Azz, mi hai anticipato! :lol:
Bene, la prima serata del KKC è stata proprio una serata di quelle da incorniciare, sia per il risultato che per il divertimento.
Problemi zero (o quasi), gare di ALTISSIMO livello, avversari agguerriti; non so cos'alto si possa desiderare :lol:
La prima gara per me (Wheel city) è andata malaccio, perchè ho preso il cordolo della prima curva che mi ha catapultato fuori pista e ho compromesso tutto, la gara è stata vinta da un ottimo Michelangelo (alla sua prima con ARM) davanti a TheFactor82.
La seconda gara (Formula Shortrack) è stata molto più ghiotta, alla partenza ero già secondo dietro TF che ho sorpassato verso il terzo giro con un salto da paura sul cordolo (Quella curva mi veniva perfettamente oggi) e ho concluso primo, davanti al sempre eccellente Michelangelo che si è conquistato la seconda piazza proprio all'ultimo ai danni di TheFactor82.
La terza gara (Tiny GP Track) è stata un delirio, prende la testa Minibond (anche lui alla prima Online) che è rimasto al comando per buona parte della gara, io dalla seconda piazza sono scivolato molto indietro a causa di ripetuti errori di impostazione delle curve, verso la fine è successo il pandemonio, il gruppo di testa ha pasticciato e mi sono ritrovato primo senza capire come... poi all'ultima curva, quando tutto sembrava ormai segnato, ho preso male un cordolo e sono finito tra il pubblico :lol: la gara è stata vinta dall'ottimo Minibond e il sottoscritto è finito ultimo.
Alla prima del giro di boa (Wheel City) ho fatto diversi errori banali e mi sono trovato secondo per tutta la gara, con diversi metri di distacco da TheFactor82 in prima posizione. L'admin ha ottenuto così la prima vittoria della serata e io come al solito ho rovinato tutto negli ultimi metri, con un errore che mi ha fatto perdere due posizioni.
La penultima gara (Formula Shortrack) è stata un duello a 3 tra me, TF e Michelangelo, e sono riuscito anche questa volta a spuntarla grazie al mio amico cordolo :lol:
All'ultima gara (Tiny GP Track) ho duellato esclusivamente con Michelangelo, autore di una splendida gara (al passaggio della chicane sembrava che facesse lo slalom gigante :lol: ) e ho dovuto tirare fuori gli attributi per riuscire a sorpassarlo!
In sintesi è stata davvero una bella serata! Se le altre sessioni saranno tutte così...
