Toshinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da thk » mar 30 ott 2012, 0:45

miche se mi mandi un mp su come funzia il arm toshinden challenge(sempre che non ci sia gia da un'altra parte ovviamente lol ) giovedi sera senza rogne del pc ci dovrei essere o di pomeriggio dipende quando si disputa lol
mi offro volontario anche se e la prima volta che partecipo al toshinden :lol2:
dai cosi mi buttate in acqua :beffe:
Ultima modifica di thk il mar 30 ott 2012, 12:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mar 30 ott 2012, 17:39

Il regolamento lo trovi nel primo post. Comunque ancora non è stato deciso niente in merito e, fin quando non ci saranno delle variazioni, Minibond rimarrà comunque un partecipante di questo torneo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da thk » mar 30 ott 2012, 18:41

va bene :-) ma se per caso ci sono inconvenienze mi offro volontario e grazie :allah:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 2 nov 2012, 0:40

Nessuna novità??? :ehm:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 2 nov 2012, 9:30

lory è partito quindi dovremmo attendere settimana prossima... per quanto riguarda link, non si è più connesso martedì, con tutto che ha dato la sua disponibilità e io, lory e mini eravamo connessi, e non ha nemmeno scritto niente quì per dirci perchè non sia venuto... non so proprio che dirti...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 2 nov 2012, 11:05

Allora...
Innanzitutto è giusto precisare che Linkin non ha proprio dato buca in quant aveva semplicemente scritto che sarebbe stato disponibile da lunedì in poi non indicando un giorno preciso.
Tornando al succo del discorso, sto cominciando un po' a spazientirmi per questa situazione, è dal 12 OTTOBRE che si sta cercando di terminare i gironi ma QUATTRO persone non riescono a mettersi d'accordo per trovare QUARANTACINQUE minuti del loro tempo, chi per un motivo chi per l'altro. Ovviamente coloro che creano "disagi" non sono tutti e 4 ma solo Minibond e Linkin, anche se il primo, sotto mia sollecitazione su FB, nonostante i pesanti impegni di studio è riuscito a presentarsi martedì sera. Linkin invece, a differenza di Mini che è poco presente au ARM in generale, posta solamente nella sezione Sviluppo e segue poco la sezione Multiplayer (su sua stessa ammissione).
Ora, posso capire che ognuno ha i suoi validi motivi per non presentarsi, però sono passati VENTUNO giorni dall'ultima gara e sono davvero TROPPI. Quindi, o vi date una regolata e cercate di mettervi d'accordo al più presto possibile oppure prendiamo seriamente in considerazione l'eventualità di sostituirvi con Mirko e Thk che si sono già fatti avanti, nonostante si tratti dell'ultima giornata; in precedenza proprio Mirko si è trovato in questa situazione (in occasione del LAS) e dopo tante assenze ha accettato di essere estromesso dal torneo facendosi soatituire da un altro.
Ovviamente la sostituzione sarebbe una mossa estrema e non è ma bello estromettere qualcuno, ma quando si creano certe situazioni la soluzione più plausibile é questa.
Perdonatemi lo sfogo, però non si può andare avanti così.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » ven 2 nov 2012, 17:02

Quoto! Anche perchè Pic vuole sapere chi vince questo torneo, visto che ha partecipato!!! lol
Hermes, manda degli ultimatum ai due indiziati!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da thk » ven 2 nov 2012, 18:38

in caso SE (sottolineato) ci sono sostituzioni sono disponibie giovedi,venerdi,sabato,domenica,lunedi sera (se si svolge di sera) o di pomeriggio e sempre che il pc non da rogne lol
p.s che sarebbe gli ultimatum?...richieste tipo? :confuso:
Ultima modifica di thk il ven 2 nov 2012, 19:25, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 2 nov 2012, 19:38

Mi spiace dover dare degli ultimatum alla gente ma voglio finire entro novembre questo torneo perchè si è protratto fin troppo! Appena rientra lory (ovvero settimana prossima) ci organizziamo per fare quest'ultimo match e colui/coloro che (tra mini e link) non dovesse/essero dare la propria disponibilità verrà/anno sostituito/i con mirko Andrea/mirko e thk Andrea.

Per quanto mi riguarda sono disponibile tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì.

EDIT: Ho sostituito thk con andrea perchè quest'ultimo ha dato la propria disponibilità prima di mirko e quest'ultimo prima di thk
Ultima modifica di Hermes il ven 2 nov 2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Linkinf22 » ven 2 nov 2012, 20:18

Be io questo topic lo tengo sott' occhio e ci sbircio SEMPRE per vedere se ci sono nuovi post.
Martedì CI SAREI STATO se qualcuno avesse avvisato anzichè presentarsi senza far sapere nulla (e non ho alcuna sfera di cristallo per saperlo).

Non ho alcuna intenzione di andare su Evolve così a caso, mi è già capitato di sprecare due serate ad aspettare gente su Evolve.

E questa situazione comincia a dar noia pure a me.


Detto questo, questa settimana era l' unica in cui ero sicuro di non avere impegni a parte Lunedì e ieri (ieri causa imprevisto).

Sarei disponibile stasera ma Lory si sa che non ci sarà.

Aspettiamo che torni Lory e speriamo di riuscire ad organizzarci stavolta.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 2 nov 2012, 21:00

Linkinf22 ha scritto:Non ho alcuna intenzione di andare su Evolve così a caso, mi è già capitato di sprecare due serate ad aspettare gente su Evolve.
Che solo doppio click sull'icona di Evolve devi fare e poi puoi benissimo fare dell'altro nell'attesa, mica è uno di quei programmi che occupa RAM e processore in quantità industriali! E poi a maggior ragione che non avevi impegni potevi benissimo collegarti visto che la possibilità di gareggiare c'era e anzi a quest'ora staremmo già pensando alle semifinali... comunque speriamo nella settimana prossima e che Dio ce la mandi buona!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Linkinf22 » ven 2 nov 2012, 21:47

Ho perso il conto di quante volte ho detto che Evolve non l' ho in Windows 8, e che ormai faccio tutto su Windows 8.
E non ho neanche voglia di installarlo per usarlo due volte in croce (anche perché avevo letto che non si può avere lo stesso utente su più PC, se così non è così chiedo scusa).

A me le vostre sembrano solo lamentele fatte a ==D, se ci si chiarisse bene nel topic specificando bene chi c'è e chi non c'è anziché costringere la gente a collegarsi a random questa situazione non ci sarebbe :ehm:

Scusatemi ma a me sembra di essere preso di mira a cavolo. Non ho alcuna intenzione di fare da capro espiatorio per farvi da giustificazione per sta situazione |-(

Dovevate anche pensarci prima a prendere gente che manco partecipa al forum... Ma pensa un po', io vi ho dato buca Martedì "dopo avervi dato la mia disponibilità" e "non vi ho nemmeno scritto niente qui per dirvi perché non sono venuto".
Se proprio ti interessa, non sono venuto perché Martedì mi sono fatto i cavoli miei, visto che io sì ho dato la mia disponibilità... ma NESSUNO mi aveva detto di venire, che ci sarebbe stato l' incontro. Quindi io penso a farmi i cavoli miei, altro che a star dietro a voi.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da thk » ven 2 nov 2012, 22:08

nooooo D: peccato lol tranquilli se avete già fatto con le scelte no problem :D
EDIT: i messaggi sono un ora avanti ve ne siete accori? :lol2:
Ultima modifica di thk il ven 2 nov 2012, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Vas0sky » ven 2 nov 2012, 22:53

accori? :lol2: comunque io mi sono accorto che i messaggi editati non vengono evidenziati nell'indice. :offt: comunque secondo me link dovresti installare evolve anche su 8, non si sa mai, anche perchè non sempre è possibile avvisare, magari io pensavo di essere occupato e un imprevisto mi libera
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Toshinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » sab 3 nov 2012, 0:32

Primo: evolve puoi installarlo su tutti i sistemi operativi che vuoi: l'importante è che accedi solo da uno e non su due o più contemporaneamente con lo stesso profilo.

Secondo: se leggevi bene, l'unico giorno che coincideva era martedì, con mini che doveva fare un sacrificio che poi ha fatto. Che ti costava "star dietro a noi" per 5 min giusto per vedere se si faceva qualcosa? Se non si faceva niente ritornavi a farti i cavoli tuoi, tanto per 5 min la serata non la perdevi, stanne certo!

Terzo: se sai che ti interessa poco gareggiare e che segui poco e niente i topic del multiplayer, potevi tranquillamente non iscriverti, nessuno ti ha costretto, o per lo meno io non l'ho fatto! Ma siccome ti sei iscritto devi sforzarti di partecipare più attivamente!

Quarto: non sei il capro espiatorio di nulla, non fare la vittima! tutti hanno da fare, ma ogni tanto si può fare qualche sacrificio, soprattutto quando si da la propria disponibilità! Che poi i fatti parlano da sè: sono passate 3 settimane dall'ultimo incontro e gli unici che erano quasi sempre presenti in questi giorni eravamo io e lory! Siccome manca solo il nostro match, tu sei in squadra con me e mini in squadra con lory, chi ha causato questo stop di certo non è stato michelangelo...

Quinto: stiamo quì per divertirci, non per litigare ed innervosirci! Già ci pensa l'università a farmi incavolare, non voglio farlo anche quì! Quindi io chiuderei quì la faccenda, anche perchè con le parole non si risolve nulla, anzi si peggiorano solo le cose! Cerchiamo di venirci incontro la settimana prossima un po' tutti e quattro e vediamo di fare questo ultimo match!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti