Re-Volt Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Michelangelo
Moderatore

Re: Re-Volt Championship

Messaggio da Michelangelo » gio 15 lug 2010, 22:16

Ancora non abbiamo corso Scassa...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 16 lug 2010, 14:16

quindi stasera si corre la categoria pro??

antonio

Messaggio da antonio » ven 16 lug 2010, 14:47

non è molto chiaro, ma cosi sembra, l'unica cosa certa è che l'organizzatore minibond stasera non c'è ma leggendo il suo post dovrebbe aver concesso il nulla osta... mi sa che decideremo insieme stasera il da farsi, per me andrebbe bene anche rimandare, l'unica cosa, non vorrei si sovrapponesse col torneo compleanno causando fastidiosi slittamenti/problemi organizzativi.

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 16 lug 2010, 16:35

però non credo sia opportuno rimandare..mini inizialmente aveva detto che c'era poi ha avuto improvvisamente un impegno. magari la prossima volta può capitare che rissuccede di nuovo quindi se lui dice che possiamo correre lo stesso e hosta un altro corriamo se no poi succedono bordelli...come dici tu anto c'è anche il torneo per il compleanno di revolt. vediamo stasera chi siamo e quanti siamo e corriamo

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 16 lug 2010, 16:55

Si raga però vi chiedo un favore: massimo le 9 e mezza si può già partire? Perché un mio amico, in occasione del suo 18¤ compleanno, ha organizzato una festa in campagna sua che inizierà alle 23 e si prolungherà per tutta la notte: io gli ho detto che porto un po' di ritardo ma verso le 23 e 15 si può finire tutto? Grazie in anticipo..

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

esmina88

Messaggio da esmina88 » ven 16 lug 2010, 17:16

OK PER ME VA BENE e pure per r4 che torna da lavoro alle 7 quindi noi saremo puntuali...quindi appena siamo tutti su hamachi vediamo com'è la situazione e partiamo subito!

vito
Contatta:

Messaggio da vito » ven 16 lug 2010, 17:49

Dovrei esserci senza troppi problemi..
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

minibond

Messaggio da minibond » sab 17 lug 2010, 12:53

Alla fine cosa avete fatto?

Mike, se avete concluso, somma tutti i punti di tutte le tappe e inviami i due files

antonio

Messaggio da antonio » sab 17 lug 2010, 13:05

Ieri abbiamo corso l'ultima giornata del revolt-championship, è stata la gara piu equilibrata tra tutte secondo me, complice il fatto di aver usato l'auto piu gettonata del lotto.

Peccato per i frequenti crash che hanno creato alcuni intoppi, risolti tra l'altro velocemente e con successo.

Suggerisco inoltre di stilare un regolamento apposito riguardo a crash e rihost, per rendere ancora piu veloce ed efficiente la risoluzione di queste alquanto spiacevoli situazioni, evitando polemiche e discussioni inutili che altro non fanno se non ritardare oltremodo il proseguimento della gara, innervosire i giocatori e soprattutto allontanarli dal concetto principe di una sana competizione e cioè che prima si corre per divertirsi e poi per vincere. :-)

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 17 lug 2010, 15:46

Scusate il ritardo con il quale pubblico questo topic ma mi sono ritirato dalla festa alle 6 e mezza (fa una strana impressione tornare a casa per dormire quando c'è già un sole caldo). Inoltre ieri sera ho avuto pure paura che non funzionasse la linea di Internet in quanto ieri sera si è improvvisamente piantata.
Tornando a noi, ieri abbiamo concluso ufficialmente questo Re-Volt Championship!!!
Il campionato è stato vinto da un ottimo Antonio con 387 punti che, partito leggermente in sordina, si è riscattato in maniera eccellente concludendo poi la categoria avanzato con 89 punti (record di punti in questo champ) e poi le due seguenti con entrambe 82 punti. Grandi applausi a questo grande corridore che io (ma non solo io) darei come primo favorito alla vittoria nel torneo in occasione del compleanno di Re-Volt.
Onori anche al secondo classificato di questa competizione, Ilcignodz, che ha fatto un percorso esattamente opposto a quello di Antonio: è partito benissimo vincendo i primi due champ dominandoli in tutto e per tutto, poi ha frenato un po' concedendo punti ad Antonio e concretizzando quindi la sua rimonta proprio ieri sera concludendo a 7 punti di distacco dalla vetta.
Il terzo classificato è Michelangelo con 374 punti che invece, al cospetto dei precedenti due, è stato un po' più equilibrato per quanto riguarda i punteggi nelle varie categorie; per lui (beh, non parliamo troppo a mo di cronaca, visto che Michelangelo sono io :mrgreen: ), o meglio, per me forse c'è l'unico rimpianto nella categoria Appassionato, perso per un solo punto, ma questo l'ho già raccontato e sapete già il perché.
Al quarto posto si piazza Lo Scassatore con 258 punti che, sicuramente, avrebbe potuto fare molto di più: anche lui ha dovuto fare i conti con i bonus, che per la maggior parte delle volta sono stati causa della sua disfatta in alcune piste. Nella categoria avanzato ha toccato il fondo collezionando solamente 13 miseri punti, ma nel campionato delle Adeon (e della Zipper di R4) è arrivato secondo a pari merito con il primo classificato ed ha dovuto cedere il trono ad Antonio solo per minor numero di vittorie.
Con 192 punti il quinto classificato è R4 che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante fra i più forti mostrando miglioramenti ogni volta che si fa una gara e al quale dovrei dedicargli un monumento in quanto spesso è l'unico ad animare un po' l'attesa della proclamazione delle classifiche :lol2: . Anche lui è stato abbastanza sfortunato con i bonus (almeno per quanto ne so io, credo tutti avranno avuto le proprie disavventure, ma forse lui è uno di quelli che ne ha subite di più, tant'è vero che ha cambiato totalmente opinione sull'utilizzo dei pick up) e sono sicuro che poteva fare molto di più.
Sesto in classifica, con 178 punti, si piazza un ottimo Vito che ha disputato un champ in meno rispetto agli altri (non ha potuto partecipare a quello delle semi-pro): ha ottenuto moltissimi piazzamenti degni di nota, molti podi, e soprattutto stasera, fino a TW2 compreso (quindi per 7 lunghe gare, più della metà del campionato), comandava la classifica di questa categoria Toyecana con un buon margine di vantaggio sugli inseguitori.
Al settimo posto troviamo Esmina con 115 punti: anche lei avrebbe potuto fare di più perché pesano, e non poco, le sfortune capitate nei tornei della classe principiante e avanzato.
Ora man mano che si scende più giù troviamo sempre qualcuno che non ha potuto prendere parte a qualche campionato. All'ottavo, con 98 punti, si piazza Kratos che non ha potuto partecipare stasera: anche per lui ci sono dei piazzamenti di nota, come il secondo posto ottenuto in un TW1 targato RC San e Aquasonic.
Al nono troviamo l'organizzatore di questo fantastico torneo, Minibond, che con grande dispiacere non ha potuto partecipare sia stasera che nel champ precedente: spesso, con i suoi bonus, ha dato filo da torcere a molti concorrenti scippandogli un posto oppure evitando loro una posizione migliore (vedi me in un Market1 :mrgreen: ).
Al decimo posto con 64 punti troviamo Crescviper: questi 64 punti sono frutto di un solo champ, quello targato Bertha e R6Turbo. Anche lui ha raggiunto il culmine della sfiga in molte partite finendo immeritatamente quarto in quella competizione: avrebbe sicuramente meritato di più e, se avesse disputato tutte le gare, avrebbe potuto impensierire quanto meno il podio.
Undicesimo, con 51 punti, troviamo un Exekias che ora non leggerà il mio post in quanto è in vacanza (e gli auguro di passare una buona vacanza). Ma, in questo champ, è stato in vacanza fin da subito partecipando solo al torneo iniziale e facendo perdere le proprie tracce: anche per lui piazzamenti degni di nota come il secondo posto in un TW2 inondato dalle Col Moss e dai dottori.
Al dodicesimo posto, con 43 punti, si piazza Ferraro che, anche lui, partecipa solo ad un campionato, quello tutto a tinte rosse della macchina che forgia il numero 42 sulla propria livrea.
Infine, al tredicesimo ed ultimo posto, troviamo un Adelphi che partecipa solo al principio, ottenendo 19 punti frutto anche di un buon terzo posto in Musuem 2.
In realtà dovrei mettere in classifica anche Adeon, ma la sua unica gara (tra l'altro nel campionato delle Adeon :ride: ) è stata macchiata da un crash in gara e quindi non era il caso di piazzarlo in classifica.
Bene, conclusa questa pappardella, devo dire che i risultati sono confortanti: c'è davvero tanta gente qui su ARM che è pronta a farsi battaglia a suon di missili o a ritmo di sorpassi mozzafiato; l'audience sta aumentando sempre di più e, rispetto al penultimo campionato (prendo in considerazione quello in quanto il Custom Levels Cup era di sole due giornate, il KKC è durato due lunghi mesi (ma ancora si aspettano le targhette di questi ultimi due tornei :lol2: )), c'è stato un grosso miglioramento.
Do nuovamente i miei personali complimenti al vincitore di questo torneo avvincente, Antonio :appl: :appl: :appl: , e un grande VAFFA a Minibond per aver messo su questa emerita schifezza! :lol2:
Scherzi a parte, dobbiamo fare davvero un grande applauso a Minibond per aver ideato questo torneo avvincente e ricco di emozioni, dispiace molto che non è riuscito a partecipare alle due serate conclusive. Inoltre, ancora grazie a Mini per aver apportato molte novità con la riuscita di questo campionato come, ad esempio, l'innovativo sistema di punti che premia molto più la costanza che il numero di vittorie, sistema di punti finora mai usato (credo) e che, anche se è stato discusso da molti (anche da me, ma alla fine mica tanto), merita di ritagliarsi uno spazio nei successivi champ.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo fantastico torneo, a tutti i partecipanti che si sono dimostrati sempre più agguerriti, a tutti voi che avete permesso di farci passare delle fantastiche serate!!!

Quindi Mini prenditi questo applauso che è tutto per te!! :appl: :appl: :appl:

Bene, ora, con il termine di questo avvincente champ, inizia il countdown per il torneo più importante dell'anno: quello del compleanno di Revolt (che è di segno zodiacale leone come il mio :lol2: ). Mancano ormai solo 3 giorni all'inizio, ma di questo se ne parlerà in un altro topic.
Ora vi lascio con il file excel aggiornato alle classifiche di oggi quindi, Minibond, prenditelo da qui visto che è già aggiornato.
Più tardi vi pubblicherò un altro topic con tutte le statistiche di questo primo Revolt Championship.

Ora vado. Un saluto a tutto il popolo di ARM e alla prossima!!!!!

Immagine

La mia ARM Card

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 19 lug 2010, 9:29

Che bella tabella piena di numeri e che bel campionato combattuto!
Un :appl: a tutti i partecipanti! Spero di vederli tutti in pista questa settimana per il Compleanno di Re-Volt!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » lun 19 lug 2010, 11:07

Io dovevo pubblicare le statistiche giusto?
Bene, questo è un file molto ben organizzato, scaricatelo perché è davvero un lavoraccio, per ognuno di voi ho fatto una tabella riepilogativa del numero di 1° posti, 2° posti e compagnia cantante, maggior numero di vittorie consecutive, maggior numero di podi consecutivi, media punti per gara e per campionato, il vostro miglior punteggio in un campionato (ho appuntato tutti i vostri risultati e ho scritto anche in che posizione siete arrivati in quel campionato), il vostro record di punti che è evidenziato in verde e il vostro anche peggior record evidenziato in rosso.
Scaricatelo è molto interessante! Inoltre, oltre alla tabella di ognuno, ho fatto una raccolta di record positivi e.. record negativi :lol2: che praticamente stanno già scritti nelle vostre tabelle, ma li ho voluti raggruppare tutti in un foglio...
Curiosità: Antonio in tutto il campionato ha ottenuto solamente 3 quinti posti e tutti e 3 in partite consecutive (TW2, TITH1 e Toytanic 1 nella categoria Principiante).
Il resto non ve lo dico altrimenti non lo scarichereste! :lol2: Alla prossima!!!
Allegati
Statistiche_Revolt_Championship.xlsx
(18.72 KiB) Scaricato 82 volte
Statistiche_Revolt_Championship.xlsx
(18.72 KiB) Scaricato 82 volte

Immagine

La mia ARM Card

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 19 lug 2010, 12:27

Miche tu non stai mica tanto bene!!! :-P
R4Yellow ha un abbonamento per il 5° posto! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » lun 19 lug 2010, 12:52

Infatti :lol2:
Comunque sono contento che almeno a qualcuno è piaciuto...

Immagine

La mia ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 19 giu 2011, 15:13

Mini maaaaa... le targhette? Non ti chiedo di fare anche quelle per ogni categoria, ma almeno quella riepilogativa lol lol lol

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi