ovviamente non per sua volontà). Ti capisco che il divertimento può esserti sparito, anche per me era più o meno la stessa situazione qualche giorno fa. Prenditi sta "pausa" e quando sarai più rilassato ricomincerai a correre con noi :-)
Drakan ha scritto: ci sono moltissime piste custom che sono uno spettacolo e che potrebbero essere tranquillamente sostituite alle originali in revolt.
quindi, dall'alto della mia esperienza, selezionerò una quindicina/ventina di piste che possano dare nuove emozioni nelle rrn
TE L'appoggerò anch'io! lol Sebbene storicamente non abbia mai ottenuto molte soddisfazioni dalle custom (mi piace correrci sopra ma non ci ho mai fatto qualche giro serio in Ladder tranne "Venice") sarebbe bello ogni tanto fare una RRN (e non per forza un torneo ufficiale come è stato il Custom Levels Cup di 3 anni fa) con le piste custom, giusto per variare ogni tanto! E' però a mio parere più che FONDAMENTALE creare questo pack con almeno una ventina di piste perchè risulterebbe difficile mettersi d'accordo preventivamente per organizzare una RRN con piste custom perchè poi sarebbe difficoltoso trovare delle piste in breve tempo, scaricarle e provarle sempre in breve tempo.
Quindi direi di fare con molta calma questa cosa, avere il giusto tempo di decidere le piste per formare il pack, uploadare questo pack per poi provare le piste che ci sono e disputare le RRN SOLO con le piste custom presenti in quel pack. Per la scelta delle piste secondo me è bene che non vengano decise da una sola persona ma almeno da 3/4 persone. Inoltre potrebbe anche essere un'ottima alternativa quella di creare un apposito TOPIC nella sezione Multiplayer riguardante la scelta di queste piste, in modo tale che se una volta fatto il pack qualcuno vorrebbe proporre una "new-entry" (che so, a me piace molto Road in the Sky ma, non essendo presente nel pack, chiedo su quel topic se potrebbe essere inserita e messa quindi fra le papabili di una RRN con piste custom) può farlo benissimo. A voi la scelta! :-)

Ed infine...
Lo Scassatore ha scritto:E soprattutto massima flessibilita', se qualcuno propone una cosa che non vi gusta tanto... Magari per UNA volta un sacrificio si puo anche fare...
Qui mi permetto di fare un MEGAQUOTONE con tanto di grassetto e sottolineato. Parlando nello specifico, a parer mio è un po' snervante fare SEMPRE delle RRN con i bonus. OK che ieri ne abbiamo fatta una, e tra l'altro anche di pomeriggio, ma non si può fare sempre delle RRN con i bonus solo perchè alcuni si sentono inferiori agli altri. Ho capito che i bonus sono divertenti e rendono le gare imprevedibili, però siccome i bonus sono capaci di indirizzare un torneo completamente in un senso e sfavorirti completamente (come mi è successo molte volte tranne ieri) ad un certo punto uno perde la pazienza e dice basta. Nella famosa RRN n° 200 ero intenzionato a RITIRARMI dal torneo a tre gare dalla fine (cosa che non ho mai fatto in 3 anni di gare) perchè la sfiga era davvero assurda, ma sono rimasto fino alla fine solo perchè essendo la 200esima SAREBBE dovuta essere un po' particolare, poi a Toytanic 2 non ce l'ho fatta più e dopo gli ennesimi episodi sfortunati mi sono ritirato al 2° giro. A proposito di "dire basta alle RRN", ieri ad esempio Hermes dopo aver accumulato tanta rabbia e delusione ha deciso di abbandonare momentaneamente le RRN a causa dei lag, blocchi del video, compagnia cantante e ANCHE per colpa dei bonus, segno che a lungo andare certi episodi non ti fanno divertire più.
Detto questo direi di aver finito lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » gio 27 giu 2013, 15:25

ovviamente miche farò con calme e le proverò tutte che sono un migliaio lol
come parametri cercherò di stare in piste che:
- durino meno di 1 minuto / 1 e mezzo
- che siano giocabili, ovvero dove non trovi una x ogni 3 per 2 per aver sbagliato strada
- meglio non fatte col track
- dove non ci siano rettilinei ignobili o ampissimi percorsi
- dove le macchine tengano a sufficienza
- non incasinate da girarsi troppe volte in un giro

per ora o finito la lettera A, e devo dire che solo 2 hanno rispettato questi canoni con una buona decenza, quindi sarà un lavoro abbastanza faticoso ma credo di spuntarmela con una trentina di piste che poi ridurrò a 26
ovvero farò due pack da 13 in modo che si possa correre senza problemi come una normale rrn.
Michelangelo ha scritto:ma non ci ho mai fatto qualche giro serio in Ladder tranne "Venice"
venice di sicuro ci sarà perche è davvero ben fatta.
Michelangelo ha scritto: a me piace molto Road in the Sky ma, non essendo presente nel pack, chiedo su quel topic se potrebbe essere inserita e messa quindi fra le papabili di una RRN con piste custom
quando ci arrivo vedrò u.u

spero di terminare il tutto in qualche settimana :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » gio 27 giu 2013, 15:42

non si può fare sempre delle RRN con i bonus solo perchè alcuni si sentono inferiori agli altri. Ho capito che i bonus sono divertenti e rendono le gare imprevedibili, però siccome i bonus sono capaci di indirizzare un torneo completamente in un senso e sfavorirti completamente (come mi è successo molte volte tranne ieri) ad un certo punto uno perde la pazienza e dice basta.
io non voglio fare polemiche su questo perchè il mio parere l'ho già espresso dicendo che se uno mi domanda cosa preferisci io rispondo "si bonus" , per il fatto non che mi senta inferiore a qualcuno ( si sa già e non c'è bisogno di nessuna dimostrazione no bonus per capire chi sono i più forti, se possiamo dire cosi, e perchè per me è noiosa una no bonus dove devo arrivare sempre ultima perche chi sta prima di me non fa errori ) ma scelgo bonus perchè c'è divertimento, c'è più agonismo, tutti sono allo stesso livello, con la speranza di ottenere buoni risultati ( certamente è dovuto dalla fortuna anche dei bonus ). Se si fa no bonus io partecipo come ho sempre fatto tranne in casi eccezionali, ma ovviamente non mi sta bene quando leggo " aboliamo per un pò rrn bonus" , ma sia chiaro non per me. E comunque io posso fare il tuo stesso discorso Mike, tu puoi dire che io (come altri) non corriamo no bonus perchè ci sentiamo inferiori, tu non corri si bonus perchè sei sfortunato, non ha senso. Si potrebbe anche proporre di alternare una sera sì bonus , un 'altra no bonus penso che in questo modo saremmo tutti piu tranquilli e contenti

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » gio 27 giu 2013, 16:00

Ogni modalità ha i suoi pro e i suoi contro. Stasera, anche se il pack non è pronto, opterei per qualcosa di diverso, che so io, invertiamo le piste... Io non le ho fatte tutte invertite, non le conosco tutte... E per i bonus... Alle votazioni, credo, come tutte le sere! Credo che sul si\no bonus non saremo mai tutti d'accordo... :-(
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 27 giu 2013, 16:21

Nooooo Drakan! Quella di Road in the Sky era un esempio che mi rendo conto di averlo sbagliato completamente, quella è una pista che ODIO TANTISSIMO! lol Comunque, come durata massima di un giro, direi che anche 1 minuto va bene, dipende poi se questo minuto lo misuri con Toyeca o con RC Bandit. Complimenti per la tua dedizione, metodi oggettivi e ben definiti e sicuramente farai valere la tua esperienza su quel campo XD Se vuoi potrei aiutarti nelle proposte da martedì prossimo, così da confrontare almeno due "stili" diversi ahah XD
Per il fatto dei bonus, Esmì, non mi pare che qui qualcuno abbia detto "aboliamo per un po' le rrn sì bonus", più che altro, almeno per quanto mi riguarda, dissi qualche giorno fa di voler fare una RRN no bonus e che gli eventuali tornei con i bonus non li avrei corsi IO (come difatti è successo per due sere) e non tutti voi. E' normale che c'è chi preferisce sì bonus e chi no bonus, io storicamente ho sempre preferito i no bonus ma da 3 anni a questa parte mi sono sempre adattato, solo qualche giorno fa mi sono arrabbiato e ho espresso il mio attuale odio verso i bonus perchè stanco di tutte le sfighe passate e dei troppi tornei coi bonus consecutivi che abbiamo disputato finora e ho esternato la mia voglia di farne una senza bonus.
Comunque mi sa che stiamo un po' troppo ingigantendo questa questione XD Per me va già benissimo fare un giorno sì bonus e un giorno no bonus, è un giusto compromesso per entrambi i "partiti". E' chiaro che non deve essere TASSATIVAMENTE così, ci può stare che magari facciamo 3 RRN con i bonus e 1 senza o viceversa, ma come "impostazione generale" va già bene :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » gio 27 giu 2013, 17:56

io lo sapete cosa penso, nella sfiga e nella fortuna sempre si bonus 8-) 8-)
ahahah, bhe è ovvio che "no bonus" favorisca i piu bravi e "si bonus" contribuisca a livellare .... ma è anche vero che uno deve essere bravo oltre che fortunato a schivare le chiazze, sapere quando usare le stelle o rischiare con i turbo, come passare le bombe e dove lasciare i finti bonus, e io sinceramente mi diverto di più :mrgreen:
il concetto però è semplice: a qualcuno piace uno e a qualcuno piace l'altro u.u .
dato che la maggioranza preferisce i bonus è frustrante per chi non li vorrebbe essere obbligato quando si vota a fare si bonus, quindi è giusto ogni tanto farne anche una senza bonus anche se la maggioranza li vuole, magari cercando di farla la sera in cui sono molti a volere no bonus.
il concetto è non fatene una tragedia quando si sceglie la modalità meno preferita 8-)
Michelangelo ha scritto:Nooooo Drakan! Quella di Road in the Sky era un esempio che mi rendo conto di averlo sbagliato completamente, quella è una pista che ODIO TANTISSIMO! Comunque, come durata massima di un giro, direi che anche 1 minuto va bene, dipende poi se questo minuto lo misuri con Toyeca o con RC Bandit. Complimenti per la tua dedizione, metodi oggettivi e ben definiti e sicuramente farai valere la tua esperienza su quel campo Se vuoi potrei aiutarti nelle proposte da martedì prossimo, così da confrontare almeno due "stili" diversi ahah
bene perchè il mio vedremo stava per "tanto non la metto perchè fa ca***e" ahahah
appena finisco se devo scremare (assai probabile) chiederò il tuo parere e anche quello di tia, e di chiunque volesse dare la sua opinione sulle piste in ballottaggio... magari anche un sondaggio sarebbe utile ma non vorrei complicare le cose u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 27 giu 2013, 23:14

Per quanto mi riguarda questa questione è fin troppo soggettiva... Certo che io, quando leggo "con i bonus c'è più pathos" non riesco proprio a essere d'accordo, perchè io in tutta onestà quando ci sono i bonus non riesco manco a concentrarmi. Mi sembrano gare tanto per, come se fossero senza classifica, non le considero ai fini dei risultati (e così Miche capisce perchè quando dice i punti non sembro molto attento). Questo mi aiuta a non prendermela mai se vanno male, come di solito fanno, perchè tanto corro senza obiettivi. D'altro canto, correre con i bonus non mi va perchè a mio parere dovrebbe sempre esserci una sfida tra chi corre, le migliori gare vengono sempre fuori senza i bonus (nella mia esperienza di sei anni) e chissà perchè... Si corre per divertirsi, ma anche per battagliare, altrimenti giocheremmo a Spider contro il PC e fine.
Posso capire che ci sono dei nuovi utenti che non riescono a tenere il passo dei campioni, ma non penso che si possa dire che non c'è niente di interessante in un no bonus. Se io sbaglio, cosa che capita eccome, e finisco ultimo a cento metri inizio a tirare al limite, provo a fare almeno il giro record, spero che chi è davanti sbagli... Queste sono le gare senza bonus, questa è la cosa interessante dei no bonus. Non corri solo contro gli altri, corri anche contro di te! Almeno, questo vale per me.
Comunque, il discorso è più generale e si basa anche sull'auto, perchè fare un no bonus con un'auto oscena è persino peggio che fare con i bonus, per quanto mi riguarda. Una cosa che non capisco è l'abitudine di fare random, si stava molto bene senza fino al 2010, sia che ci siano i bonus sia che non ci siano. Insomma, è molto soggettivo e io so che, essendo molto specifico nelle preferenze, è difficile uscirsene con qualcosa che mi piaccia. Difatti quest'anno in pratica ho solo fatto RRN già iniziate, con i bonus, in cui entrando per le ultime gare non avevo che da creare un po' di zizzania. Non c'era la possibilità di fare belle gare, lotte e via dicendo, anche per i noti problemi di funzionamento, e quindi amen, ci ho dedicato qualche minuto tanto per fare.
Quanto alle piste custom, io non sono mai stato un fan e tendenzialmente preferisco evitarle... Però mi sento di consigliare a Drakan di provare il pack che c'è sul RoR, là già c'è una selezione di alcune piste custom, di cui alcune sono state munite di bonus (assenti nella versione originale). Dovrebbero andare bene perchè noi le abbiamo votate e sono pensate per poterci correre, al limite, anche con Col Moss. Infatti mica si deve fare un minuto al giro solo con l'auto più veloce del gioco...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti