Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Crescviper
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » sab 10 lug 2010, 23:32

Raga io non userò il WOLFR4...mi crasha appena entra nella stanza iniziale... :piange:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 10 lug 2010, 23:37

crescviper ha scritto:Raga io non userò il WOLFR4...mi crasha appena entra nella stanza iniziale... :piange:
Stranissimo... :dubbi:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » dom 11 lug 2010, 16:14

Anche io non ho il Wolfr4 e da quel che ho letto per una settimana non è possibile farselo inviare perchè l' autore è in vacanza.
Come fare???
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

vito
Contatta:

Messaggio da vito » dom 11 lug 2010, 16:33

Appena ho tempo vi mando un PM a ognuno dei partecipanti con il link diretto al download...don't worry...
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 12 lug 2010, 12:13

Direi di NO. Nessun link diretto a NESSUN download di Wolf se non è stato espressamente rilasciato da Jigebren.
Sono le sue richieste e voglio che vengano "accolte" da tutti. Ha fatto un lavoro mostruoso e non vedo perchè diffondere a destra e a manca la sua fatica senza nessun genere di feedback. Chi ha il Wolf correrà con il Wolf, chi non ce l'ha farà senza. Con i problemi che ne conseguono. Ci abbiamo convissuto fino ad oggi, possiamo conviverci ancora.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » lun 12 lug 2010, 20:00

Avevo messo un link sul forum per scaricare il programma, ma ho prontamente cancellato visto che ho saputo che jigebren non vuole che si scarichi pubblicamente. Ma credevo che almeno in privato si potesse...vabbè poco male dai...

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 lug 2010, 15:54

Allora Vito, facciamo un bel riepilogo? Il torneo si avvicina.
Il conteggio bonus sì/no a me risulta fermo a 9 SI 5 NO, che fa solo 14 voti... Ma risultano 15 iscritti... Poco importa chi non ha votato, con 9 Sì la maggioranza è raggiunta e di conseguenza SI CORRERA' con i bonus.
Ricordo a tutti che l'auto scelta è Rc-Bandit. Magari per evitare di vedere fantasmi e cose del genere, visto che è il torneo del Complenno di Re-Volt, potremmo anche correre tutti con la Rc Bandit originale (invece di mettere dei repaint che andrebbero scaricati da tutti quanti)...
I giri di gara, come detto, saranno 3.
Le piste saranno quelle originali, e come detto, le serate si apriranno con GhostTown 2 per poi passare a TITH 1 e andare in ordine (informazione per chi hosterà). In caso di crash (diciamo se 3 persone o più crashano) Ghost Town 2 viene saltata e si va direttamente a TITH 1.
Se è davvero confermata l'affluenza (15 iscritti, ancora qualche giorno a disposizione per l'iscrizione, vorrei avere notizie di Xuperaster e la conferma che gli ultimi arrivati, Tia e Drakan, siano davvero presenti) propongo che in ogni serata si qualificano i primi QUATTRO e la finale si correrà in OTTO.
I punteggi saranno quelli della Formula 1 classica: 10 6 4 3 2 1.
Non ricordo se gli anni precedenti avevamo messo la regola che chi vince il girone ha 1 punto bonus in finale o no, chiedo a Vito conferma o smentita, su questa cosa così come su altre cose che ho scritto.
Tutti i dati che vi ho inserito in questo post sono INSINDACABILI (solo Vito potrà dirmi di correggere qualcosa, visto che il torneo da 3 anni a questa parte lo organizziamo noi) quindi non lamentatevi se 3 giri sono pochi o il sistema di punteggi è brutto e vecchio. ;-)
Se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere!
My Gp's:

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 15 lug 2010, 17:13

TheFactor82 ha scritto:Non ricordo se gli anni precedenti avevamo messo la regola che chi vince il girone ha 1 punto bonus in finale o no, chiedo a Vito conferma o smentita, su questa cosa così come su altre cose che ho scritto.
Se accetti la mia di conferma, ti posso assicurare che almeno l'anno scorso non c'era nessun punto di vantaggio per il primo del girone qualificatorio.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

vito
Contatta:

Messaggio da vito » gio 15 lug 2010, 19:19

Di Tia e Drakan non mi fido molto sinceramente, quindi provvederò a mettergli in gironi diversi. XuperAster lo contatto appena posso. RcBandit originale quindi...stavo preparando un repaint ma non fa niente andremo con l'originale. ;) Per il resto è tutto perfetto.

Luck ha ragione, e tra l'altro nemmeno nella prima edizione abbiamo messo la regola che hai citato. Ma propongo di aggiungerla quest anno, come idea non è malaccio. ;)

Immagine

ilcignodz
Contatta:

Messaggio da ilcignodz » gio 15 lug 2010, 22:26

Mi permetto di dire la mia visto che è dalla prima edizione che cerco di dare una mano per fare in modo che le cose vadano bene nel torneo (anche se non sono stato citato)
TheFactor82 ha scritto: vorrei avere notizie di Xuperaster e la conferma che gli ultimi arrivati, Tia e Drakan
Xuper ha confermato la sua presenza sul Ror, comunque se vuoi lo facciamo iscrivere qui in modo che confermi anche qui
Tia e Draken prima di accettarli al torneo secondo me dovrebbero prima fare qualche gara online almeno cosi sappiamo se hanno qualche tipo di problema in pista o no.
TheFactor82 ha scritto: le serate si apriranno con GhostTown 2 per poi passare a TITH 1 e andare in ordine (informazione per chi hosterà). In caso di crash (diciamo se 3 persone o più crashano) Ghost Town 2 viene saltata e si va direttamente a TITH 1.
Secondo me in Ghost town 2 si dovrebbe fare partenza manuale e controllare la presenza di TUTTI i partecipanti, in caso contrario o provare a rifarla o lasciarla perdere. Capisco che cosi si perde più tempo e so cosa comporta questo (chi più di me) ma in fondo il torneo compleanno si fa una sola volta l'anno e non sarebbe il massimo perderlo per colpa di un crash (certo ci sono i soliti crash, ma visto che qui sappiamo che ce ne sono di più...)
Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 lug 2010, 9:16

D'accordo sulla partenza manuale in Ghost Town 2. Si entra in gara e si vede chi c'è. Se qualcuno è crashato si rihosta. Se qualcuno è ricrashato si salta e si inizia da TITH1. Se qualcuno crasha DURANTE Ghost Town 2 però sono affari suoi, per gli altri la gara è valida.
Da TITH 1 non si fanno partenze manuali di Default, ma si usa il GO di Re-Volt, a meno che qualcuno non chiami l'ALT.

Per Xuperaster non è un problema se non si iscrive e posta qui, l'importante è essere sicuri che ci sia. D'accordo anche con la suddivisione di Tia e Drakan, che spero però leggano questi post e si facciano sentire.

Beh Cigno non che io volessi estrometterti o non nominarti, semplicemente non possiamo tutte le volte chiedere a tutti per decidere qualcosa, quindi siccome "storicamente" i due organizzatori siamo Vito ed Io, mi sembra normale che le decisioni le prendiamo, anche se un po' brutalmente, lui ed io.

Allora approvata la regola del punto bonus in finale per chi vince il rispettivo girone.

Tutto quello scritto qui, assieme al resto, è LEGGE.
My Gp's:

My ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 16 lug 2010, 11:13

Per Tia ci sono più possibilità che partecipi in quanto ho visto che il suo ultimo accesso risale a mercoledì mattina, per Drakan la vedo in modo pessimistico.
Inoltre sarei d'accordissimo con Cigno che almeno provassero una volta a giocare online per vedere se hanno problemi o meno, ma mi pare che questa sia un'utopia...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » ven 16 lug 2010, 15:01

Io non ho capito perchè "regalare" un punto a chi vince il girone, già si è preso i punti delle gare, e quindi è in vantaggio rispetto agli altri, perchè un punto in più? Direi che allora tutti dovrebbero prendersi un punto in più.
Comunque ormai è stato deciso così, dovevo farmi sentire prima che si prendesse la decisione finale.

Hey è il mio 200esimo messaggio!! (anche se... sono iscritto da 3 anni XD)
:offt:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Tia

Messaggio da Tia » ven 16 lug 2010, 15:13

Io e Drakan parteciperemo ve lo posso garantire. E vorremmo provare a fare qualche gara online per far pratica.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 16 lug 2010, 15:48

Linkinf22 ha scritto:Io non ho capito perchè "regalare" un punto a chi vince il girone, già si è preso i punti delle gare, e quindi è in vantaggio rispetto agli altri, perchè un punto in più?
Puoi spiegare?
CHI VINCE IL GIRONE, avrà un punto in più rispetto agli altri partecipanti IN FINALE...nulla da capire...

Immagine

Rispondi