appuntamenti hamachi

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 25 mar 2007, 18:43

Si è conclusa da un po' un'altra sessione di gioco su Hamachi... Questa domenica eravamo io e Fbv (purtroppo Revoltman ha avuto dei seri problemi e non ha potuto partecipare...).
Resto dell'idea che si possa tentare, piano piano, di far arrivare più gente sul Re-Volt Network di Hamachi...
Se domenica prossima possiamo (e Revoltman non ha problemi, e a me e Fbv non ne compaiono di nuovi) inizieremo a fare delle gare in 3...
Invito tutti quelli un po' pigri che non hanno ancora provato... INSTALLATE HAMACHI! Che ne vale la pena... :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

revoltman

Messaggio da revoltman » dom 25 mar 2007, 18:58

ok a domenica prossima allora!!!!!!!! :D
comunque credo di avere risolto il problema del crash!
Immagine

verbal_666
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 30 mar 2007, 0:36

Ciao.
Come anticipato nell'altro messaggio i membri del RoR (2/3, ma forse anche i 3/3 ;) saranno online tutta la mattina di Sabato 31 Marzo dalle 8 in poi.

Chi vuole contatti un mio address online su hamachi (sarò fisicamente presente sul pc).

Spero di trovare qualcuno.
Saluti...

VerbaL

D.V.D.
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 30 mar 2007, 9:48

A me piacerebbe molto poter giocare in multyplayer con re-volt... :-(
Purtroppo non so cosa sia hamachi, e non so neanche configurare il multyplayer... :cry: :piange: :muro:
Se magari qualcuno sarebbbe così gentile da spiegarmi come funziona....

Grazie comunque

FBV-86
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 30 mar 2007, 11:19

verbal_666 ha scritto:Ciao.
Come anticipato nell'altro messaggio i membri del RoR (2/3, ma forse anche i 3/3 ;) saranno online tutta la mattina di Sabato 31 Marzo dalle 8 in poi.

Chi vuole contatti un mio address online su hamachi (sarò fisicamente presente sul pc).

Spero di trovare qualcuno.
Saluti...

VerbaL
Allora lo hai letto il mio MP! Scusa se non ti ho risposto subito, ma un certo malandrino di nome revoltman mi aveva chiesto di passargli un allegato da 55 mega via e-mail e la posta mi è rimasta incasinata per un giorno intero...
Sabato mattina con Col.Moss allora? Ok, su Hamachi ti chiami sempre Verbal_666 ho ha un alto nick? Il mio nick su Hamachi è Adeon.

@D.V.D. Se vuoi ti spiego via MSN, che in chat si fa prima e se hai delle domande da fare ti posso rispondere in tempo reale, dimmi tu quando usi MSN Messanger.

D.V.D.
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 30 mar 2007, 12:17

Adesso sono connesso!!!
Oppure se vuoi, anche verso le 3 del pomeriggio!!! :D :-P

verbal_666
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 30 mar 2007, 13:50

FBV-86 ha scritto: Allora lo hai letto il mio MP! Scusa se non ti ho risposto subito, ma un certo malandrino di nome revoltman mi aveva chiesto di passargli un allegato da 55 mega via e-mail e la posta mi è rimasta incasinata per un giorno intero...
55mb via email? saranno contenti i vostri isp e i loro srv smtp :lol:
Sabato mattina con Col.Moss allora? Ok, su Hamachi ti chiami sempre Verbal_666 ho ha un alto nick? Il mio nick su Hamachi è Adeon.
Noi siamo pronti. Come detto siamo sicuramente in 2 magari in 3 in mattinata tarda. Sì sotto hamachi mi trovi con verbal_QUALCOSA. Spesso mi vedi online, ma non sono sul pc.. sabato sarò invece su entrambi i pc online :shock:
@D.V.D. Se vuoi ti spiego via MSN, che in chat si fa prima e se hai delle domande da fare ti posso rispondere in tempo reale, dimmi tu quando usi MSN Messanger.
Se DVD correggesse quel pastrugno di condizionale, gli darei una mano anche io ;))) a parte gli scherzi, sul ns sito ci sono delle piccole guide che possono dare un punto d'inizio ( http://www.verbal.it/revolt ).

Allora, per chi ci sarà, a domani mattina.
Salus.........

D.V.D.
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 30 mar 2007, 14:33

Via MSN FBV mi ha spiegato tutto ;-) e domani spero di essere libero per giocare in multiplayer con voi...
Perché non organizzare una partita anche di Domenica? :?: :idea:

revoltman

Messaggio da revoltman » ven 30 mar 2007, 14:56

[ot]a proposito di msn mi potete dare l'indirizzi di msn[\ot]
comunque io ci sono sia sabato che domenica!! :D :D
Immagine

revoltman

Messaggio da revoltman » ven 30 mar 2007, 22:32

ALLORA VISTA LA BELLISSIMA PARTITA CON FBV E DVD(MODESTAMENTE HO VINTO IO :lol:)
CHE NE DITE X DOMENICA?
Immagine

D.V.D.
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 30 mar 2007, 22:42

Io ci sono!!! :D :-P ;-) 8-) :twisted:

revoltman

Messaggio da revoltman » ven 30 mar 2007, 22:43

ok
Immagine

revoltman

Messaggio da revoltman » sab 31 mar 2007, 15:56

aiutatemi ieri io e fbv e dvd abbiamo giocato sebza problemi e oggi nn +
cosa devo fare!
ho fatto di tutto con verbal ma niente............
:( :(
aiuto :cry:
Immagine

verbal_666
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » sab 31 mar 2007, 19:28

revoltman ha scritto:aiutatemi ieri io e fbv e dvd abbiamo giocato sebza problemi e oggi nn +
cosa devo fare!
ho fatto di tutto con verbal ma niente............
:( :(
aiuto :cry:
boh guarda sinceramente con te oggi abbiamo provato DI TUTTO, senza cavarne purtroppo nulla...

con fbv invece abbiamo giocato sin da subito senza problemi!!!

son situazioni non nuove, e sinceramente non riesco a capire da cosa possa dipendere.......................

dovremmo partire dall'inizio ed usare TUTTI la stessa v. di revolt (la 1.10), in questo modo saremmo sicuri di non incappare in incompatibilità di versioni... e questo a te non l'ho mica chiesto..... ma suppongo usi la v presa dal ns sito, quindi 1.10........

detto questo, non vedo motivo perchè il sistema non riesca connettersi, spt dopo che mi ha detto che ieri avete giocato senza problemi!!!

c'è solo da capire "che giro fa" il pacchetto tcp dal tuo sistema verso internet (e viceversa).... hai solo 1 router o più router? in caso di protezioni e/o fw attivi bisogna dare libero accesso alla sottorete hamachi 5.x.x.x 255.0.0.0 e ovviamente come anticipato eliminare (o configurare a puntino!) i fw dei sistemi sulla rete. Fatto questo il sistema è impossibile non si colleghi, almeno che anche il provider internet non ti blocchi certe porte.

nei prox gg possiamo riprovare........ speriamo in bene.... ciaociao

FBV-86
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 31 mar 2007, 19:33

Si, guarda, questo pomeriggio ero convinto di sbrigarmela in meno tempo, purtroppo sono tornato a casa alle 19.10, sai com'è quando cerchi lavoro....ci vediamo domenica magari!!!

Bloccato