Su Interlagos mi ritrovo 1° dopo qualche curva ma verso il 5° giro circa Luck, dopo avermi risucchiato metri su metri (quasi 2 a giro), mi supera sfruttando un mio clamoroso largo ad una curva mentre ero intento a guardare gli specchietti anzichè la mia vettura; nei 3 giri successivi ho cercato di restargli alle costole ma poi mi sono messo l'animo in pace ed ho cominciato a guidare più "tranquillo", forse un po' troppo visto che vado per 3 volte in testacoda in seguito ad un frontale con degli spigoli

Nei primi giri di Zag Formula io, Vito e Luck ci siamo scambiati la vetta molte volte fino a quando Iko mi travolge due volte facendomi andare nell'acqua che si trova ai bordi della pista

Blues at Sunrise è stata la gara più bella della serata nonostante sia arrivato 3°, il peggior piazzamento di stasera. Nei primi giri rimango a duellare con Vito e Luck fino a quando esco clamorosamente di pista alla prima curva risvegliandomi al 4° posto dietro a Iko distante una 30ina di metri che poi diventeranno di più. Stavo perdendo la concentrazione e mi stavo anche facendo recuperare da quello di dietro, poteva essere la svolta della serata. Invece ho mantenuto i nervi saldi e ho sperato in un errore di Iko che poi è arrivato

L'ultima gara, RC Dream Enduro, è stata un po' inaspettatamente dominata da me, sapevo di essere forte qui ma non immaginavo che avrei vinto facilmente: partito bene e conquistata la prima piazza già dalla 2° curva, non ho più mollato la vetta della gara racimolando quasi 5 metri a giro arrivando ad un vantaggio finale di circa 150 metri su Vito conseguendo anche il mio 2° best lap della giornata e totale.
Nel complesso posso dirmi soddisfatto delle prestazioni di stasera, sono forse andato anche oltre le mie aspettative visto che stasera sono arrivato meno preparato del solito (sì e no se avrò fatto 10 giri a pista e qualcuno in più su Zag visto che era più piccola

Chiudo questo post complimentandomi con Luck per aver vinto e dominato questa prima edizione del FARM