Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » dom 9 giu 2013, 18:58

RRN pomeridiana, prima in 6 e poi in 7, con BigVolt dal pacco Dreamcast!
Vittoria per Drakan su Lory e ottimo terzo posto per Brunilde. :appl: :appl:
File uppato da Miche nel primo post.
Ultima modifica di Tia il dom 9 giu 2013, 18:59, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 10 giu 2013, 0:49

Altra RRN disputata oggi! Con quella di stasera sono 7 RRN in 3 giorni (8 se si considera la partita a Soccer di ieri notte), un record direi!!! :appl:
Torneo iniziato in 7 e finito in 9 disputatosi con Aquasonic. Ne sono uscite fuori delle belle gare e delle belle lotte a colpi di bonus, i lag non sono nemmeno mancati ma non sono stati eccessivi. Peccato che da Toytanic 1 fino a Supermarket 1 non vedevo tutti, su Toytanic 1 Lory mi ha scippato il primo posto di soli 40 millesimi mentre su SM1 non vedevo Drakan e sono stato fortemente agevolato da questo episodio dato che lui aveva attivato 2 stelle che durante la gara non mi hanno sortito alcun effetto.
Il file lo trovate nel primo post. Un saluto a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 10 giu 2013, 2:06

bonus e lag mi hanno devastato... addirittura 3 dietro a lory (disosonore lol )
devo dire che è stato difficile fin dall'inizio quando hostava miche che mi vedeva in relay e quindi vedevo gente apparire e scomparire come se nulla fosse.
ho resistito fino all'arrivo di herm e le cose sono migliorate, ma poi dopo sm1 (quando non vedevo miche) ho ceduto sia moralmente che fisicamente e mi è capitato di tutto, c'è stato un giro in cui ho addirittura preso 4 bombe! praticamente una a bonus.
probabilmente non avrei vinto comunque ma avrei gradito lottare con più dignità lol lol
punizione per la famosa gara ladrata l'altra volta :gnorri:
bravo a miche comunque 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 11 giu 2013, 0:40

Due RRN disputate oggi!
Il file lo trovate nel primo post :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 11 giu 2013, 12:55

dannazione ieri ero in forma ma i lag ignobili mi hanno fortemente penalizzato |-( .
anche io come esmina sono stato più volte sul punto di abbandonare, perchè nella prime gare non potevo fare un giro senza essere penalizzato o per colpa di auto davanti a me che rallentavano all'improvviso o di fantasmi che apparivano facendomi girare, peggio di simulazione :piange:
poi andato via un concorrente la situazione è migliorata e poi dopo esmina si è resa giocabile tanto che se avessi mantenuto il ritmo delle ultime gare avrei potuto vincere, contando che dopo le prime 3 ero già a 30 punti dalla vetta :-(
alla fine il 2 posto è stata manna dal cielo e solo perchè lory ha avuto quasi i miei stessi problemi :beffe:

in quella prima invece c'è poco da commentare, probabilmente per la "novità" delle piste (inverse e spek) ho avuto vita facile :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mar 11 giu 2013, 15:46

la prossima gara potremmo farla con la scassa vpn se possibile perché il livello di lag nelle gare no bonus é stato piuttosto penalizzante. Per il resto non do solo la colpa ai lag, di errorini in molte piste ne ho fatti, tipo tw1 dove ero primo e al salto mi sono girato come un p***a...comunque rinnovo i complimenti a Miche che in alcune piste ha compiuto dei best lap assurdi soprattutto in toytanic dove ha fatto una differenza impressionante (anche se in una é rimasto dietro u.u lol )

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » mar 11 giu 2013, 17:46

Drakan ha scritto:dannazione ieri ero in forma ma i lag ignobili mi hanno fortemente penalizzato |-( .
anche io come esmina sono stato più volte sul punto di abbandonare, perchè nella prime gare non potevo fare un giro senza essere penalizzato o per colpa di auto davanti a me che rallentavano all'improvviso o di fantasmi che apparivano facendomi girare, peggio di simulazione :piange:
e io ho dovuto abbandonare :-( non era possibile continuare a giocare :cry:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 12 giu 2013, 0:31

Altra RRN corsa stasera, l'undicesima disputata in questi ultimi 7 giorni! :appl:
Abbiamo utilizzato una vettura Dreamcast, la Splat, che ha le sembianze di una NY 54. Inoltre abbiamo dato il benvenuto ad un nuovo utente che per tutta la serata è stato chiamato Picius (questo il suo nome provvisorio su Evolve) ma che in realtà è Ddm777, già registratosi un mese fa; non ha per niente sfigurato ottenendo un 4° posto degno di nota! :appl:
Il file è nel primo post, ma sarà presto aggiornato perchè stanno correndo ancora lol Un saluto a tutti!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mer 12 giu 2013, 14:07

ecco il risultati della rrn di ieri sera inoltrata.
Abbiamo finalmente usato il camion ed è stato divertentissimo!!! ci siamo legnati, presi a sportellate e come ha detto qualcuno lasciato copertoni ovunque :gnorri:
divertimento assicurato e quindi dovremo rifarla :-)
detto questo devo elogiare esmina che ha lottato come un assatanata, ed era pure prima fino a toy1, quindi miche non sfotterla più che se no la prossima mi batte lol

per quella prima invece babbabia .... se avessi avuto un bonus giusto ogni tanto e un po meno sfiga, 4 volte mi sono girato in partenza finendo contro il muro :zani:
complimentoni alla new entry dal nome non pronunciabile :mrgreen: che viaggiava come se fosse inseguito dai cerbiatti lol
e con questa siamo a 12 in una settimana.... sarà record? u.u
Ultima modifica di Drakan il mer 12 giu 2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » mer 12 giu 2013, 14:51

le mie vittorie e il mio secondo posto in classifica lo dedico a Mikelangelo con tutto il cuore :prr: ieri sera ero arrabbiatissima , mi dovevo sfogare sembravo davvero un assatanata, missilavo chiunque avevo a fianco e finalmente sono riuscita ad avere soddisfazioni decenti :D è stato comunque divertentissimo correre con il camion da rifare assolutamente, non è poi così tanto male :mrgreen:

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » mer 12 giu 2013, 15:13

ragazzi la RRN con i camion è stata una delle più divertenti...i camion erano maneggevoli come ippopotami sono in debito con il gommista ho lasciato treni di gomme ovunque :beffe: ...poi per farli muovere dovevi sparargli tutta l'artiglieria e i gavettoni potevi spararli nel vuoto non servivano a nulla...alle partenze era una spazzaneve quello che trovava travolgeva e le risate ahahahahha :lol2: :lol2: ...le gare bellissime con degli arrivi all ultimo millesimo...basti guardare la classifica...alla prossima lol
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 13 giu 2013, 1:25

Drakan ha scritto:e con questa siamo a 12 in una settimana.... sarà record?
Con quelle di stasera ora son 14 in 8 giorni, con una media di quasi 2 RRN al giorno!
Ebbene sì, stasera ne abbiamo corse altre due, la prima nuovamente con BossVolt e la seconda, badate bene, addirittura con la MYSTERY MACHINE, la famosa macchina di Scooby Doo! lol Sono state delle belle RRN tutte e due, la seconda mi ha soddisfatto di più anche in termini di classifica ma la prima è stata comunque divertente con quei camion grossi che sfrecciavano in pista! In tutte e due abbiamo utilizzato i bonus, per quanto riguarda la modalità invece nella prima abbiamo corso con Arcade mentre nella seconda, per errore di R4 (che avrei gambizzato se non mi avesse fatto vincere la RRN lol ), è stata corsa con Simulazione! Ma ne sono comunque uscite delle belle lotte, soprattutto in partenza erano frequenti gli scontri di massa! lol
Il file lo trovate nel primo post. Un saluto a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » gio 13 giu 2013, 17:18

il camioncino è uno spasso... e lory era dopato lol
anche la seconda rrn è stata molto divertente, il furgoncino del mistero era molto bello da guidare e la modalità simulazione ci stava tutta :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » gio 13 giu 2013, 17:33

beh la seconda vi ho mollato tante di quelle bestemmie per aver scelto quella "scascioletta " era orrenda :cry: ogni minimo urto si cappottava per non parlare della partenza, mi assalivate tutti e ancora non so il motivo tant'è che decisi di partire sempre per ultima dopo di voi per non correre il rischio . L'unica soddisfazione finale è essere arrivata prima all'ultima pista :festa:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 15 giu 2013, 0:22

Vi scrivo per informarvi della RRN che abbiamo corso ieri (Zipper no bonus) e oggi (Toyeca sì bonus)! Con quella di oggi sono ormai 16 RRN in 9 giorni! :festa:
Il file lo trovate nel primo post come al solito. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti