Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

vito
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » ven 16 lug 2010, 16:15

Creata la rete UFFICIALE del torneo:

Nome: Rete Compleanno

Password: augurirevolt
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 16 lug 2010, 16:31

ragazzi ma sono stati fatti i sorteggi per i gironi??

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 16 lug 2010, 16:34

Il 18 si chiudono le iscrizioni e a quel punto farò i gironi.

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 lug 2010, 17:43

Right!
E se possibile, mettimi nel primo Vito!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 16 lug 2010, 20:21

quindi le date sono 2? 20 e 21?

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 16 lug 2010, 20:23

Yes.

Immagine

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 16 lug 2010, 20:55

Più il 22, giorno della finale...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » sab 17 lug 2010, 15:25

vito ha scritto:
Linkinf22 ha scritto:Io non ho capito perchè "regalare" un punto a chi vince il girone, già si è preso i punti delle gare, e quindi è in vantaggio rispetto agli altri, perchè un punto in più?
Puoi spiegare?
CHI VINCE IL GIRONE, avrà un punto in più rispetto agli altri partecipanti IN FINALE...nulla da capire...
Quello lo avevo capito, io non ho capito perchè dargli un punto in più, secondo me non ha senso, si magari se lo merita ma così è proprio regalato, e se ha vinto il girone significa che ha già molti punti in più rispetto agli altri, perciò che significa darglene uno in più? non ha alcun senso, anche perchè se si è preso quei punti significa che si è meritato quei punti, perciò il punto in più (anche se è una sciocchezza) è immeritato.

Va be ormai per quest' anno va così. Ma per i prossimi anni ne vorrei discutere perchè a me sta regola non piace per niente :down:
Poi se alla maggior parte degli altri piace così, si lascerà così, ma bisognerebbe avere più tempo per decidere, dato che da quel che ho visto questa regola l' hanno decisa solo TF e Vito senza che gli altri dessero la loro opinione.
Per me non è tanto importante dato che non mi interessa vincere e sono quasi certo che non andrò in finale, ma è più questione di... "giustizia", per gli altri in finale che si ritrovano due avversari con un punto totalmente regalato, e magari qualcuno perde proprio per quel punto in più, quando invece si meriterebbe lui la vittoria.

Va be non voglio farne un "tormentone", per quest' anno passa così, poi si vedrà per le prossime volte. Chiusa la discussione.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 17 lug 2010, 15:57

Ma da dove hai quotato quello che hai scritto all'inizio Linkin?
Comunque sia, io mi trovo in disaccordo con quello che dici Linkin. Il punto in più viene dato al vincitore del rispettivo girone. E se ha vinto il girone vuol dire che l'ha meritato. Sarebbe un controsenso non farlo e ti spiego il perché: uno che per tutti i tre anni di superiori (si considera il triennio per quanto riguarda i crediti) ha ottenuto buoni risultati si ritrova nell'esame di maturità con qualche voto in più perché lo ha meritato per le fatiche compiute: uno che per tre anni si è grattato la pancia e non ha fatto un ciufolo dalla mattina alla sera cosa vuoi che spera il giorno dell'esame? Che venga pure agevolato?
Inoltre, 1 punto in più non fa molta differenza, è davvero una miseria, anche in considerazione del sistema di punteggi in uso: se si fosse utilizzato quello dell'RVC (8 7 6 5 4 3 2 1) allora ti potevo capire (ma mica tanto, infondo è un tenero punticino che, nel sistema del torneo del compleanno, equivale ad un sesto posto, mica ad una vittoria)...
Poi, è giusto che bisogna ascoltare le nostre opinioni, ma il regolamento lo stanno facendo Vito e TF, non tutta la massa di ARM e RoR, altrimenti a che serve che stanno loro a fare i regolamenti? Li faremmo noi non credi? Per quanto riguarda i bonus hanno preferito fare il sondaggio in quanto questa questione è davvero molto discussa e un pincopallino qualsiasi non può decidere per tutti se deve adottare i bonus o meno in un torneo di questa importanza (infatti avviene solo in questa occasione che si decida di sondare la situazione per quanto riguarda l'uso dei pick up).
Chiudo dicendoti una cosa: chi ti ha detto che non arriverai in finale? Spulciando i vecchi topic ho visto che due anni fa ci sei arrivato... E ti ricordo che giocheremo con i bonus, e con i pick up può succedere di tutto: magari ci arrivi immeritatamente in finale per aver sparato il missile a quello, ma intanto ci sei arrivato: con i pick up tutti hanno la possibilità (immeritatamente o no) di accedere in finale quindi non mi sembra il caso di demoralizzarsi poi così tanto.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » sab 17 lug 2010, 16:39

Ed ora comincia l' :offt: :ehm:
Mike, quello che ho detto io è che se uno è arrivato primo in un girone significa che ha già dei punti in più degli altri, non vedo il motivo di dargliene uno in più, secondo me è un' offesa per chi arriva in finale.
Anche perchè se si è arrivati in finale significa che durante il proprio girone non si è stati a "grattarsi la pancia" come hai detto tu, ma ci si è impegnati, quindi anche gli altri che si sono impegnati meriterebbero quel punto in più.
Inoltre, come hai detto tu mike, con i bonus tutto è imprevedibile, perciò chi lo dice che chi è arrivato primo nel girone si sia veramente "impegnato".
Anche se credo che tutti in questo torneo ci impegneremo, perciò a sto punto tutti si meriterebbero quel punto in più.

Inoltre il torneo del compleanno di revolt è "di tutti", dovremmo fare in modo di essere d' accordo tutti, non che due organizzano e gli altri anche se in disaccordo "eseguono gli ordini" senza dire la propria opinione, che è? una dittatura?

Daccordo se è un torneo ideato da uno, perciò si gioca con le sue regole, ma il compleanno di revolt non l' ha "ideato" nessuno, è solo un' occasione per divertirci... TUTTI

Comunque, come ho detto prima, ormai è andata così per quest' anno, per i prossimi anni dovremmo aprire un topic che parla appunto di come si dovrebbero svolgere i tornei del compleanno, dove ogniuno scrive la propia su tutto, in modo che tutti gli anni si esegua il torneo seguendo quello che si è deciso in quel topic.

Mi scuso con TF e Vito, che cercano di organizzare per il meglio il torneo e si sentono dire queste cose. Anche se quest' anno è saltato fuori questo "problema" (tra virgolette perchè non è che sia chissà quale problema) un po' troppo tardi per prendere una decisione cercando di accontentare tutti, per gli anni prossimi si deciderà, e man mano che si creano problemi si risolverà, migliorando le cose di anno in anno.

EDIT: comunque se io dovessi vincere il girone (magari :mrgreen: ), mi sento di rifiutare quel punto in più, anche a costo di perdere la finale quando invece potrei vincerla grazie a quel punto.
Ultima modifica di Linkinf22 il sab 17 lug 2010, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 17 lug 2010, 16:51

Il fatto di "grattarsi la pancia" lo riferivo all'esempio dei maturandi, non a noi revoltiani... Perché, come hai detto tu, nessuno si gratta la pancia quando gioca a Revolt, ma se uno arriva davanti ad un altro vuol dire che l'ha meritato di più (tralasciando il discorso delle sfiga e dei bonus che si aprirebbe un filone lungo molte pagine)... Finisco qua perché ho detto tutto quello che dovevo dire e anche perché in questo topic non dobbiamo discutere di questa piccolezza. Perché discutere per un punticino mi sembra davvero esagerato...
Per me fine :offt:

Immagine

La mia ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » sab 17 lug 2010, 17:24

ONE: non capisco sta polemica di Linkin. Chi arriva primo viene "premiato" con un punto extra in finale (che alla fine dei conti non è un caz*o, è una questione simbolica per dire che quello che si è preso il punto ha vinto il girone ed è stato in un certo senso piu bravo degli altri). Mi sembra una cosa non giusta, GIUSTISSIMA. E poi pare che tu non abbia capito che in finale si parte tutti da zero punti!
Linkinf:
quello che ho detto io è che se uno è arrivato primo in un girone significa che ha già dei punti in più degli altri, non vedo il motivo di dargliene uno in più, secondo me è un' offesa per chi arriva in finale.
Si parte tutti da zero tranne i due vincitori che hanno un punto, di che offesa parli?

TWO: Io e TheFactor non vi abbiamo interpellato perchè chiedere pareri agli utenti per tutte le sante cose non ci si salta piu fuori: e se per un punto in piu a chi vince il girone me la menate in questa maniera piazzandomi sul forum 5 messaggi, non immagino che sarebbe successo se vi avessimo interpellato per l'auto! Al 20 Luglio avremmo avuto 400 messaggi! E dittatura è una parola troppo grossa. ;-)
Beh, se puoi vuoi fare per forza il sindacalista solo contro tutti, accomodati ;-)

THREE: il torneo è di tutti, ma se vogliamo mettere tutti d'accordo come dici tu, finiamo nel 2020. Per questo alcune cose le decidiamo solo noi. Per maggiori informazioni su questo leggi il punto 2. :imp:

Immagine

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 17 lug 2010, 17:36

Mi ritrovo d'accordissimo in tutto e per tutto con quello che dice Vito...

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » sab 17 lug 2010, 17:48

Sinceramente scrivendo la mia opignione non pensavo di scatenare sto putiferio...
mi sento un po' offeso.

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 17 lug 2010, 18:02

Non è un putiferio Linkin è solo una precisazione alla tua chiamiamola lamentela. E poi non capisco perché ti debba sentire offeso... Infondo mica ti stiamo uccidendo! (non è che hai tolto il nome della tua città dal tuo profilo proprio per evitare che qualcuno venga da te a minacciarti??? :lol2: :lol2: :lol2: )

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi