ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Michelangelo
Moderatore

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 2

Messaggio da Michelangelo » ven 4 feb 2011, 14:13

La prossima giornata sarà sicuramente la settimana prossima e, se nessuno ha impegni, manteniamo il solito Mercoledì.
Comunque non è questo il topic adatto per discutere il giorno della prossima settimana...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

.*.LucK.*.

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 2

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 4 feb 2011, 16:45

TheFactor82 ha scritto:Sinceramente non ho capito dove stia scritto che la compravendita delle auto è vietata...
Onestamente ho risposto senza controllare sul file, ma andando a memoria riguardo alla prima edizione, proprio perchè tu hai detto che di fatto il regolamento è uguale al primo... Considerando che nella prima edizione non se n'è parlato mai, credevo non ci fosse proprio possibilità (appunto perchè nessuno l'ha considerata).
[...] inoltre non è nemmeno vero che le auto Pro Entry costano 5 crediti, perchè costano 4.
Questo ovviamente lo sapevo, ho semplicemente confuso il numero di crediti iniziali con quelli utili per prendere la prima vettura...

Per quanto riguarda lo sconsiglio di Akaro, l'ho detto scherzosamente. Però io sul serio non la prenderei, neppure se fosse la sola scelta oltre a Sneer. Poi è anche vero che io ne ho presa un'altra di certo non semplice, ma di macchine buone in categoria non ne vedo ed ho preso "la meno peggio".

Chiudo l'off topic dicendo che come sempre potete scegliere voi il giorno, ma io la prossima settimana vorrei evitare Martedì (Mercoledì ho compito di Italiano ed interrogazione di Storia).
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Bloccato