Krazy Kart Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Duxi
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 10 gen 2010, 14:26

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Duxi » dom 10 gen 2010, 22:07

io avrei preferito con le car originali... ma ci sto comunque :)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da TheFactor82 » ven 15 gen 2010, 9:01

Mi è dispiaciuto un sacco ieri sera collegarmi verso le 20.30, vedere un po' di gente dentro la chat di Hamachi, ma non riuscire a contattare nessuno se non verso le 21.50, ora in cui, dopo un'ora e mezza di attesa, ho preferito andare a dormire visto che oggi è comunque una giornata lavorativa...
Vorrei solo sapere se quelli collegati semplicemente non erano davanti al computer in quel lasso di tempo, se erano impegnati in altro, oppure se ci sono altri motivi (tipo che non mi vedevate connesso, non so...)
Perchè poi succede che i tornei non partono perchè non c'è gente, perchè c'è poco interesse etc etc... Però se le persone si collegano su Hamachi ma poi non partecipano... :ehm:
Sembra quasi che la gente non abbia voglia di correre così, solo per allenarsi o fare delle prove e stare in compagnia... Ma solo quando c'è un torneo VERO E PROPRIO da disputare...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Lo Scassatore » ven 15 gen 2010, 17:22

Beh si potrebbe stabilire una data di inizio per il torneo, chi c'è c'è chi non c'è non c'è
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da minibond » ven 15 gen 2010, 19:28

TheFactor82 ha scritto:Sembra quasi che la gente non abbia voglia di correre così, solo per allenarsi o fare delle prove e stare in compagnia... Ma solo quando c'è un torneo VERO E PROPRIO da disputare...
A me in realtà piace correre così, solo che mi è capitata delle volte la stessa scena, ho fatto qualche partita con Revolt (il giocatore... :lol: ) e poi questi ultimi giorni non ci entro neanche, poichè ho molti impegni scolastici...
Per fortuna la settimana dello studente si avvicina, quindi avrò un'intera settimana LIBERA dai compiti per casa...
Comunque ci sono anche oggi...

Per quanto riguarda il torneo, avrei voluto fare una gara di prova per testare il tutto prima del torneo vero e proprio, magari in questi giorni, però se proprio non ci riesco, pazienza... tanto si corre per divertirsi! :-)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Michelangelo » ven 15 gen 2010, 20:31

io ieri sera ero connesso su quella rete e forse anche a quell'ora ma senza sapere nemmeno che c'erano le prove ufficiali perchè in questi giorni mi sono connesso poco e non ho pensato di vedere se qualcosa in questo topic fosse cambiato, quel poco tempo che ho avuto l'ho sfruttato a provare le piste di questa mod (che ancora non conosco tutte perchè l'ho scaricata da poco) .. Comunque.. scusate la mia "ignoranza" ma, siccome non ho mai fatto un torneo on-line, oltre a farmi trovare connesso all'ora stabilita devo inviarvi qualche auto (premetto che, in caso le prove fossero stasera, non sono disponibile) ?

Messaggio modificato da TheFactor82
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Piereligio » ven 15 gen 2010, 21:43

Sti giorni dubito di potermi connettere..... Lo schermo del fisso sembra morto... oggi mio padre l'ha portato a riparare, sto periodo si sta a rompe tutto quanto...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da TheFactor82 » sab 16 gen 2010, 10:12

Per Michelangelo: No, questa sera non sono previste prove ufficiali, e No, non devi spedire nessuna auto agli altri giocatori. Devi semplicemente trovarti collegato su Hamachi, magari farti vivo sulla chat di rete, e avere la KK Mod già pronta e funzionante. E ti prego per cortesia di non scrivere in modalità SMS sul forum. Il motivo è spiegato abbastanza chiaramente sul regolamento del Forum che ora ti cito:
:regolam:
1.1 ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO
Con il passare degli anni il Forum ha avuto una notevole crescita, tanto da essere preso in considerazione anche dalla comunità internazionale di Re-Volt. Per questo motivo capita a volte che utenti "Stranieri" facciano un giro sul Forum, e postino dei messaggi in inglese. Per rendere più leggibile il forum, sia a questi utenti, sia agli Italiani, chiedo cortesemente agli utenti ITALIANI di scrivere i vostri post in ITALIANO. Evitate abbreviazioni inutili e scritture in stile sms. In questo modo il forum sarà più leggibile per tutti, e gli utenti che non parlano la nostra lingua potranno sfruttare gli innumerevoli siti di traduzioni online per ottenere "un'idea" di ciò di cui stiamo parlando (cosa che non riuscirebbero a fare se un vostro messaggio fosse scritto così: "Nn trovo + il link x scaricare qlla pista, ki me lo può dare?").
Chi non rispetterà questa regola verrà dapprima richiamato verbalmente e in caso di recidività potrà subire punizioni anche più severe.
Ho corretto il tuo messaggio precedente ;-)
A questo punto io vorrei definitivamente partire con questo Torneo. Proporrei quindi come data giovedì prossimo, 21 gennaio. Utilizzeremo il regolamento scritto da Lo Scassatore nel primo post di questo Topic, e correremo quindi il primo Torneo (campionato ELETTRICI).
Se per qualcuno la data di giovedì è un problema si faccia vivo, che ci organizziamo diversamente. E se qualcuno ha problemi con la KK Mod, o deve imparare a giocare online, si faccia vivo lo stesso, che vediamo di aiutarlo (anche perchè non voglio arrivare a "giovedì" con della gente che non è preparata!) :laround: :zitto:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Crescviper » sab 16 gen 2010, 13:26

Raga e io come faccio a giocare se re-volt mi crasha appena metto unisciti alla partita??? :piange: :cry:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Michelangelo » sab 16 gen 2010, 16:21

Chiedo scusa a The Factor e a tutti i partecipanti di questo forum per il mio linguaggio abbreviato e ringrazio lo stesso amministratore per aver modificato il mio messaggio e per avermi avvisato di questo mio errore che sono andato prontamente a rimediare negli altri messaggi.. :D Per quanto riguarda la data del torneo per me va bene quella fissata (imprevisti permettendo)..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da minibond » sab 16 gen 2010, 19:55

TheFactor82 ha scritto:E se qualcuno ha problemi con la KK Mod, o deve imparare a giocare online, si faccia vivo lo stesso, che vediamo di aiutarlo (anche perchè non voglio arrivare a "giovedì" con della gente che non è preparata!) :laround: :zitto:
Io, come ho già detto, dovrei fare qualche gara online prima di gareggiare per non essere del tutto impreparato.
Comunque io ho appena comunciato Judo che faccio di Martedì e Giovedì, quindi se devo gareggiare di Giovedì, sarà dopo le 8 ... se sarò ancora in buono stato :mrgreen: .
Quindi penso che sia meglio pensare anche ad un'altra data, poi Martedì vi farò sapere se Giovedì posso correre...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da TheFactor82 » dom 17 gen 2010, 21:22

minibond ha scritto:quindi se devo gareggiare di Giovedì, sarà dopo le 8 ... se sarò ancora in buono stato :mrgreen: .
Quindi penso che sia meglio pensare anche ad un'altra data, poi Martedì vi farò sapere se Giovedì posso correre...
Il ritrovo online è sempre alle 21 (quindi dopo le 20 puoi tranquillamente collegarti senza problemi, condizioni fisiche permettendo ovviamente! :ride: )
Io non riesco a darvi disponibilità prima di giovedì per eventuali test, mi dispiace. Se qualche anima pia tipo Lo Scassatore potesse sarebbe una buona cosa...

@Michelangelo: No problem! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da minibond » dom 17 gen 2010, 21:42

TheFactor82 ha scritto:Se qualche anima pia tipo Lo Scassatore potesse sarebbe una buona cosa...
Ok, abbiamo appena fatto una gara e mi sembra tutto ok! Ora più o meno sto bene come preparazione! :-)

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Piereligio » dom 17 gen 2010, 23:08

Mi sa tanto che dovró gareggiare dal portatile...

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da Exekias » mar 19 gen 2010, 19:49

Cercherò di esserci. Tanto Annozero me lo rivedo sul sito online il giorno dopo.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Krazy Kart Championship

Messaggio da minibond » mar 19 gen 2010, 21:01

Sono completamente distrutto! Stranamente però non sono molto stanco (come lo sono invece appena mi alzo dal letto e so di dover andare a scuola... :ride: ), quindi mi sento di poter partecipare Giovedì (giorno in cui non so neanche se farò sport, dato che devo portare il certificato medico ...).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti