appuntamenti hamachi
Moderatore: Michelangelo
Eh, grazie al caiser, e chi ha 3 versioni di re-volt installate come fa?? Questo rv-house fa partire sempre la prima versione installata (credo), e se uno vuole usare un MOD? Dato che che ho realizzato 2 MOD apposta per la nostra comunità di ARM (e per chiunque abbia voglia di saricarli benvenga), non credo che su rv-house saranno in molti ad averli, risultato: ognuno va con la macchina che gli pare....eh grazie, è facile vincere barando...
Morale: il lavoro che ho fatto con l'Adeon MOD e prima ancora col PRO-MOD per creare dei tornei a tema Online non è servito a un emerito c***o!
Anche il pacchetto di aggiornamento che sto facendo adesso per le partite Online con l'Adeon MOD è inutile, posso cancellare tutto allora! Libero spazio su disco e comincio a fare quello che passa di qua ogni tanto.
Buoooono! Queste sono soddisfazioni!!
Morale: il lavoro che ho fatto con l'Adeon MOD e prima ancora col PRO-MOD per creare dei tornei a tema Online non è servito a un emerito c***o!
Anche il pacchetto di aggiornamento che sto facendo adesso per le partite Online con l'Adeon MOD è inutile, posso cancellare tutto allora! Libero spazio su disco e comincio a fare quello che passa di qua ogni tanto.
Buoooono! Queste sono soddisfazioni!!
-
- Contatta:
guarda, io ti dico solo che stasera ho fatto una 30ina di giri uno dietro l'altro con alcuni utenti su rvh e mi sta scoppiando la testa.... a parte che con quella c*z#o (*=a #=z
) di toyeca ogni volta che sfiori un angolino fai 30 giri per terra e a ripigliarti ci metti 'na vita, son troppo attaccato ai ns tornei (definiti rookie dalla community online, ma chi minghi se ne frega se noi ci divertiamo così?) tutti col-moss e poca velocità!!!!! ogni tanto qualche giro su rvh lo puoi anche fare, mica quel benedetto papa ha vietato anche quello (per ora
) eheheh
e comunque un conto è giocare online col "resto del mondo" (in quel caso 1 mod vale l'altra perchè fanno le piste standard con le auto standard, di solito tutti toyeca), un altro coi vs user ARM o noi con quelli ROR (ormai una manciata di cristiani sopravvissuti!)....................
per quel che mi riguarda basta organizzarsi per trovarsi dove si vuole...... basta volerlo fare.......
io ripeto che NOI siamo online i pomeriggi del 16/17/18...... su hamachi..... chi vorrà verrà............

e comunque un conto è giocare online col "resto del mondo" (in quel caso 1 mod vale l'altra perchè fanno le piste standard con le auto standard, di solito tutti toyeca), un altro coi vs user ARM o noi con quelli ROR (ormai una manciata di cristiani sopravvissuti!)....................
per quel che mi riguarda basta organizzarsi per trovarsi dove si vuole...... basta volerlo fare.......
io ripeto che NOI siamo online i pomeriggi del 16/17/18...... su hamachi..... chi vorrà verrà............
Io sono armato di Pollo Frollo e parteciperò volentieri alle garette con ROR, e magari (se me lo permettete) la prima volta che organizzate un torneo ufficiale, pure quello.
Però, 2 mesi e passa di modding e non riuscire a vedere il proprio sogno di una Underground Cup realizzarsi, ti fa passare la voglia di sbatterti così tanto per non avere nessuna gratifica.
Raga, dai! 2 mesi e mezzo di lavoro solo per voi!
Però, 2 mesi e passa di modding e non riuscire a vedere il proprio sogno di una Underground Cup realizzarsi, ti fa passare la voglia di sbatterti così tanto per non avere nessuna gratifica.
Raga, dai! 2 mesi e mezzo di lavoro solo per voi!
è Ufficiale:
Mercoledì dalle 17 alle 20 circa Si Svolgerà 1 torneone su Hamachi.
Siete tutti invitati a partecipare
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
-
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Mercoledì io non posso, cavolo... Ho la cena di classe...
E poi se per cortesia spostate l'orario di inizio per le prossime volte... Io fino alle 18.30 non arrivo a casa...
comunque mi unisco alla richiesta di Fbv di sfruttare anke l'adeon mod...
Ps: Un sentito
a La Federazione

E poi se per cortesia spostate l'orario di inizio per le prossime volte... Io fino alle 18.30 non arrivo a casa...
comunque mi unisco alla richiesta di Fbv di sfruttare anke l'adeon mod...
Ps: Un sentito

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Ok la prossima volta si ritarderà di 1 ora (1 ora in meno di sano divertimento).
comunque x questa volta è andata così qundi vi potete aggiungere dopo.
Tutti in pista Mercoledì.
Hamchi deve quasi esplodere da quanti siamo a giocare.
comunque x questa volta è andata così qundi vi potete aggiungere dopo.
Tutti in pista Mercoledì.
Hamchi deve quasi esplodere da quanti siamo a giocare.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.