Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Elettrici

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Elettrici

Messaggio da lorydc90 » mer 12 ott 2011, 23:56

Beh, ho perso varie, troppe gare per delle X al primo giro. La prima Wheel city dove ero più veloce di Tia, poi vincitore (e dovevo approfittare della defaillance di Miche). Stessa roba TinyGp dove presa una x per un contatto con un avversario non sono più riuscito a riprendermi. Mi sono capottato a Mokart mentre ero saldamente primo (non so se miche sarebbe riuscito a recuperarmi tutto lo svantaggio anche se conoscendolo è possibilissimo) e mi son dovuto accontentare del terzo posto. Ho preso una X anche a Motorvolt assieme a Drakan e non ho più trovato motivazioni per recuperare. Andava molto meglio la seconda tornata di gare quando faccio 5 giri primo a Wheel city per poi capottare e farmi passare da Drak e Mike (sempre loro) e 50 metri dalla fine prendo una X per un banale taglio impercettibile di chicane, ritiro. TinyGp faccio segnare il best lap e resto incollato tutta la gara a Mike (sotto il secondo il distacco) peccato che a metà gara abbia preso la solita X. Per non tornare indietro ho fatto un giro in più e sono arrivato penultimo a uno sputo da Scassa. Poi va beh, Mokart parto male ma recupero da ultimo a terzo con sorpasso a TF all'ultima curva e a MotorVolt faccio una cappellata al primo giro e mi ritrovo a recuperare. Lotto con TF e Tia finchè all'uscita dell'ultimo rettilineo finale il kart si scompone (???) e Tia mi passa a 10 metri dal traguardo. Il mio potenziale era molto elevato, potevo giocarmela tranquillamente con Miche e Drak ma un po' di irruenza e molta sf....ortuna mi hanno tolto dal lottare con loro arrivando mestamente ultimo. :-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » gio 13 ott 2011, 9:17

io potrei tranquillamente dire che potevo giocarmela per il primo posto .... se solo fosse vero lol lol
sfortuna ne ho avuta parecchia in 2 gare in particolare, ma a volte mi è andata anche bene (vedi doppio sorpasso quando in tiny vedo due davanti a me che si schiantano alla strettoia dell'ultimo giro :ride: ), sta di fatto che ero quasi sempre più lento di miche u.u
magari facendo qualche giro in più di prova :gnorri:
però se ho tempo lo uso per l'rcc, quindi mi accontento tranquillamente del 2° posto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

R6 Turbo

Messaggio da R6 Turbo » gio 13 ott 2011, 20:28

Quand'è la prossima?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi