Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!
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da Drakan » ven 14 gen 2011, 13:29
io confido in tia e iko per tutto, dato che da solo riuscirei forse a correre con una lotus ahah
a me dispiacerà correre contro luck ... ora non potremo spronarci a vicenda
dispiace correre anche con Tia ahahahahahah
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da Michelangelo » ven 14 gen 2011, 20:38
Anche io sono favorevole alla sessione di prove online, rappresenterebbe una bella novità.
Riguardo il vantaggio che ha colui che fa il countdown prima di partire, io proporrei di fare in modo che ognuno di noi, a turno, facesse questo countdown, e non che diventi una cosa riservata solo all'host. Poi non so quale sia l'idea di Scassa, però questa potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione.
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da Crescviper » ven 14 gen 2011, 23:31
Raga se vi fa piacere su RVZT ci trovate anche la mia pista ambientata a silverstone...ma vi avverto che non è bellissima

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da .*.LucK.*. » sab 15 gen 2011, 13:48
Lo Scassatore ha scritto:A questo punto direi che potremmo usare come base il modello del F00 Mod
Non sarebbe opportuno mettere un semplice link di download dell'auto di partenza? Così non c'è bisogno di scaricare l'intera Mod...
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da Drakan » dom 16 gen 2011, 14:08
io premetto che ho idee stupide :lol:
ma per partire non si potrebbe fare una cosa del tipo: l'ultimo in fondo parte e quando si muove possono partire tutti? tipo come palio di Siena ... tutti in fila, uno varco in mezzo e uno dietro alla linea degli altri che decide quando partire

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da Michelangelo » dom 16 gen 2011, 17:24
Facendo così come suggerito da te, Drakan, le qualifiche non servirebbero a niente, a quel punto sarebbe meglio partire direttamente al GO di Re-Volt...
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da Drakan » dom 16 gen 2011, 18:40
la mia era se non si fanno le qualifiche

anche se pure io propendo per fare i giri di qualifica

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da .*.LucK.*. » dom 16 gen 2011, 20:57
Aspettavo una cosa del genere, ma non è meglio mettere un archivio con anche il parameters.txt? Altrimenti far funzionare la macchina prendendo ogni pezzo singolarmente e senza nessun .txt è una cosa troppo complicata per quanto potrebbe esserlo con il download di un semplice archivio... Come parametri basta mettere quelli default della Mod da cui sono prese le auto...
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da Lo Scassatore » lun 17 gen 2011, 11:07
Aspettavo una cosa del genere, ma non è meglio mettere un archivio con anche il parameters.txt?
Quelli dovreste costruirveli da soli
Comunque se volete un file txt d'esempio vi basta prendere quello dell'auto Ferrari_F1, scaricabile qui da ARM.
Ovviamente quei parametri vanno corretti perchè non sono regolamentari.
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da TheFactor82 » lun 17 gen 2011, 11:33
Lo Scassatore ha scritto:Aspettavo una cosa del genere, ma non è meglio mettere un archivio con anche il parameters.txt?
Quelli dovreste costruirveli da soli
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da .*.LucK.*. » lun 17 gen 2011, 15:13
Lo Scassatore ha scritto:Comunque se volete un file txt d'esempio vi basta prendere quello dell'auto Ferrari_F1, scaricabile qui da ARM.
Ovviamente quei parametri vanno corretti perchè non sono regolamentari.
Mi riferivo a parametri base non regolamentari, come ho appunto detto.
.*.LucK.*. ha scritto:Come parametri basta mettere quelli default della Mod da cui sono prese le auto...
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da Iko-kun » mar 18 gen 2011, 19:21
Stavo iniziando a costruire l'auto per il mio team, quando ad un certo punto, mi accorgo di una cosa...
1 di grip per le ruote è uno sproposito, l'auto quasi non si muove! Ha ragione Tia, è troppo.
Come facciamo? non posso andare avanti a costruire l'auto se prima non conosco il valore corretto.
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da Lo Scassatore » mar 18 gen 2011, 21:09
Correggo in 0.01 il grip sulle ruote...
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da .*.LucK.*. » mar 18 gen 2011, 21:59
Vorrei capire una cosa: nel regolamento con "valore base" si intende valore massimo senza acquisto di potenziamenti o valore obbligatorio?
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