Alllora, nel prossimo RRC avremo le stesse limitazioni di prestazioni per le auto (dato che non vi sono state lamentele per quanto riguarda i limiti in sè). Se qualcuno ha qualche proposta da fare in riguardo (ulteriori limitazionio rimozione/modifica di esistenti) può ancora farlo
Per le squadre visto quello che era successo l'anno scorso avevo pensato che si possono fare squadre anche di 4 componenti, ma al massimo 3 possono correre per ogni gara. (Una regola che mi sembra utile nel caso ci sia un derivato online dell'RRC)
In pista ci sarà un solo avversario CPU, giusto per aggiungere qualche imprevisto senza raggiungere i livelli frustranti dell'ultimo campionato.
Il numero di rally sarà 4 più eventuale prova speciale. Penso si possa continuare col solito sistema per la consegna dei tempi, mi basterà essere più paziente

Per i parametri multipli sono ancora indeciso, ma penso di no. Non userò nemmeno le idee di costruttori di componenti, la cosa diventa troppo complicata...
Entro breve aprirò il Topic per l'organizzazione, ma se volete potete già prenotarvi qui... I numeri di gara saranno i risultati finali del campionato precedente (ad esempio io avrò il 4) per i veterani, mentre per i "novellini" i numeri andranno in sequenza a partire dal numero dopo l'ultimo dei veterani (adesso non mi ricordo se alla fine eravamo 10 o 11, comunque il primo "novellino" avrà o l'11 o il 12)