Re-Volt Championship
Moderatore: Michelangelo
- Michelangelo
- Moderatore
Re: Re-Volt Championship
Allora, ecco l'elenco ufficiale delle auto che utilizzerò in questo torneo (ci può sempre essere una variazione dell'ultimo minuto, ma è quasi impossibile e ciò non riguarderebbe la categoria principiante:
PRINCIPIANTE: Col. Moss
APPASSIONATO: RC San
AVANZATO: Bertha Ballistics
SEMI-PRO: Adeon
PRO: MikJuve 2 (repaint della toyeca che ho pubblicato sul topic "auto repaintate")
PRINCIPIANTE: Col. Moss
APPASSIONATO: RC San
AVANZATO: Bertha Ballistics
SEMI-PRO: Adeon
PRO: MikJuve 2 (repaint della toyeca che ho pubblicato sul topic "auto repaintate")
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Allora... Ieri erano terminate le iscrizioni al torneo, quindi oggi bisogna decidere una data.
Può andar bene per voi giovedì 3 giugno per la parte 1 della prima classe?
penso che le piste per il momento siano:
Toys in the hood 1
Super Market 2
Museum 2
Botanical Garden
Toy World 1
Ghost Town 1
Se poi sarà necessario, se ne potranno aggiungere o toglierne alcune.
Può andar bene per voi giovedì 3 giugno per la parte 1 della prima classe?
penso che le piste per il momento siano:
Toys in the hood 1
Super Market 2
Museum 2
Botanical Garden
Toy World 1
Ghost Town 1
Se poi sarà necessario, se ne potranno aggiungere o toglierne alcune.
- Michelangelo
- Moderatore
Per me va bene anche domani..
La mia ARM Card
La mia ARM Card
in teoria anche per me, ma non credo che tutti si riescono ad organizzare per domani...
- Michelangelo
- Moderatore
L'orario? 21 come al solito?
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- Crescviper
- Contatta:
We armiani...ho visto solo ora di questo torneo...posso partecipare anche io o ormai è troppo tardi???
Se posso la macchina che userò in categoria principanti sarà Col.Moss...
Poi più avanti vi dirò le altre auto che userò (alcune categorie non le ho mai provate...)
Se posso la macchina che userò in categoria principanti sarà Col.Moss...
Poi più avanti vi dirò le altre auto che userò (alcune categorie non le ho mai provate...)

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
Raga io stasera non posso, non sono in casa...
Giovedì sono a Roma dalla mattina fino alla sera, alle 21 IN TEORIA ci dovrei essere, però se fosse possibile preferirei mercoledì sera (domani sera insomma)...se può fa?
Giovedì sono a Roma dalla mattina fino alla sera, alle 21 IN TEORIA ci dovrei essere, però se fosse possibile preferirei mercoledì sera (domani sera insomma)...se può fa?
- Michelangelo
- Moderatore
Per me non dovrebbero esserci problemi..
La mia ARM Card
La mia ARM Card
anche per me non ci sono problemi
...a proposito questa sarà la mia SprinterxlR che userò grazie al mio amico kratos
http://www138.megaupload.com/files/e14f ... 8e/xlr.zip

http://www138.megaupload.com/files/e14f ... 8e/xlr.zip
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!
allora... per l'orario, sempre il solito, 21:00
per crescviper, vabbè, meglio così siamo in otto precisi, anche se in realtà il termine era di domenica...
per la data, per me può andare bene, bisogna vedere cosa dicono gli altri...
per crescviper, vabbè, meglio così siamo in otto precisi, anche se in realtà il termine era di domenica...
per la data, per me può andare bene, bisogna vedere cosa dicono gli altri...
siccome con i Repaint non ci sto capendo niente con questi repaint, ho deciso di prendere tutti i link e di metterli nel primo topic, accanto ai veri nomi delle macchine usate;
Inoltre ho scoperto che mi mancano due auto: DonnaDiCuori e ToyecaR
Inoltre ho scoperto che mi mancano due auto: DonnaDiCuori e ToyecaR
- Michelangelo
- Moderatore
Donna di cuori e ToyecaR si possono scaricare qui..
Io domani sera cercherò di farmi trovare su hamachi.. Le piste dopo ghost town 1 le dobbiamo fare in un'altra serata giusto?
Io domani sera cercherò di farmi trovare su hamachi.. Le piste dopo ghost town 1 le dobbiamo fare in un'altra serata giusto?
La mia ARM Card
La mia ARM Card
in teoria sì, poi però se ci avanza tempo possiamo farne anche qualcun'altra...
oppure se non basta, si possono rimandare alla prossima volta alcune piste.
Comunque ho controllato meglio e domani IN TEORIA dovrei esserci... (vado da nonno, ma ritorno abbastanza presto)
oppure se non basta, si possono rimandare alla prossima volta alcune piste.
Comunque ho controllato meglio e domani IN TEORIA dovrei esserci... (vado da nonno, ma ritorno abbastanza presto)
ciao a tutti scusate il ritardo, ecco qui la mia lista finale di macchine con cui gareggerò: categoria PRINCIPIANTE "sprinter xl " ,categoria AMATORE "aquasonic", categoria AVANZATA "NY 54",categoria SEMI PRO "adeon", categoria PRO "DonnaDiCuori" (toyeca)
Non avevo ancora postato perchè fino a ieri avevo ancora problemi (la formattazione non è servita a nulla, per risolvere è bastato installare la vecchia versione di Hamachi).
Se posso ancora unirmi ci sono anche io.
Come auto scelgo
Rookie - Dr Grudge
Semi pro - Adeon
Pro - Toyeca
domani dico le altre
Se posso ancora unirmi ci sono anche io.
Come auto scelgo
Rookie - Dr Grudge
Semi pro - Adeon
Pro - Toyeca
domani dico le altre