Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » mar 28 mag 2013, 11:13

esmina88 ha scritto: ti capisco benissimo io perchè come hai ben visto le ultime gare so arrivata sempre ultima.. però alla fine lo facciamo anche per divertirci e si sa che soprattutto con i bonus le posizioni cambiano a vista d'occhio.... e tu hai detto " non ci dobbiamo arrendere " :-P quindi non ci scoraggiamo se la fortuna dei maschietti prevale su di noi :-( facci sapere per il torneo le disponibilità tue nell'altra sezione al piu presto. :D
Si certo che ci sarò è pur sempre un torneo, io non mi arrendo, per carità, però dopo un pò... Comunque lieta che ci sia solidarità femminile :-)
SpoilerMostra
Ho cercato di dirlo con le cattive (parolacce e bestemmie varie LIVE), ho cercato di dirvele con le buone ("per favore, pietà di me!"), ma per arrivare una volta almeno a metà classifica, non so, devo pagarvi? :-P Sono uscite le 5€ nuove, appena le ho nel portafoglio, guardate, sarete i primi ad averle, promesso :roll: (così risarcisco allo stesso tempo gli zebedei di Hermes di qualche giorno fa)! :roll:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » mar 28 mag 2013, 11:21

Brunilde ha scritto:
esmina88 ha scritto: ti capisco benissimo io perchè come hai ben visto le ultime gare so arrivata sempre ultima.. però alla fine lo facciamo anche per divertirci e si sa che soprattutto con i bonus le posizioni cambiano a vista d'occhio.... e tu hai detto " non ci dobbiamo arrendere " :-P quindi non ci scoraggiamo se la fortuna dei maschietti prevale su di noi :-( facci sapere per il torneo le disponibilità tue nell'altra sezione al piu presto. :D
Si certo che ci sarò è pur sempre un torneo, io non mi arrendo, per carità, però dopo un pò... Comunque lieta che ci sia solidarità femminile :-)
SpoilerMostra
Ho cercato di dirlo con le cattive (parolacce e bestemmie varie LIVE), ho cercato di dirvele con le buone ("per favore, pietà di me!"), ma per arrivare una volta almeno a metà classifica, non so, devo pagarvi? :-P Sono uscite le 5€ nuove, appena le ho nel portafoglio, guardate, sarete i primi ad averle, promesso :roll: (così risarcisco allo stesso tempo gli zebedei di Hermes di qualche giorno fa)! :roll:
hai proprio ragione dopo un pò veramente è pesante anche io mi rompo ogni volta uff :-( scrivi nell'altra sezione se sei presente per il torneo giovedi e lunedi :D

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mar 28 mag 2013, 14:01

Allora, pur avendo corso solo metà rrn mi sono divertito un sacco! :festa: vorrei chiedere scusa a esmina per averla superata in classifica finale :prr: e per tutte le volte che l'ho sbattuta contro un qualche muro o fatta volare con tripli o quadrupli salti mortali! lol cercherò di farmi perdonare in qualche modo :allah: per il resto vabè, la solita sfiga che mi becco sempre bombe quando sto nelle prime posizioni, le solite stelle che mi fanno fare testacoda, routine praticamente! 8-) alla prossima :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » mar 28 mag 2013, 14:03

si vabbè... dopo missilate varie ricevute ( :roll: esmi :roll: ) e pozze d'olio ovunque (e quando dico ovunque intendo ovunque) la rrn di ieri era abbastanza un bordello.. vinceva chi nel primo giro non veniva missilato ma vabbè... mi piacciono i casini ma ddevo ammetterlo.. quello di ieri sera era troppo incasinato 8-)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » mar 28 mag 2013, 14:21

Hermes ha scritto:Allora, pur avendo corso solo metà rrn mi sono divertito un sacco! :festa: vorrei chiedere scusa a esmina per averla superata in classifica finale :prr: e per tutte le volte che l'ho sbattuta contro un qualche muro o fatta volare con tripli o quadrupli salti mortali! lol cercherò di farmi perdonare in qualche modo :allah: per il resto vabè, la solita sfiga che mi becco sempre bombe quando sto nelle prime posizioni, le solite stelle che mi fanno fare testacoda, routine praticamente! 8-) alla prossima :-)
me ne hai fatte di tutti i colori.. :-( però non mancherà occasione per vendicarmi :lol2:

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 28 mag 2013, 18:00

Michelangelo ha scritto:Complimenti quindi a Tia per l'intuizione della vettura Dreamcast!
Beh, il pack lo ha tirato fuori lui, però l'auto precisa la ho citata io... Ammetto di non averla mai usata, ho sparato a priori sulla Pest Control, a quanto pare non deludendo le attese.
Come avevo accennato ieri sera in chat, non si gioca più senza bonus? :piange:
Il mio problema si risolverà non appena potrò smanettare col router, per il momento mi mancano le credenziali per l'accesso. Già domani sera magari ci sarò, questa sera invece di certo passo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4939
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 28 mag 2013, 19:10

io finchè i bonus non mi si rivoltano contro insisto lol
comunque non ci sarebbe male a farne una no bonus, ma diciamocelo, finchè siamo in tanti è molto più divertente con i bonus anche perchè i lag interferirebbero molto sul risultato se non ci fossero i bonus, o almeno così la penso io lol
Michelangelo ha scritto:Questo torneo è stato diverso rispetto agli altri perchè abbiamo utilizzato una delle 15 auto contenute nel pack Dreamcast, ossia Groovester!!! Carrozzeria della Pest Control anche se da quella vettura ha ereditato soltanto la reazione eccessiva agli urti sui muri perchè non è di certo una cattiva auto! Complimenti quindi a Tia per l'intuizione della vettura Dreamcast!
si in effetti era abbastanza domabile come macchina, ho imparato quasi subito, ma i colori sono un pugno nell'occhio anche per me ahahahah
sono state gare combattutissime, mi ha premiato la costanza, a parte uno scandaloso 7 posto in ghost2 dove ho subito mobbing allo stato puro :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » gio 30 mag 2013, 20:03

RRN file aggiornato al 28 maggio 2013
Allegati
RRN_NEW (aggiornato 28-5-13).xlsm
RRN aggiornato 28/5
(433.83 KiB) Scaricato 61 volte
RRN_NEW (aggiornato 28-5-13).xlsm
RRN aggiornato 28/5
(433.83 KiB) Scaricato 61 volte
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 31 mag 2013, 19:20

Nicola!!! Hai combinato un pasticcio!!! lol
Oltre a sbagliarmi completamente la colonna del totale punti in quanto hai sovrascritto la formula, mi hai messo due terzi posti su TW2 e TITH2 e addirittura uno ZERO a te stesso sempre su TW2! Abbiamo sempre detto che se qualcuno avesse dei problemi a compilare il file (che non è così facile come sembra) basta che si prende i risultati delle varie gare, scriverli pure su un file .txt e mandarli per PM a me o TF.
Per questa volta passa, ma dalla prossima sarai frustato a dovere! lol
SpoilerMostra
Ovviamente scherzo :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4939
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » ven 31 mag 2013, 23:17

ecco il file della RRN di stasera lol
belle gare, molto combattute come si vede dalla variazione di posti , ciccio era molto in forma ma anche gli altri viaggiavano :mrgreen:
peccato solo che non siamo riusciti a fare funzionare evolve ad uno dei nuovi 3 iscritti, mentre gli altri 2 sono riusciti a correre senza problemi.
qualche lag e problemi di vista ma nel complesso tutto bene :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 31 mag 2013, 23:57

Messo il file al primo post.
Bene bene, nuovi arrivi! :festa:
Sarebbe bene che si presentassero anche sul forum, così da potergli dare il benvenuto! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » sab 1 giu 2013, 9:13

Ieri mi son divertita molto, anche perchè i nuovi arrivati credo si siano sentiti subito a loro agio - nascono già soprannomi vari e insulti in diretta XD. Bravi, avete più o meno tutti lasciato vincere qualche volta la sottoscritta, però ogni tanto fermatevi quando vi tiro delle scosse! :roll:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » sab 1 giu 2013, 11:25

si gran bella rrn ieri sera, è stata una dura lotta ma alla fine sono riuscita ad arrivare sul podio :festa:

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » sab 1 giu 2013, 12:41

Sono molto soddisfatto del risultato di ieri sera, ero in forma e in pista non ho fatto errori... Riuscivo a stare al passo di Drakan e a volte l'ho anche battuto, e ci sono stati anche bei duelli. Peccato però che finivano sempre con qualche bomba o qualche missile :gnorri: ... Comunque bravi anche gli altri, tralasciando i lag disastrosi di r4 e esmina... Nel complesso però è stata una bella RRN, bravi tutti quanti :appl:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » sab 1 giu 2013, 15:25

ciccio ha scritto:Sono molto soddisfatto del risultato di ieri sera, ero in forma e in pista non ho fatto errori... Riuscivo a stare al passo di Drakan e a volte l'ho anche battuto, e ci sono stati anche bei duelli. Peccato però che finivano sempre con qualche bomba o qualche missile :gnorri: ... Comunque bravi anche gli altri, tralasciando i lag disastrosi di r4 e esmina... Nel complesso però è stata una bella RRN, bravi tutti quanti :appl:
sempre e solo tu ti lamenti...lag disastrosi mi sembra eccessivo...quando ci sei tu non corro più così vediamo se finisce sta storia
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti