revoltman ha scritto:aiutatemi ieri io e fbv e dvd abbiamo giocato sebza problemi e oggi nn +
cosa devo fare!
ho fatto di tutto con verbal ma niente............
:( :(
aiuto

boh guarda sinceramente con te oggi abbiamo provato DI TUTTO, senza cavarne purtroppo nulla...
con fbv invece abbiamo giocato sin da subito senza problemi!!!
son situazioni non nuove, e sinceramente non riesco a capire da cosa possa dipendere.......................
dovremmo partire dall'inizio ed usare TUTTI la stessa v. di revolt (la 1.10), in questo modo saremmo sicuri di non incappare in incompatibilità di versioni... e questo a te non l'ho mica chiesto..... ma suppongo usi la v presa dal ns sito, quindi 1.10........
detto questo, non vedo motivo perchè il sistema non riesca connettersi, spt dopo che mi ha detto che ieri avete giocato senza problemi!!!
c'è solo da capire "che giro fa" il pacchetto tcp dal tuo sistema verso internet (e viceversa).... hai solo 1 router o più router? in caso di protezioni e/o fw attivi bisogna dare libero accesso alla sottorete hamachi 5.x.x.x 255.0.0.0 e ovviamente come anticipato eliminare (o configurare a puntino!) i fw dei sistemi sulla rete. Fatto questo il sistema è impossibile non si colleghi, almeno che anche il provider internet non ti blocchi certe porte.
nei prox gg possiamo riprovare........ speriamo in bene.... ciaociao