Innanzitutto un piccolo particolare, ossia il fatto che il best lap su SM2 è stato di Antonio e non di Michelangelo.

20.799 mi sembra. Di conseguenza, Miche ha un punto in meno e vince il TTC per 10 punti, non 11; i Pirati invece hanno un punto in più, sottratto ai Corsari. Come se questo cambi qualcosa...

Questo perchè, semplicemente, la quarta giornata non mi è andata nemmeno lontanamente bene, nella prima parte ho subito troppi scontri e nelle quattro gare di ieri ho fatto pena da solo, nonostante in realtà abbia fatto tutti podi vincendo su Bikini Bottom. Tuttavia, perdendo 12 punti in quella giornata ho perso la possibilità di vincere il campionato, come ampiamente prevedibile correndo contro Michelangelo. Nella quinta giornata invece ho iniziato a girare da Museum 2, segnando comunque 6 best lap e 7 vittorie in 11 piste. Alla fine sono riuscito quantomeno a vincere una giornata, anche grazie all'ottimo supporto datomi ieri da Antonio e Tia, coi quali non ho avuto quasi contatti. Gli unici due infatti sono stati in partenza sulla seconda Supermarket 1, nella quale comunque ho acciuffato il podio dopo due primi giri disastrosi, e sulla seconda Ghost Town 2, sulla quale ho ugualmente trionfato facendo una gara perfetta, pressato per tutti i cinque giri prima da Drakan e poi da Michelangelo; entrambi i contatti sono stati con Antonio, che però non ha avuto grosse colpe (soprattutto su Supermarket 1, visto che lui era stato sbattuto al muro poco prima mentre io sono partito dopo dietro a Miche, autore di una partenza da moviola). Da sottolineare la mia gara sulla Museum 1 della quinta giornata, in quanto ho incredibilmente completato 5 giri in 5.14.6 sbagliando solo all'ultima curva e bruciando così almeno un secondo che mi sarebbe potuto servire per fare un b5l, poichè il record è 5.13.7 di Miche.
Complessivamente era prevedibile una vittoria di Michelangelo, stargli dietro è difficile e probabilmente senza i suoi problemi non avrei vinto nemmeno la quinta giornata. Troppo forte!
Comunque io farei una terza targhetta a Drakan, in qualità di membro d'èlite della divisione Panzer di Re-Volt.

Praticamente impossibile sbatterlo al muro o passarlo, perchè al minimo tocco ha fatto perdere almeno 20 metri sia a me che ad Antonio.

La mia Supermarket 2 è finita quando alla fine del secondo giro nel tentativo di passarlo alla ghiacciaia sono finito sulle casse finendo ultimisismo a -25; anche su altre, soprattutto in partenza, è stato un ostacolo netto. Su TITH2, nonostante avessi un passo ottimo, sono stato costretto a limitarmi al terzo gradino del podio perchè in numerosi tentativi di passare Drakan ho ricevuto solo mazzate. Ci starebbe l'antidoping!