Formula ARM
Moderatore: Michelangelo
- Lo Scassatore
Re: Formula ARM
Io voto arcade.
TF purtroppo con la griglia random le qualifiche e la conseguente partenza manuale con IVO non sono più necessarie.
TF purtroppo con la griglia random le qualifiche e la conseguente partenza manuale con IVO non sono più necessarie.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un

- Osa essere uno Scassatore
Arcade si riesce meglio, ma secondo me simulazione è più bello!
Comunque era bella l'idea delle qualifiche e del tempestivo!
(che non so perché, adesso ho le voci di IVO sul telefonino... non solo... ce le ho DOPPIE!
)

Comunque era bella l'idea delle qualifiche e del tempestivo!

(che non so perché, adesso ho le voci di IVO sul telefonino... non solo... ce le ho DOPPIE!

- Michelangelo
- Moderatore
Cambio idea, voto Arcade 

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Arcade.
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Abbiamo deciso di modificare il regolamento, mettiamo Arcade, niente qualifiche (punti assegnati al best lap in gara) e abbiamo deciso la data entro la quale non ci si può più iscrivere; ovviamente c'è un solo posto "libero", quello di Cresc che ancora non ha confermato nulla e non sappiamo se potrà partecipare, quindi può iscriversi solo una persona e basta; lo stesso giorno non potranno più essere inviate nemmeno le auto agli organizzatori (Il 7 agosto!! che sarebbe il 38 luglio
capita solo io
). Non accettiamo più proposte di modifiche del regolamento, perchè la situazione sta degenerando un pochino, e se continuiamo così sto campionato va a finire che salta; tanto state tranquilli che molto probabilmente ci saranno altre edizioni e ci sarà tutto il tempo per migliorarlo nelle successive, e sopratutto nelle prossime edizioni gli organizzatori potreste essere voi
Piccola modifica per le votazioni delle piste:
Venerdì è l'ultimo giorno che potranno essere votate le piste, comprese le proposte. Le piste verranno scelte dagli organizzatori in base al numero di voti, le piste che hanno 5 o più voti verranno scelte, se sono più di 20 gli organizzatori possono eliminarne alcune.
Le proposte che entro la data termine non hanno ricevuto almeno 4 consensi (per ora nessuna) verranno scartate, quelle che avranno 4 consensi saranno tenute in considerazione insieme alle piste con 4 voti nel caso ci sia la necessità di sostituirne qualcuna di quelle scelte, o nel caso in cui quelle scelte siano in numero inferiore a 20. Le piste proposte che hanno 5 o più consensi verranno considerate scelte e saranno gli organizzatori a decidere se inserirle o no nella lista (in base agli spazi disponibili o nel caso non ce ne fossero, in base a varie osservazioni).
La fase finale di selezione delle piste in ogni caso (come da regolamento) spetterà agli organizzatori.
Ora non dovrebbero esserci più problemi, appena saremo pronti si potrà cominciare con il campionato vero!
Lo so che alcuni non saranno d'accordo, ma ripeto, questo campionato è una sorta di "esperimento", ed è la prima volta che io faccio parte degli organizzatori di un campionato, quindi ci sarà tutto il tempo in futuro sia per migliorare il campionato che per migliorare io come organizzatore

Piccola modifica per le votazioni delle piste:
Venerdì è l'ultimo giorno che potranno essere votate le piste, comprese le proposte. Le piste verranno scelte dagli organizzatori in base al numero di voti, le piste che hanno 5 o più voti verranno scelte, se sono più di 20 gli organizzatori possono eliminarne alcune.
Le proposte che entro la data termine non hanno ricevuto almeno 4 consensi (per ora nessuna) verranno scartate, quelle che avranno 4 consensi saranno tenute in considerazione insieme alle piste con 4 voti nel caso ci sia la necessità di sostituirne qualcuna di quelle scelte, o nel caso in cui quelle scelte siano in numero inferiore a 20. Le piste proposte che hanno 5 o più consensi verranno considerate scelte e saranno gli organizzatori a decidere se inserirle o no nella lista (in base agli spazi disponibili o nel caso non ce ne fossero, in base a varie osservazioni).
La fase finale di selezione delle piste in ogni caso (come da regolamento) spetterà agli organizzatori.
Ora non dovrebbero esserci più problemi, appena saremo pronti si potrà cominciare con il campionato vero!
Lo so che alcuni non saranno d'accordo, ma ripeto, questo campionato è una sorta di "esperimento", ed è la prima volta che io faccio parte degli organizzatori di un campionato, quindi ci sarà tutto il tempo in futuro sia per migliorare il campionato che per migliorare io come organizzatore

Ultima modifica di Iko-kun il mar 19 lug 2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Benissimo! Approvo in toto le scelte degli organizzatori. 

Quoto Iko, d'altronde eravamo d'accordo 
I punti al giro migliore saranno 3 e non 5.

I punti al giro migliore saranno 3 e non 5.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
Ho trovato il problema di re-volectrix!
Ha 2 problemi: uno è nei pos e AI nodes, e non è molto grave. I nodi sono disposti solo sulle curve, mentre nei rettilinei c'è solo un nodo all'inizio e uno alla fine, così quando si tenta di riposizionare la macchina verrà posizionata sempre all'inizio del rettilineo. Direi che questo non è molto grave però.
Il problema più grave, della X, è dovuto al fatto che questa pista ha solo UNA track zone, la track zone numero 0, e basta. Praticamente, una volta create le trackzone, non dovrebbero esserci più problemi di riposizionamento (spero).
Amco bitume, ho cancellato tutti gli elementi superflui ed ho tenuto solo l'essenziale, adesso aspetto Tia per fare una prova online e vedere se causa altri bug. Se tutto è risolto, la teniamo, lo stesso vale per revolectrix.
Another Generic e TVGP bisogna chiedere a Miche che tipo di bug ha e se può correre, visto che era l'unico che aveva problemi con queste due piste. Se riesce a risolvere i problemi possiamo usarle tranquillamente. Per quanto riguarda LS Little Monza, il problema non c'è visto che Scassa ha promesso di ripararla nel caso venisse scelta.
Ha 2 problemi: uno è nei pos e AI nodes, e non è molto grave. I nodi sono disposti solo sulle curve, mentre nei rettilinei c'è solo un nodo all'inizio e uno alla fine, così quando si tenta di riposizionare la macchina verrà posizionata sempre all'inizio del rettilineo. Direi che questo non è molto grave però.
Il problema più grave, della X, è dovuto al fatto che questa pista ha solo UNA track zone, la track zone numero 0, e basta. Praticamente, una volta create le trackzone, non dovrebbero esserci più problemi di riposizionamento (spero).
Amco bitume, ho cancellato tutti gli elementi superflui ed ho tenuto solo l'essenziale, adesso aspetto Tia per fare una prova online e vedere se causa altri bug. Se tutto è risolto, la teniamo, lo stesso vale per revolectrix.
Another Generic e TVGP bisogna chiedere a Miche che tipo di bug ha e se può correre, visto che era l'unico che aveva problemi con queste due piste. Se riesce a risolvere i problemi possiamo usarle tranquillamente. Per quanto riguarda LS Little Monza, il problema non c'è visto che Scassa ha promesso di ripararla nel caso venisse scelta.
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Molto bene!
Guardate che io mi adeguo, mi dispiaccio solo un po', ma mi adeguo!
Sappiate solo che avete volontariamente scelto di regalare 3 punti a Miche in praticamente tutte le gare!
Proporrò il sistema delle qualifiche da qualche altra parte, perchè comunque sono INTENZIONATISSIMO ad effettuarle. Chiarirò comunque i dubbi sollevati da Anto in separata sede, qui si parla del Formula ARM che non le prevede, quindi avanti tutta con questo campionato!!!
Ps Voto ARCADE
Guardate che io mi adeguo, mi dispiaccio solo un po', ma mi adeguo!
Sappiate solo che avete volontariamente scelto di regalare 3 punti a Miche in praticamente tutte le gare!

Proporrò il sistema delle qualifiche da qualche altra parte, perchè comunque sono INTENZIONATISSIMO ad effettuarle. Chiarirò comunque i dubbi sollevati da Anto in separata sede, qui si parla del Formula ARM che non le prevede, quindi avanti tutta con questo campionato!!!

Ps Voto ARCADE
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
Tutte le auto dovranno essere consegnate entro le 24 di domenica 7 agosto.
Il pacchetto deve essere in formato zip e deve contenere tutte e 6 le auto del team.
Oltre alle auto, entro la stessa data dovranno essere confermati tutti i team, con tanto di numeri dei corridori differenziando i piloti titolari dalla riserva.
I pacchetti delle auto dovranno essere consegnati a me via PM (sono troppo grandi per allegarli al forum, usate Megaupload o cose simili e poi mettete il collegamento).
comunque sì, visto che abbiamo tolto gli upgrade, dovevamo mettere qualcos'altro per avvantaggiare Miche
XD
Il pacchetto deve essere in formato zip e deve contenere tutte e 6 le auto del team.
Oltre alle auto, entro la stessa data dovranno essere confermati tutti i team, con tanto di numeri dei corridori differenziando i piloti titolari dalla riserva.
I pacchetti delle auto dovranno essere consegnati a me via PM (sono troppo grandi per allegarli al forum, usate Megaupload o cose simili e poi mettete il collegamento).
Non che sarebbe stato molto diverso con le qualifiche ehTheFactor82 ha scritto:Sappiate solo che avete volontariamente scelto di regalare 3 punti a Miche in praticamente tutte le gare!![]()

GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
- Crescviper
- Contatta:
Iko per adesso iscrivi anke me...entro domani o dopodomani ti dirò se riuscirò a partecipare o no (devo riuscire a trovare un altro filtro adsl da qualche parte perchè il negozio nel mio paese è in ferie,e devo risolvere il problema della tastiera che si blocca per un secondo...)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
Ok, allora aspetto
P.S.: Probabilmente aprirò un nuovo topic per questo torneo, con il nuovo regolamento in prima pagina... i mod e admin sono d'accordo?
P.S.: Probabilmente aprirò un nuovo topic per questo torneo, con il nuovo regolamento in prima pagina... i mod e admin sono d'accordo?
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
D'accordo! 

My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
Ho modificato il post del regolamento.
Il topic apposito lo creerò dopo che sarà finita la questione piste.
A proposito, mi rendo conto di una contraddizione, ovvero,
comunque ci sarebbe dovuto essere scritto, almeno nella versione originale del regolamento c'era scritto, poi a furia di modificarlo...
comunque ho modificato anche il regolamento stesso integrando le richieste di questi giorni.
Ho aggiunto una regoletta al quale penso che nessuno sia contrario: se 2 persone ottengono lo stesso tempo in una gara, ed è il tempo migliore, i 3 punti bonus verranno assegnati a entrambi (è poco probabile che accada, ma se accade almeno sappiamo cosa fare
)
Il topic apposito lo creerò dopo che sarà finita la questione piste.
A proposito, mi rendo conto di una contraddizione, ovvero,
E invece sul regolamento non c'è scritto nulla a proposito -.-Iko-kun ha scritto:La fase finale di selezione delle piste in ogni caso (come da regolamento) spetterà agli organizzatori.
comunque ci sarebbe dovuto essere scritto, almeno nella versione originale del regolamento c'era scritto, poi a furia di modificarlo...

comunque ho modificato anche il regolamento stesso integrando le richieste di questi giorni.
Ho aggiunto una regoletta al quale penso che nessuno sia contrario: se 2 persone ottengono lo stesso tempo in una gara, ed è il tempo migliore, i 3 punti bonus verranno assegnati a entrambi (è poco probabile che accada, ma se accade almeno sappiamo cosa fare

GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood