Messaggio
da Iko-kun » lun 29 ago 2011, 13:21
Io non conosco tutti i giorni liberi degli altri, quindi non posso decidere una data alternativa (considerando che giovedì e venerdì non ci sono io), se volete spostarlo perchè un team ha solo un partecipante, si può fare ma mettetevi d'accordo tra di voi.
Per quanto riguarda le scorrettezze in gara invece, mi rendo conto che nel multiplayer di re-volt sia impossibile organizzare qualcosa tipo i commissari o comunque punire la guida scorretta, però se ci pensate bene il discorso sorpassi-incidenti rovina di molto lo spirito della F1 in questo campionato. In F1 quando cerchi di sorpassare qualcuno, non solo devi uscire dalle curve in modo migliore guadagnando decimi e millesimi di secondo, bisogna anche trovare il momento giusto, quando si può sorpassare. I 2 piloti cercano di non toccarsi, e si crea una sorta di duello (più o meno come si è creato tra me e Tia ai primi giri di AMCO Bitume, duello insensato perchè eravamo della stessa squadra, però comunque c'è stato, e più volte ho rischiato di andargli addosso ed ho frenato erdendo tempo). Nel FARM si sorpassa a caso, quando uno è più veloce passa e basta, a me piacerebbe invece riprodurre quei duelli che ci sono nella F1 vera.
Parlando di parametri invece, ho già detto che se si attua la regola della modifica (e a questo punto mi sembra ovvio che si attua), le modifiche devono essere libere (senza regole sui cloni), quindi il problema non si pone nemmeno.
Cambiando discorso, dalle prove che ho fatto, a me sembra che le auto migliori siano quelle dei Tombaroli, poi ci sono quelle del NightMare, e poi quelle del MTM team (ultime ovviamente quelle dell'LS Italstac Team per ovvi motivi). Sono molto simili ma la differenza si vede.
Luck su GP1 mi hai sorpassato sul dosso in rettilineo, o almeno mi è sembrato così, eppure usavamo entrambi la A e anch'io ero uscito bene dalla curva precedente.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
Fasi (
completate -
da completare):
progetto -
modellazione -
texture -
oggetti -
makeitgood -
invertita
Ultima versione scaricabile: