vito ha scritto:ciao a tutti.....sn vito del ror e in questo sito qlcn dovrebbe gia conoscerni hehe...comunque,mi è giunta voce da dvd ke ci sara un pikkolo campionato cn makkine ad alta velocita...partecipo... pero nn ho una makkina mia e usero una scaricata da questo sito e se ci vorra aggiungero un pikkolo ritokkino....
comunque x il giorno io sn disponibile quasi sempre

tranne nel week-end
hehe
ViTo

su ARM Vito! Si, ho letto alcuni tuoi post sul ROR e ti vedo a buon punto nella TOP ROR!! Che auto vuoi elaborare? Perchè ti ricordo che in ogni caso, sia che elabori un'auto originale, sia una scaricata da internet, dovrai mettere i parametri secondo il regolamento, altrimenti...
1- Il giocatore medio un'auto che va a più di 100 km\h non la controlla facilmente.
2- Se non ci sono regole uno può anche fare un'auto che va il doppio delle altre e questo sarebbe sleale.
---------------------------------------------------------------------------------
Per le piste revoltman ha in parte ragione (regolatevi voi i toni

)
Le piste TURBO CHALLENGE non vanno bene con le Demo Car, perchè
il turbo le rallenterebbe anzichè accelerarle*, se però la cosa non vi da fastidio si può fare lo stesso.
ROOF TOPS e
RE-VILLE, con tutti quei salti e curve cieche.....uhm...direi che con le DEMO CARS da 100 km\h c'entrano poco.
CASTLE KEEPERS non ne parliamo....cancellata a seduta stante.
YABADABADOO....mah....potrebbe andare, magari se DVD ha voglia di farci 6-7 giri di prova
AT HOME sarebbe perfetta, se non ci fossero troppi salti e poi la sezione dentro la casa è perfetta per spalmarsi contro un muro.......mettiamola nel mucchio dei forse assieme alla
YABADABADOO.
A parte
MORVAN GP, le altre le conosco tutte, e posso dire che vanno più che bene per le DEMO CARS.
*Quando ho impostato la spinta del turbo, l'avevo pensata per le auto originali di re-volt, se poi ci fate caso sono le più leggere ad essere avvantaggiate, ed il fatto che le DEMO CARS per regola devono pesare tra i 1.45 e i 2.0 kg vi porta di sicuro ad una rapida e serena conclusione.