è ovvio che cerco di guadagnarmi la miglior posizione possibile, ma forse la differenza che sta tra me e te è che io gioco per divertirmi senza puntare per forza alle prime posizioni e nonostante arrivo sempre verso la 6^/7^ posizione non me la prendo, l' importante è che mi sono divertito con voi, anche se magari sono arrivato 8° anzichè 6° a causa di un gavettone, anzi, secondo me quella dei bonus è una sfida in più oltre a quella del guidare meglio di un' altro.crescviper ha scritto: Ma scusa Linkin...sii sincero...tu quando fai una gara non cerchi di fare la migliore posizione possibile???
E ovvio che se un giocatore è bravo,ma è sfigato con i bonus e perde sempre, gli vengono i 5 minuti e bestemmia anche in veneto stretto...
(Supposizione)Tu forse invece punti per forza alle prime posizioni e se non ce la fai ti arrabbi, senza ricordare che stai giocando per divertirti, se no non si chiamerebbe "gioco" (/supposizione).
"Edit: Nel 2008 non mi pare proprio di aver vinto, anzi è già stato molto che sono riuscito ad arrivare alla finale (se non ricordo male), però nonostante non sono arrivato in una bella posizione (mi pare ultimo

Forse la penso così perchè io sono uno che di natura non si arrabbia facilmente... a perte con i miei compagni di scuola

Quello si fà quando si festeggia il compleanno di una persona, il compleanno di un gioco si festeggia giocandoci.crescviper ha scritto:Allora non giochiamo...compriamo 3-4 bottiglie di spumante,una torta e delle candeline...e andiamo a casa di TF a festeggiare...
Comunque avevo detto che quello che avevo scritto non avrebbe dovuto causare

Se volete parlare della questione: "chi preferisce i bonus nelle gare on-line e perchè" allora si dovrebbe fare un topic apposta.