Ecco a voi i PILOTI!
Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
In ritardo BIBLICO, faccio anch'io la presentazione ufficiale del mio TEAM.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Che idea fantastica sfruttare GT5! Devo farlo anch'io!
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Riprendo il discorso iniziato da Burner nel topic di Supermarket 2.
- Car Body Details (esclusi i valori di Inertia e Hardness)
- Car Wheel Details (esclusi i valori di IsPowered, IsTournable, IsPresent, SkidWidth)
- Car Spring Details
Esclusi tutti i valori di Gravity, Offset1 e Offset2; incluso solo il CoM tra i valori non presenti nelle tre sezioni sopracitate.
Questo, come già detto, se i costruttori ed i piloti sono d'accordo. Nel caso lo siano, le vetture nuove andranno usate subito per Museum 1, e quindi andrebbero consegnate entro Mercoledì sera per l'approvazione. Inoltre, nel caso in tutti siano d'accordo anche su questo, si aggiungerà stabilmente la regola all'RRC, in modo che dopo due rally (e non subito, per far sì che il progetto iniziale conti) si possano modificare solo i parametri presenti nei limiti appena citati.
Dite la vostra.
In campionati come questi fare auto performanti è la cosa più importante, perchè se non si ha la vettura i buoni tempi non escono. Questo può portare anche a rendere un po' prevedibile il campionato, se, come successo, ci sono solo due auto veramente competitive, e le altre si trovano ad inseguire con ampio distacco. Considerando che sono comunque passati i primi due rally, che nel 2010 le vetture si sono comunque modificate (anche se per altro motivo) e che la Cougar Evo 2011 ha qualcosina che non va, la mia personale posizione (da co-costruttore della Cougar Evo 2011, non da organizzatore) è che sarebbe utile permettere a chi voglia di ritoccare un po' i parametri, ma con delle limtazioni affinchè non escano vetture con trasformazioni fuori dalla norma. Direi pertanto che, se l'idea di permettere di ritoccare i parametri piace, si potranno cambiare solo i parametri sotto le seguenti sezioni dei parametri, con le dovute eccezioni.burner94 ha scritto:un consenso da parte di LucK di cambiare i parametri delle auto durante il campionato
- Car Body Details (esclusi i valori di Inertia e Hardness)
- Car Wheel Details (esclusi i valori di IsPowered, IsTournable, IsPresent, SkidWidth)
- Car Spring Details
Esclusi tutti i valori di Gravity, Offset1 e Offset2; incluso solo il CoM tra i valori non presenti nelle tre sezioni sopracitate.
Questo, come già detto, se i costruttori ed i piloti sono d'accordo. Nel caso lo siano, le vetture nuove andranno usate subito per Museum 1, e quindi andrebbero consegnate entro Mercoledì sera per l'approvazione. Inoltre, nel caso in tutti siano d'accordo anche su questo, si aggiungerà stabilmente la regola all'RRC, in modo che dopo due rally (e non subito, per far sì che il progetto iniziale conti) si possano modificare solo i parametri presenti nei limiti appena citati.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Mmmmm
Per me è ok...
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My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Io sono contrario, perché le auto sono state fatte così e i cambi in corsa non mi piacciono.
Secondo motivo la nostra auto non mi dispiace affatto e non la vorrei cambiare.
Secondo motivo la nostra auto non mi dispiace affatto e non la vorrei cambiare.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Contrario... L'anno scorso ho sofferto la mia auto ma così è rimasta, e durante tutte le tappe ho compreso i punti deboli dell'auto, riuscendo ad ottenerne una buona per quest'anno.
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Se si può fare, ho ri-ritoccato i param così almeno anche le coordinate degli offset sono ritornate quelle di AMW originale... Ora ci dovremmo essere, sempre che la cosa venga poi approvata. Il comportamento dinamico non è cambiato molto, il sottosterzo in velocità si fa sentire lo stesso, ma almeno non diventa incontrollabile su saltelli e cose del genere, come avveniva nelle giunture delle curve di TITH1 o nei salti di SM1. Ah, e ora la nostra auto, con un piccolo accorgimento aerodinamico, sfiora gli 88 km/h! Evvai 

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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Gli Offset devono rimanere identici a quelli della vettura che hai consegnato già, non identici a quelli di AMW originale... Comunque non credo che si faccia, i contrari mi sembrano almeno tanti quanti i favorevoli, se non di più.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Siamo 2 e 2. E comunque sì, sono gli stessi della macchina consegnata.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
io sarei di parere negativo, per gli stessi motivi di pier
se uno fa una macchina veloce è giusto che sia avvantaggiato nel corso del torneo, se uno la fa scarsa ci sarà tempo il prossimo di migliorarla
.
e poi a mio parere consentire a tutti di modificare dei parametri predefiniti non gioverebbe assolutamente, dato che anche quelli che dispongono di una macchina veloce potrebbero farlo.
non per ultimo il fattore tempo (entro mercoledì) è davvero ridotto.
quindi il mio è un no
.
se uno fa una macchina veloce è giusto che sia avvantaggiato nel corso del torneo, se uno la fa scarsa ci sarà tempo il prossimo di migliorarla

e poi a mio parere consentire a tutti di modificare dei parametri predefiniti non gioverebbe assolutamente, dato che anche quelli che dispongono di una macchina veloce potrebbero farlo.
non per ultimo il fattore tempo (entro mercoledì) è davvero ridotto.
quindi il mio è un no

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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Il mio parere è di consentire la modifica, non tanto perchè ho la vettura meno performante ma perchè in caso di palese inferiorità della vettura i piloti non hanno un incentivo a spingere di più.
Ricordiamoci una cosa importantissima: come tutti i tornei di ARM, la motivazione principale è una sola: DIVERTIRSI.
Ma se un team si ritrova sempre in coda a diversi secondi di distacco dagli altri, buona parte del divertimento se ne va.
Non è una questione di conoscere o meno la macchina, perchè se si riesce a limare due secondi grazie ad abilità di guida e sinergia con la vettura ma si resta lo stesso dieci secondi indietro perchè la macchina di più non va... beh, non è molto gratificante.
Ora non dico che le vetture debbano avere tutte le stesse prestazioni, perchè questo sminuirebbe il ruolo dei costruttori, ma bisognerebbe riuscire a "radunarle" in un range di prestazioni che dia maggior spicco al pilota in modo da non "incatenarlo" ad un'auto non competitiva. Poi, il team che riesce a mettere in pista la vettura migliore ha un a carta a favore da sfruttare, il che è assolutamente giusto. Ma non dev'essere solo la macchina a stabilire chi farà i tempi migliori.
Ricordiamoci una cosa importantissima: come tutti i tornei di ARM, la motivazione principale è una sola: DIVERTIRSI.
Ma se un team si ritrova sempre in coda a diversi secondi di distacco dagli altri, buona parte del divertimento se ne va.
Non è una questione di conoscere o meno la macchina, perchè se si riesce a limare due secondi grazie ad abilità di guida e sinergia con la vettura ma si resta lo stesso dieci secondi indietro perchè la macchina di più non va... beh, non è molto gratificante.
Ora non dico che le vetture debbano avere tutte le stesse prestazioni, perchè questo sminuirebbe il ruolo dei costruttori, ma bisognerebbe riuscire a "radunarle" in un range di prestazioni che dia maggior spicco al pilota in modo da non "incatenarlo" ad un'auto non competitiva. Poi, il team che riesce a mettere in pista la vettura migliore ha un a carta a favore da sfruttare, il che è assolutamente giusto. Ma non dev'essere solo la macchina a stabilire chi farà i tempi migliori.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
favorevole (a che cosa?). perchè adesso che siamo incatenati ad un'auto poco competitiva... ma non è detto.... boh... neanche a me piace cambiare, ma a che serve correre se poi sai che arrivi tra gli ultimi 3????
Ultima modifica di Vas0sky il lun 31 ott 2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Solo che se l'auto è tanto scarsa da andare più lenta di tre-quattro secondi AL GIRO non si è solo svantaggiati (come Miche nel 2010), ma proprio fuori dal torneo...Drakan ha scritto:se uno fa una macchina veloce è giusto che sia avvantaggiato nel corso del torneo
Potremmo anche metterci d'accordo col team di Piereligio di tenere bloccate le nostre due vetture, facendole modificare solo all'LS ItalSTAC ed alla BurnerWorks. Naturalmente questa non sarebbe una regola perchè non si può scrivere nel regolamento "solo chi ha l'auto più scarsa può modificarla", ma per rendere il torneo migliore si può prendere un accordo simile.anche quelli che dispongono di una macchina veloce potrebbero farlo.
Beh, ci mancherebbe che facessimo anche in modo che ci siano dieci anni per correggere la vettura...non per ultimo il fattore tempo (entro mercoledì) è davvero ridotto.

Detto questo, vedo che quasi nessuno ha esposto il suo parere e non c'è molto tempo per aspettarlo. Dando per scontato che Vito e Lory siano favorevoli così come che R6 e Trattore siano contrari, mi sembra che la maggioranza sia favorevole. Pertanto, la regola passa.
Propongo, come su suggerimento indiretto di Drakan, a Piereligio di non ritoccare la sua vettura, così come il Silver Team non modificherà la sua. Se non gli va bene, ovviamente la potrà modificare così come la potrà modificare il Silver Team. Lo Scassatore e Burner potranno inviare aggiornamenti entro le 21.00 di Mercoledì, cosicchè io possa approvarli anche la sera stessa. I limiti sono quelli del primo post per quanto riguarda i valori e quelli del post con la proposta per quanto riguarda i valori che si possono ritoccare sull'auto già consegnata.
Mi auguro che con questa concessione il campionato migliori ancora, anche se è la lotta tra i primi due team è già abbastanza tirata.
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Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Ok, sono d'accordo..*.LucK.*. ha scritto:Propongo, come su suggerimento indiretto di Drakan, a Piereligio di non ritoccare la sua vettura, così come il Silver Team non modificherà la sua. Se non gli va bene, ovviamente la potrà modificare così come la potrà modificare il Silver Team.
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