Non commento sulle limitazioni, in quanto sono solo un umile pilota, spero solo che qualche Team mi chiami e mi assuma per correre!
Moderatore: Michelangelo
Infatti ci sono due GRIP: quello relativo al body dell'auto, che è 0.01, e quello relativo alle singole gomme che è di 1.0 per ogni gomma.Domanda, forse stupida ma non sono espertissimo di parametri
Il Grip alle gomme non è troppo alto fissato a 1.0? Forse intendevi 0.01?
Eh, anche a me dispiace tantissimo correre contro di te, praticamente siamo stati compagni di squadra da agosto, quando è iniziato il CBC!vito ha scritto:Un po mi dispiacerà correre contro Miche e Scassa![]()
Io per il momento sono l'unico che non è stato "accaparrato". Con questo non sto dicendo che devi prendermi Pier, puoi anche aspettare che arrivi gente migliore!Piereligio ha scritto:Quali sono i piloti in cerca di un team? Prometto lo sviluppo di un'ottima auto, dato che forse non scenderò in pista (dipende dagli impegni che avrò)
Ma non ho detto nullaPiereligio ha scritto:ha ragione iko, dato che il grip della mia F2007 è ben 0.11.
Solitamente è 0.01, ad 1 fa anche dei bug, l'auto comincia a tremare.
Il Grip delle gomme delle auto del F00 è 0.016 ache perchè con 1.0 come dice Pier le auto vibrano e vanno lentissime.Lo Scassatore ha scritto:Per quanto riguarda i parametri di grip, io ho preso spunto dall'auto base del F00...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti