Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » dom 22 ago 2010, 15:12

La verità è che bisogna creare un account di gmail per ARM, io sto mettendo a disposizione il mio ma non ce la faccio a controllare tutto da solo.

Dobbiamo trasferire le reti di ARM sotto il controllo di un nuovo account, di cui più gente conosca la password... magari io e miche (oltre a TF naturalmente).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 22 ago 2010, 16:30

Se vuoi io sono disponibile per amministrare insieme a voi due l'account...
Kratos ha scritto:ma mike, quando tu hai reinstallato hamachi hai
anche cancellato il tuo profilo hamachi e ne hai fatto uno
nuovo o hai mantenuto le impostazioni?
La mia prova l'ho effettuata su un altro portatile che ho (quello di 8 pollici con Windows 7) e dove ho installato Hamachi scaricandolo da quel link: è quindi scontato che sia un nuovo profilo con tanto di nuovo numero IP; non ho provato se ciò è possibile anche mantenendo le stesse opzioni, ma non ci scommetterei...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » dom 22 ago 2010, 17:27

Io ho reinstallato Hamachi sullo stesso Pc con il link che ha consigliato Miche (me ne aveva paralto luck), mantenendo le opzioni precedenti, e non ho avuto nessun problema.
Idem ha fatto Drakan. Poi non so che problemi ci possano essere.
Ciao!!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 23 ago 2010, 10:12

Beh, se basta creare un account su Gmail e poi legarlo alle reti su Hamachi, penso che non ci voglia molto. Magari, vista la presenza, è meglio se Miche provvede a creare questo account così in primi può gestirlo lui, e poi passa le credenziali sicuramente a ME, ed eventualmente anche a qualcun'altro, non so, Minibond o Antonio o Vito...
Sono comunque d'accordo con quello che dice Scassa, probabilmente è un buco di Hamachi e non so quanto sia vantaggioso sfruttarlo, se poi per tutti non è così semplice entrare nella rete e se per fare dello spazio bisogna poi espellere numerosi account...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ago 2010, 20:56

Ieri si è disputata una RRN ad auto random e a 4 partecipanti che ha decretato la seguente classifica:

1. Antonio - 96 pti
2. Vito - 77 pti
3. .*.LucK.*. - 64
4. Minibond - 39

Per i commenti li lascio a voi, ora pubblico il file delle RRN.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » ven 27 ago 2010, 21:05

un solo commento:

ODDIOOOOO!!!!!!!!!

ho perso quasi sempre perchè qualcuno mi veniva addosso o prendevo spigoli!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ago 2010, 21:32

Ah, una cosa ragazzi: per caso qualcuno di voi si ricorda che auto avete usato a GT2?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 8 set 2010, 12:11

Dopo tanto tempo finalmente rifacciamo una RRN dove finalmente è presente anche TheFactor!
E' stata un po' particolare e sicuramente diversa dalle altre in quanto ci siamo forniti dell'oserei dire ECCELLENTE programma di Minibond, il Randomizer (gli faccio un po' di pubblicità anche perchè se la merita :appl: ), che è un software ideale per i sorteggi.
Abbiamo sorteggiato anche la vettura, prendendone una per categoria (RC Bandit, Aquasonic, Evil Weasel, Adeon e Toyeca) e, guarda caso, è uscita proprio l'ultima. Per quanto riguarda invece le piste, ne sono state sorteggiate 3 e il buon Randomizer ha scelto GT2, Toytanic 1, TITH1 e due volte Garden.
Le gare prevedevano 3 giri e il non utilizzo dei bonus ( :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: ).
Nella prima gara ho commesso molti errori che poi non sono riuscito a rimediare in quanto TF non demordeva; vince così l'Admin spalleggiato da me.
Su Toytanic 1 parto a razzo fin dall'inizio accumulando un buon margine di vantaggio, sempre commettendo qualche errore. Vinco dietro ad uno Scassa che è stato quasi sempre dietro di me.
TITH1 è una pista davvero molto ostica per me, ma riesco a vincerla rischiando molto e, sicuramente, non dominando. Già dal primo giro cerco di passare sotto la vettura (la scorciatoia che si trova prima dell'ingresso nel tunnel), ma mi va male in quanto urto alla ruota e mi ritrovo ad inseguire. Poi nel secondo giro recupero qualche posizione e, approfittando del taglio detto in precedenza ben riuscito, mi porto in prima posizione, che manterrò fino alla fine ma con un vantaggio non rassicurante.
Vinco anche le due Garden con un TF quasi alle costole.
Il file aggiornato delle RRN lo potete trovare QUI. Alla prossima amici!!! :good:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 set 2010, 12:27

Ieri sera mi son divertito proprio tanto anche nella RRN, dove tutto sommato mi son reso conto di non aver poi quella gran ruggine da togliere. Certo, Miche resta ancora inarrivabile, ma per uno come me che si approccia alle gare in maniera totalmente saltuaria, il risultato è stato sicuramente confortante!
Mi impegnerò comunque, successivamente, per un ritorno ad orari più umani per le varie gare, RRN o altre che siano. In maniera tale da essere più presente (Fanciulla permettendo :roll: ) e da non fare eccessivamente tardi la sera... Stamattina ero in coma profondissimo!!! :lazy:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 8 set 2010, 15:49

Beh TF, da quando inizierà la scuola quegli orari diventeranno probitivi per TUTTI (o quasi): io per esempio non credo che sarò online fin dopo le 23.00, e credo che anche molti altri faranno questi orari. Quindi credo che in futuro non inizieranno più delle RRN alle 22.30, almeno che non si tratti di 4/5 piste come ieri...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » mer 8 set 2010, 17:30

Michelangelo ha scritto:Dopo tanto tempo finalmente rifacciamo una RRN dove finalmente è presente anche TheFactor!
E' stata un po' particolare e sicuramente diversa dalle altre in quanto ci siamo forniti dell'oserei dire ECCELLENTE programma di Minibond, il Randomizer (gli faccio un po' di pubblicità anche perchè se la merita :appl: ), che è un software ideale per i sorteggi
Grazie mille :allah: (A proposito, hai già scaricato la versione 1.0.2 ? Lo puoi fare anche dalla vecchia versione del programma stesso, nel menù '?')

Comunque anche la RRN di ieri sera mi è piaciuta, anche perchè se non facevo degli errori stupidi :doh: (una volta non c'era un'emoticon che dava le testate al muro??? :ride: ) potevo anche arrivare sul podio! Per esempio a TITH1 c'era TF che mi stava dietro e se al tunnel avessi rallentato, sarei potuto arrivare prima di lui (è una contraddizione, ma è così... :lol2: )

Comunque ora ho aggiunto questa RRN e la MCS alla classifica generale

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 set 2010, 17:35

E ci dai un link così possiamo vederla anche noi? O vuoi tenertela tutta per te??? :urlo:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da minibond » mer 8 set 2010, 19:24

TheFactor82 ha scritto:E ci dai un link così possiamo vederla anche noi? O vuoi tenertela tutta per te??? :urlo:
Ok, lo confesso, la volevo tenere tutta per me! :lol2:
SpoilerMostra
No, in realtà la pubblico tra poco nel topic della classifica generale

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 9 set 2010, 12:53

Bene, per la seconda volta nella storia delle RRN, ieri abbiamo fatto le Battle Tag! E soprattutto, è la prima volta che, ufficialmente, si disputano le varie Neighboorhood Battle e Musuem Battle in quanto, precedentemente, non funzionavano a molti (me compreso) e che, grazie al Wolf, siamo riusciti a far partire.
Il tempo di default della stella è rimasto a 2 minuti in quanto pare che non si possa abbassare ma solo alzare. Le gare sono state molto divertenti, peccato solo per Exekias che, alla prima Battle, ha crashato e, per volontà sua, non abbiamo rihostato.
L'auto che abbiamo utilizzato è la Adeon e anche per questo è stato ancora più divertente.
Ora passiamo ai commenti. La prima gara, la Battle di Toys in the Hood, è stato un dominio assoluto fra me e Vito; ho il rammarico che, mentre mancavano 7 secondi al termine della "mia" stella, Vito me l'ha rubata e se n'è impossessata fino a quando non ha vinto. Comunque arrivo secondo ma aspettiamo 7 minuti dall'arrivo del terzo classificato.
Museum Battle è stata una gara MOOOOOOLTO particolare per me: Minibond vince la gara dopo un lungo dominio e, nel frattempo, io avevo preso la stella per soli 2 secondi: la rubo da lui e non la lascio più fino al termine dei miei due minuti: 1 minuti e 58 secondi in cui mi sono impossessato della stella e non l'ho mai lasciata salvo per qualche nanosecondo in cui Luck me l'aveva scippata: arrivo secondo incredulo di quello che ho appena fatto. Dopo di questa Kratos ci abbandona: peccato per lui perchè poteva pensare seriamente al podio visto l'ottimo terzo posto proprio su Museum.
Market Battle è la mia pista e la vinco quasi ogni volta: sicuramente non c'è stato un dominio visto che il secondo (Vito) ha completato il turno della stella un minuto dopo di me, però dimostro ancora una volta che in questa pista sono forte.
Garden invece è stato un autentico disastro: quasi la stessa storia di Museum con Vito che vince la gara dopo che io non ero ancora sceso sotto il minuto del possesso della stella. Fatico molto a inseguire il possessore e arrivo terzo. Ed è proprio su questa pista che mi gioco la vittoria con Vito che vince questo turno di Battle Tag.
Beh, è stata una serata molto divertente; la pista che a me è piaciuta di più è stata TITH, in quel tracciato ci sono molti punti dove nascondersi e non è monotona come Garden.
Il file aggiornato delle RRN lo potrete trovare sotto con una modifica: ho aggiunto un secondo foglio per calcolare i tempi delle Battle Tag: di questo devo dire grazie ancora a Minibond che si è offerto di fare delle formule senza che io lo chiedessi e che ti facilitano di molto il calcolo. Non so come cavolo faccia a sapere tutte quelle nozioni! :lol2:
Un saluto a tutti e ci becchiamo prossimamente, alle ore 21.30 (orario buttato così), su Canale 5!
No, che sto dicendo! Non siamo su Canale 5!
Mi correggo...
Ci becchiamo prossimamente, alle 21.30, su Alias Re-Volt Master! :good:
Ultima modifica di Michelangelo il gio 9 set 2010, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 set 2010, 14:32

Belle le Battletag!!! Voglio farle anche io!!! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti