Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » dom 28 feb 2010, 0:11

DOWNLOAD FILE RRN
===============================

NOTA BENE: Per inserire una nuova RRN, andare sul foglio in cui si vuole creare il torneo, e premere la combinazione di tasti CTRL+SHIFT+N.
La Macro effettuerà la copia della struttura di base. Eliminate le righe in eccesso per ottenere il giusto numero di partecipanti.

===============================


Ecco un topic dove mettere i risultati delle serate di gara con Re-Volt.

Devo dire che la comunità "gareggiante" di ARM ha avuto un bello scossone con l'arrivo dei nuovi utenti (che sono stati tirati dentro da alcuni di noi :lol: )

REGOLAMENTO GENERALE RE-VOLT RACING NIGHTS

1. LE GARE
Le RVRN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Hamachi; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.

2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti è quella della vecchia F1, che prevede:

1° posto 10 punti
2° posto 6 punti
3° posto 4 punti
4° posto 3 punti
5° posto 2 punti
6° posto 1 punto
oltre al 6° posto 0 punti

Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti prima delle gare.

3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono le auto originali di Re-Volt e/o Repaint/Repam delle stesse, chi corre con auto Repaint/Repam o comunque con auto NON originali è VIVAMENTE INVITATO a pubblicare in questo topic un link da cui poter scaricare l'auto, in modo che tutti possano vedere tutti.

3.1 REPAM
Le auto con parametri differenti dagli originali devono essere TASSATIVAMENTE linkate sul presente topic. La velocità massima teorica di un'auto NON originale NON può superare le 45 MPH.

4. PUBBLICAZIONE RISULTATI
Al termine della serata uno dei giocatori può pubblicare i risultati di una Racing Night sul presente topic indicando per ogni pilota posizione, punteggio e possibilmente, l'auto adoperata.


Abbiamo disputato due mini-tornei in queste giornate, che ufficializziamo qui sul forum.


26-02-2010
TORNEO AUTO PRO MISTE
1. Lo Scassatore.............88 punti [Toyeca]
2. Michelangelo...............71 punti [Toyeca]
3. R4Yellow....................57 punti [Toyeca]
4. Kratos.......................32 punti [Cougar]
5. Esmina......................27 punti [Cougar]

27-02-2010
TORNEO COUGAR
1. Lo Scassatore.............60 punti
2. Michelangelo...............46 punti
3. Platone......................35 punti
4. Ragazzo Fortunato.......33 punti
5. R4Yellow....................27 punti
6. Esmina......................19 punti
7. Kratos.......................14 punti

Devo dire che stiamo raggiungendo un buon numero di partecipanti...

Bene concorrenti, commentate! lol
Ultima modifica di Michelangelo il mer 25 lug 2012, 0:37, modificato 8 volte in totale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » dom 28 feb 2010, 0:26

bella serata ragazzi ci siamo davvero divertiti...le altre sere ho avuto dei problemi ma ora va tutto ok...parlando con l'amico LO SCASSATORE,dato che queste gare stanno diventando molto frequenti,mi è venuto in mente di organizzare un campionato come quello di calcio ogni serata è come una giornata di serie a con una classifica...voi che ne pensate? siete d'accordo...dite la vostra e commentate...ah dimenticavo si accetta qualsiasi consiglio :D
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

ragazzofortunato87
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 25 feb 2010, 17:18

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da ragazzofortunato87 » dom 28 feb 2010, 11:58

R4yellow ha scritto:bella serata ragazzi ci siamo davvero divertiti...le altre sere ho avuto dei problemi ma ora va tutto ok...parlando con l'amico LO SCASSATORE,dato che queste gare stanno diventando molto frequenti,mi è venuto in mente di organizzare un campionato come quello di calcio ogni serata è come una giornata di serie a con una classifica...voi che ne pensate? siete d'accordo...dite la vostra e commentate...ah dimenticavo si accetta qualsiasi consiglio :D
Bella serata ieri sisi!! dopo alcuni iniziali problemi ce l'abbiamo fatta!!! un campionato molto avvincente!!! x l'idea di r4yellow non è male solo ke x quanto mi riguarda non posso esserci tutte le sere!! sicuri il martedi e la domenica non ci sono!

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Exekias » dom 28 feb 2010, 16:44

:confuso: :confuso: :confuso:
o quanta gente?!?! Caspita, direi che la comunità di ARM si sta allargando come una donna in menopausa. Bene bene, ora però la prossima volta vedrò di esserci, sennò qui vince sempre Scassa ed è diseducativo.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 1 mar 2010, 8:55

Quoto assolutamente Exekias. Il predominio di Scassa è assai riprovevole! :ride:
Provvederò quanto prima a trovare una serata buona per scendere e dare una lezione di guida a tutti quanti! 8-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 1 mar 2010, 15:43

R4yellow ha scritto:,dato che queste gare stanno diventando molto frequenti,mi è venuto in mente di organizzare un campionato come quello di calcio ogni serata è come una giornata di serie a con una classifica...
Come idea è ottima però ci sono molti "intoppi":
1. Per "campionato come quello di calcio" tu intendi come le gare che facciamo di solito o con la soccer pack scaricabile nella sezione downloads?
2. Nel caso che come campionato tu intendi le gare fatte di solito, la modalità quale sarà? Si correrà tutti contro tutti oppure, come hai detto tu "come una giornata di serie a", una gara a soli 2 partecipanti e poi, nella classifica finale, ci saranno 3 punti per la vittoria e 0 per la sconfitta (ad esempio)? Per quanto riguarda la prima opzione le gare saranno sicuramente più divertenti, ma può capitare che un utente possa avere problemi e saltare una giornata; per quanto riguarda la seconda opzione di sicuro nessuno avrà qualche gara in meno poiché, in caso di assenza di quell'utente, la gara si potrà recuperare in un giorno successivo.
3. Per quanto mi riguarda personalmente, l'orario di appuntamento per le gare (ore 21) non è uno dei migliori per me, poichè mio padre arriva da lavoro il 90% delle volte oltre le 9 e, spesso, finisco di cenare oltre le 9 e mezza (da notare che in quelle due serate che abbiamo fatto queste sfide mi sono connesso alle 9 e mezza e alle 10 e un quarto, trovando la fortuna che ancora non si era iniziato niente; anche se posticipare l'orario di molto sarebbe allo stesso tempo peggiore poichè per sopravvenuta sonnolenza (come capitato di recente :lol:) andare oltre le 11 per me è abbastanza difficile. Infatti, quando è capitato di dover disputare una sessione di KKC, ho fatto cucinare due volte a mia madre :ride: .. Tutto ciò si può anche sorvolare se l'appuntamento non fosse ogni giorno (al massimo per tre/quattro volte alla settimana).. Inoltre non dimentichiamo che ci sono tornei molto importanti con tanto di medaglie da finire (vedi KKC) e da cominciare (vedi quello con l'HD Mod di Pier, che se non si comincia Mr xD si arrabbia :ride:, e una bozza su un re-volt championship precedentemente proposto).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 1 mar 2010, 17:11

Quante cose giuste dette tutte in una volta!!!
Io comunque non metto parola perchè non posso ASSOLUTAMENTE garantire la mia presenza per più di una sera alla settimana (e già così è un delirio), figuriamoci di più.
L'idea migliore sarebbe quella di creare una specie di campionato dove non si preveda una partecipazione continuativa di tutti, in maniera tale da permettere delle giornate di assenza senza compromettere il tutto.
Se ad esempio si scegliesse di fare una cosa a squadre formate da 2 giocatori, dove però non si conta MAI il risultato del singolo ma solo quello del migliore della squadra, uno potrebbe anche permettersi di saltare alcune giornate senza per questo essere tagliato fuori dalla corsa al titolo. Questa motodologia funzionerebbe bene sia per le gare classiche che per le partite a calcio.
L'orario di gioco è un discorso complicato: si può tranquillamente posticipare, ma come dici tu Michelangelo, fare tardi rende la sonnolenza estremamente pericolosa per le prestazioni (se non proprio nella serata, nella resa del mattino successivo, lavoro o scuola che sia)...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » sab 6 mar 2010, 20:23

ciao ragazzi ci siete stasera per una corsetta?...ci troviamo alle 21 sulla rete ufficiale... ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » sab 13 mar 2010, 19:06

ciao ragazzi non stiamo facendo una Race Night da tanto...stasera se volete corriamo ci troviamo alle 21 sulla rete ufficiale :lol: ...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 22 mar 2010, 9:35

Ehy signori, questa settimana riusciamo a trovarci una sera online? Io, tranne giovedì sera, lunedì martedì e mercoledì potrei anche esserci!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » lun 22 mar 2010, 23:34

ciao a tutti per me va bene...è da tanto che non corriamo quando volete ci si sente sulla rete....

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » lun 22 mar 2010, 23:38

weilàà...io ci sto quando volete sono pronto decidiamo ufficialmente una serata di gara...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 mar 2010, 9:35

Dai, io stasera provo a collegarmi verso le 21, e chi vuole può unirsi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 mar 2010, 17:34

Come non detto ragazzi, stasera è sorto un imprevisto, niente corse online per me... :-( Scusatemi.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » gio 8 apr 2010, 19:53

In data 07/04/2010 si è corsa un'altra Racing Night!

Ecco qui la classifica:

1° Lo Scassatore............ 112 Punti
2° Exekias..................... 76 Punti
3° R4Yellow................... 54 Punti
4° RagazzoFortunato...... 54 Punti
5° Esmina88.................. 37 Punti

Inoltre ne approfitto per linkare la mia Racing Toyeca, repaint (e modifica estetica della carrozzeria) che userò nelle prossime Racing Nights.

Racing Toyeca by Lo Scassatore

Invito inoltre tutti coloro che corrono con repaint/repam/auto di altre mod, di pubblicarle in questo topic, di modo che tutti possano vedere tutti.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti