Mi dispiace per la proposta di Scassa, della modifica al regolamento (avevo detto che non accettavo più proposte di modifica ma questa proposta arrivava da un organizzatore, quindi dovevo necessariamente tenerla in considerazione), ma tutto questo parlare di aggiungere nuove regole ha di nuovo riproposto in qualche modo la situazione che si era generata durante il sondaggio delle piste, ovvero discordanze e disordine; per questo penso proprio che mi tocca rifiutare l'aggiunta di qualunque regola o la modifica del regolamento: nella prossima edizione (che non necessariamente dovrà essere ancora organizzata da me) potrete aggiungere e proporre quello che volete.
Durante il controllo dell'auto del fo****i Tombaroli Team sono nate delle discussioni per via della livrea, in particolare per i colori del sostegno per telecamera; mi scuso tantissimo con Anto ma il regolamento era chiaro e mi sembra troppo tardi ora per modificarlo, visto che tutti (finora, mi mancano le auto del team di Scassa) l'hanno rispetta, compreso LucK che fa parte dello stesso team.
Per quanto riguarda le auto del mio team, la vettura B non era regolare, per un errore mio: nel regolamento c'è scritto che la differenza della kineticfriction delle ruote 0 e 1 della vettura B rispetto alla vettura A deve essere di 0.1, mentre avrei dovuto scrivere di almeno 0.1, quindi ho sbagliato a scrivere io sul regolamento. Purtroppo anche in questo caso, non modificherò il regolamento, ma modificherò le vetture B del nostro team in modo da renderle regolamentari (ormai sarebbe troppo tardi, tutti hanno già costruito le proprie auto).