Ieri mi è andato bene tutto o quasi, i bonus sono stati clementi, non ho fatto grossi errori, e cosa piu importante di tutte, non ho avuto cali di concentrazione, dovuto al fatto che correvo contro i piu agguerriti e competitivi revolter di tutta Italia (anche se mancava Vito all'appello, mio acerrimo nemico, zittoooo

).
Non c'è gara che non sia stata appassionante, forse le piu belle sono state market1 e nhood1, dove sono riuscito a recuperare posizioni preziose andando a prender le stelle "nascoste" in questi tracciati!
Un doveroso ringraziamento agli organizzatori del torneo e allo "staff"!
Un grazie in particolare a Luck per aver proposto un' auto che si è rivelata davvero piacevole da guidare e che spero verrà riutilizzata in seguito! Davvero una bella intuizione!
Ah dimenticavo, complimentoni a Tia e Drakan per il loro esordio positivo e promettente nei tornei online!
Per quanto riguarda il prox torneo a squadre, prometto che cercherò di non sparare al compagno, ma visto che il mio teorico partner ha elaborato una sofisticata contromossa (il temutissimo missile-boomerang), forse è meglio mette nero su bianco!
EDIT: dimenticavo che si corre no-bonus quindi non devo promette piu niente