Solo cosi possono iniziare le mie impressioni sulla stupenda 1a fase del torneo "compleanno"!!!
Innanizitutto vorrei scusarmi con tutti per essermi collegato all'ultimo secondo, ho avuto la cosiddetta "giornata piena" tant'è vero che mi sono sbafato in due secondi la cena e per un pelo sono riuscito a catapultarmi su hamachi pochi attimi prima che TF mi desse per disperso!!!
Partiamo subito con un bel crash del server ma in pochi secondi TheFactor rihosta e sgommiamo tutti a manetta sull'asfalto di TITH1: dopo due curve e 4 o 5 sportellate e/o speronate capisco che l'atmosfera è gia incandescente e che i piloti non sono in vena di andar piano o lesinare mazzate! Mi concentro e sfruttando i famigerati "tagli" di questa fantastica pista riesco a portarmi in testa dopo un paio di giri e a rimanerci fino al traguardo, non senza qualche erroretto qua e là...
Si prosegue con SM2...che dire..."chapeaux!" per the factor che mi ha fatto mangiare la polvere disputando una gara perfetta, ho provato ad avvicinarmi ma una scivolata sul ghiaccio, un paio di curve non proprio felici e la pressione degli altri dietro mi hanno messo fuori dai giochi per il primo posto (riuscendo comunque ad ottenere un' ottima seconda piazza).
Ora entriamo nella mia fase piu difficile, ero tranquillo per MUSEUM2 perche è una pista su cui riesco a rendere parecchio, ero infatti in prima posizione dopo una bella battaglia a suon di scosse, bonus falsi e gavettoni quando di punto in bianco mi ritrovo al desktop!!! pensavo di aver crashato, in realta avevo premuto per sbaglio il pulsante per minimizzare il gioco! (che erroraccio!) Riprendo il gioco in fretta e furia ritrovandomi quarto ma, tirando giu santi e maledicendomi per la sbadataggine da niubbi, riesco in qualche modo ad arrivare terzo e salvare il salvabile!
Si riparte con BT e sono subito dolori, su questo tracciato sono stato letteralmente strapazzato dal "mazzolatore" di turno con olii, scosse, missili e amenità varie chiudendo quarto dopo un bel duello (perso) con linkin e solo perche max si era ritirato...la gara piu dura di tutto il girone! Onore a cigno che sulle ali dell'aurora del nord vince seguito a pochi metri da TheFactor.
La successiva TW1 mi ha rimesso in carreggiata, inc*****o come una biscia per le botte subite nel giardino botanico parto a razzo per cercare di di fuggire ma solo dopo ripetuti tentativi riesco a portarmi in seconda posizione, fermare Linkin (un valido avversario con cui ho avuto davvero parecchi duelli!) e tagliare il traguardo in prima posizione, vai cosi!
Ecco arrivare il turno di GT1, pista per me sempre indigesta ma, vuoi per esperienza (reduce da un 'endurance di 100 giri!) vuoi per gli ottimi bonus (santa scossa!) riesco a portarmi a ridosso del cigno, superarlo al penultimo giro e vincere senza tanti patemi!
Per TW2 devo fare i complimenti a cigno perche ha disputato una gara eccezionale (non è una delle sue piste preferite) e a linkin che ha mi pressato come un diavolo, solo negli ultimi giri giro riesco a "levarmelo di torno"; dopodiche mi lancio in un disperato inseguimento arrivando secondo a pochi centesimi di ritardo, grazie ad un provvidenziale turbo che però nn è bastato a strappare la vittoria a cigno (polvere di diamanttiiii!!!).
IL GRAN FINALE: non potevo immaginare una TITH2 cosi battagliera!!! davvero una delle gare piu belle che abbia mai disputato! Partiamo tutti molto bene ma presto TheFActor ed io mettiamo strada tra noi ed il resto del gruppo ed iniziamo una vera e propria guerra a base di bonus! Chi veniva beccato da missili o gavettoni subito rispondeva al fuoco e ne è risultato un tira e molla clamoroso "spezzato" da una stella a 200 mt dal traguardo che ferma TheFActor, fa andare in testacoda me che vado poi a sbattere contro uno skate...per fortuna il vantaggio accumulato sugli altri mi ha permesso di concludere comunque in seconda posizione!
Termina qui il mio sproloquio...mi sono divertito davvero un sacco con tutti voi e spero di poter partecipare in futuro a tanti altri tornei di questo tipo...W REVOLT!!!