Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Elettrici
Moderatore: Michelangelo
Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Elettrici
Beh, ho perso varie, troppe gare per delle X al primo giro. La prima Wheel city dove ero più veloce di Tia, poi vincitore (e dovevo approfittare della defaillance di Miche). Stessa roba TinyGp dove presa una x per un contatto con un avversario non sono più riuscito a riprendermi. Mi sono capottato a Mokart mentre ero saldamente primo (non so se miche sarebbe riuscito a recuperarmi tutto lo svantaggio anche se conoscendolo è possibilissimo) e mi son dovuto accontentare del terzo posto. Ho preso una X anche a Motorvolt assieme a Drakan e non ho più trovato motivazioni per recuperare. Andava molto meglio la seconda tornata di gare quando faccio 5 giri primo a Wheel city per poi capottare e farmi passare da Drak e Mike (sempre loro) e 50 metri dalla fine prendo una X per un banale taglio impercettibile di chicane, ritiro. TinyGp faccio segnare il best lap e resto incollato tutta la gara a Mike (sotto il secondo il distacco) peccato che a metà gara abbia preso la solita X. Per non tornare indietro ho fatto un giro in più e sono arrivato penultimo a uno sputo da Scassa. Poi va beh, Mokart parto male ma recupero da ultimo a terzo con sorpasso a TF all'ultima curva e a MotorVolt faccio una cappellata al primo giro e mi ritrovo a recuperare. Lotto con TF e Tia finchè all'uscita dell'ultimo rettilineo finale il kart si scompone (???) e Tia mi passa a 10 metri dal traguardo. Il mio potenziale era molto elevato, potevo giocarmela tranquillamente con Miche e Drak ma un po' di irruenza e molta sf....ortuna mi hanno tolto dal lottare con loro arrivando mestamente ultimo. 

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza
io potrei tranquillamente dire che potevo giocarmela per il primo posto .... se solo fosse vero
sfortuna ne ho avuta parecchia in 2 gare in particolare, ma a volte mi è andata anche bene (vedi doppio sorpasso quando in tiny vedo due davanti a me che si schiantano alla strettoia dell'ultimo giro
), sta di fatto che ero quasi sempre più lento di miche 
magari facendo qualche giro in più di prova
però se ho tempo lo uso per l'rcc, quindi mi accontento tranquillamente del 2° posto

sfortuna ne ho avuta parecchia in 2 gare in particolare, ma a volte mi è andata anche bene (vedi doppio sorpasso quando in tiny vedo due davanti a me che si schiantano alla strettoia dell'ultimo giro

magari facendo qualche giro in più di prova

però se ho tempo lo uso per l'rcc, quindi mi accontento tranquillamente del 2° posto

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Quand'è la prossima?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
BRM 2018
ARM 2019
Dilapidatore di RRN professionista