Non che mi dispiaccia finire il campionato nei colori BurnerWorks Ltd, dato che Burner ha lavorato solo per creare l'auto. E' solo che... beh, non è rimasto molto del team.
Moderatore: Michelangelo
Semplicemente che secondo me quello che sta facendo S. Turbo non è anormale, ossia non è una cosa straordinaria o incredibile. Tu sei libero di fare come vuoi, naturalmente, io stavo solo dicendo che quello che fa S. Turbo non mi stupisce: il riferimento a te c'è solo per rispondere alla tua frase di stupore relativa alla decisione di S. Turbo. E non ho nemmeno lontanamente pensato che tu dovessi lasciare gli altri impegni, perchè questo torneo è offline anche per permettere di essere corso quando ce n'è la possibilità. Io stesso ho girato pochissimo su Supermarket 2 e girerò pochissimo su Toy World 2, perchè sono due tappe capitate in settimane piene.burner94 ha scritto:Però tu con questa uscita cosa vorresti insinuare?
Capito... Guarda che comunque non me la stavo mica prendendo con te, magari la frase sembrava un po' offensiva, ma vai tranquillo... semplice sintomo dell'incavolatura (eh, devo rimanere educato nei forum, hehe) del momento....*.LucK.*. ha scritto:Semplicemente che secondo me quello che sta facendo S. Turbo non è anormale, ossia non è una cosa straordinaria o incredibile. Tu sei libero di fare come vuoi, naturalmente, io stavo solo dicendo che quello che fa S. Turbo non mi stupisce: il riferimento a te c'è solo per rispondere alla tua frase di stupore relativa alla decisione di S. Turbo. E non ho nemmeno lontanamente pensato che tu dovessi lasciare gli altri impegni, perchè questo torneo è offline anche per permettere di essere corso quando ce n'è la possibilità. Io stesso ho girato pochissimo su Supermarket 2 e girerò pochissimo su Toy World 2, perchè sono due tappe capitate in settimane piene.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti