ARM Track Editor Fight
Moderatore: Michelangelo
- Piereligio
Re: ARM Track Editor Fight
Io magari ricaccerò una pista già fatta, ma il problema è che di solito le facevo 20x20...
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Ma dai Pier, quanto ci vuole a fare una pista 10x10???
Così fai una pausa nei lavori del tuo HD Mod!
Allora, nuovo ricapitolo:
Per i partecipanti:
Tia, Scassa, Pier, Miche, Drakan, Iko, Vito, Lory e Minibond
Per le auto:
Adeon: 5 voti
NY54: 2 voti
RcSan: 1 voto
Dr. Grudge: 1 voto
@Drakan sì, se anche per gli altri va bene. Siccome Adeon spopola, date il vostro parere su questa cosa: vince Adeon, e quindi tutti con quella macchina, o vince la categoria Semi-pro, e quindi ognuno sceglie un'auto di quella categoria?
Per le piste, a quanto pare ci sarà quella di Luck, e ovviamente anche io inserirò una mia pista!

Così fai una pausa nei lavori del tuo HD Mod!
Allora, nuovo ricapitolo:
Per i partecipanti:
Tia, Scassa, Pier, Miche, Drakan, Iko, Vito, Lory e Minibond
Per le auto:
Adeon: 5 voti
NY54: 2 voti
RcSan: 1 voto
Dr. Grudge: 1 voto
@Drakan sì, se anche per gli altri va bene. Siccome Adeon spopola, date il vostro parere su questa cosa: vince Adeon, e quindi tutti con quella macchina, o vince la categoria Semi-pro, e quindi ognuno sceglie un'auto di quella categoria?
Per le piste, a quanto pare ci sarà quella di Luck, e ovviamente anche io inserirò una mia pista!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Semipro equivale a Adeon o Zipper però.
Comunque ripensandoci anche la r6 turbo sarebbe stata divertente
vabbè se la scelta è tra Adeon e Semipro, io scelgo solo Adeon, è più leale. Anche se la polepoz...
Comunque ripensandoci anche la r6 turbo sarebbe stata divertente

vabbè se la scelta è tra Adeon e Semipro, io scelgo solo Adeon, è più leale. Anche se la polepoz...

Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
no vabbe, alla fine adeon è la migliore quindi facciamo tutti adeon 

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
già, l'Adeon è ottima, quindi scelgo semipro...
Perchè?
Perchè se qualcuno (o anche se IO) volesse prendere una macchina diversa (tanto per cambiare lo "stile di gioco") può farlo...
Perchè?
Perchè se qualcuno (o anche se IO) volesse prendere una macchina diversa (tanto per cambiare lo "stile di gioco") può farlo...
- Michelangelo
- Moderatore
Vabbè Mini, ma quale auto scegli della categoria semi-pro?
Per quanto riguarda il giorno, nessuno mi ha fatto sapere se va bene MERCOLEDI' 22 DICEMBRE. In alternativa potremmo decidere uno fra 28-29 o 30 Dicembre (Lunedì non posso perchè ho un compleanno)... Fateci sapere perchè il tempo passa!
Per quanto riguarda il giorno, nessuno mi ha fatto sapere se va bene MERCOLEDI' 22 DICEMBRE. In alternativa potremmo decidere uno fra 28-29 o 30 Dicembre (Lunedì non posso perchè ho un compleanno)... Fateci sapere perchè il tempo passa!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
È??? La scelta non è tra "SOLO Adeon" e "TUTTE le auto semi-pro"???Michelangelo ha scritto:Vabbè Mini, ma quale auto scegli della categoria semi-pro?
- Piereligio
Non saprei se il 22 possa andare bene, dato che la mattina dopo suono...
Ah ecco, anche io dovevo suonare ma poi non si è fatto più nulla... (da una parte è meglio, visto che so suonare solo Zombie e Seven Nation Army)Piereligio ha scritto:Non saprei se il 22 possa andare bene, dato che la mattina dopo suono...
Comunque mi sono dimenticato di scrivere che a me vanno bene (credo) il 28 e il 29.
Il 30 non so se farò qualcosa, quindi non lo considero.
Allora... dopo aver appurato che creare piste da problemi al mio re-volt mi tiro fuori dal giro e creo unicamente piste... e comunque il 22 ho un impegno
Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza
- Michelangelo
- Moderatore
Si Mini, però dato che hai scelto questa opzione specifica anche quale auto della categoria semi-pro vuoi usare anziché decidere al momento delle corse...
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Come detto qualunque data per me va bene. Quindi per il 22 sono d'accordo, oppure anche dopo è lo stesso: io ci sono. 

I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Ok Tia, però riguardo alle auto preferisci solo Adeon o solo categoria semi-pro? (naturalmente se vince l'ultima opzione chi ha votato Adeon inizialmente DEVE usare l'Adeon...)
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Categoria semi-pro, ma io userò comunque Adeon, dato che l'unica alternativa seria a mio parere è Zipper, ma è inferiore secondo me.
I miei tornei:
ARM Card
ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Ricapitolando:
Tia - Semi-Pro
Lo Scassatore -
Piereligio -
Michelangelo - Adeon
Drakan - Adeon
Iko-kun - Adeon
Vito - Adeon
Minibond - Semi-Pro
Lory - Adeon
Scassa, Pier e Vito: serve la vostra risposta! Cosa scegliete fra solo Adeon e solo auto della categoria Semi-Pro?
Ritornando al problema del giorno, visto che Pier non è sicuro di essere presente il 22 (e Lory sarebbe sicuro assente se ci ripensasse), direi che a sto punto è meglio farlo dopo Natale; magari prima di Natale facciamo un bel random piste e auto per festeggiare il Natale che però non andrà nelle RRN ma nei tornei ufficiali, e magari iniziamo dal pomeriggio (il 22 che non utilizzeremo per l'ATEF potremmo usarlo per questo torneo, visto che possono partecipare anche altri, oppure potremmo farlo il 23) e faremmo anche qualcos'altro.
Quindi, vi va bene MARTEDI' 28 DICEMBRE?
Tia - Semi-Pro
Lo Scassatore -
Piereligio -
Michelangelo - Adeon
Drakan - Adeon
Iko-kun - Adeon
Vito - Adeon
Minibond - Semi-Pro
Lory - Adeon
Scassa, Pier e Vito: serve la vostra risposta! Cosa scegliete fra solo Adeon e solo auto della categoria Semi-Pro?
Ritornando al problema del giorno, visto che Pier non è sicuro di essere presente il 22 (e Lory sarebbe sicuro assente se ci ripensasse), direi che a sto punto è meglio farlo dopo Natale; magari prima di Natale facciamo un bel random piste e auto per festeggiare il Natale che però non andrà nelle RRN ma nei tornei ufficiali, e magari iniziamo dal pomeriggio (il 22 che non utilizzeremo per l'ATEF potremmo usarlo per questo torneo, visto che possono partecipare anche altri, oppure potremmo farlo il 23) e faremmo anche qualcos'altro.
Quindi, vi va bene MARTEDI' 28 DICEMBRE?
Ultima modifica di Michelangelo il lun 20 dic 2010, 21:42, modificato 1 volta in totale.
La mia ARM Card
La mia ARM Card