Formula ARM

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Michelangelo
Moderatore

Re: Formula ARM

Messaggio da Michelangelo » mer 13 lug 2011, 20:00

Ho provato la macchina (ho scaricato dall'ultimo link di Iko) ed è inguidabile, va lentissima (sui 15 mph come massimo) e quando gira va sempre in testacoda :laround:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Tia

Messaggio da Tia » mer 13 lug 2011, 20:16

Michelangelo ha scritto:Ho provato la macchina (ho scaricato dall'ultimo link di Iko) ed è inguidabile, va lentissima (sui 15 mph come massimo) e quando gira va sempre in testacoda :laround:
Più che normale :lol2: l'auto è un esempio che serve ai costruttori perché ci sono i valori fissi e quelli modificabili sono al limite. Nello specifico l'auto non ha la frizione cinetica. È tanto se parte. :D Prova a smanettare con il parametres se vuoi farla andare, con i limiti così ridotti non è difficile.

Iko a proposito di parametri, LucK mi ha fatto giustamente notare che il TopSpeed non serve più nel regolamento in quanto abbiamo deciso di tenerlo costante. Sarebbe da togliere, e anche la velocità effettiva è poco utile dato che è quasi impossibile che si superino i 75 kph con queste limitazioni, ma quella lasciala.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mer 13 lug 2011, 20:28

Ah scusate la mia "ignorantità" lol lol lol :beffe:

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » mer 13 lug 2011, 20:29

Sì, hai ragione, è un altro dei tanti errori che ho fatto a causa della testa che non c'è più XD
comunque non è grave, non ha alcuna rilevanza, ma lo correggo...
Anche la steer ratio delle ruote posteriori e l'engine ratio delle anteriori sarebbe inutile, ma l'ho messo libero perchè non avevo voglia di correggerlo in tutte e 6 le auto del nostro team (più il prototipo 7) :gnorri: :-P
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mer 13 lug 2011, 21:55

Allora...

Innanzitutto devo informare che sono ben 3 le piste dove ho problemi di texture: Another Generic Raceway, TVGP e LS Little Monza, dove quest'ultima è addirittura la più grave rispetto alle altre in quanto, appena entro nella pista, vedo tutto verde e, prima di selezionare la pista LS Little Monza, mi esce dapprima questo errore e poi questo ancora.

Intanto, posto le mie 10 piste preferite:

Amco bitume
Beijing
Blues at sunrise
F1 RC GP
F1 RC GP II
GP1
Hockeniemring
Interlagos F1
Jungle Luge
SS Ruote Re-Volt

P.S.: potrei proporre qualche pista da fare? Non ne ho in mente nessuna ancora però, se ne vedessi una che mi piace e che voi non avete proposto, posso farlo io?

Immagine

La mia ARM Card

Tia

Messaggio da Tia » gio 14 lug 2011, 0:24

Problemi con AGR e TVGP? Strano io e Iko non abbiamo trovato nulla, per quanto riguarda LS Little Monza in effetti con le ultime versioni della 1.2 qualche problema di textures c'è però limitati. Tipo l'erba è nera in alcuni tratti. Giocabile però. Gli screenshots che hai postato, mai visti XD
Magari prova a riscaricare e riestrarre i files (non sono esperto), se non risolvi chiaramente dovremo escluderle, dato che non potresti giocare agevolmente.
Puoi proporre piste nuove, anche gli altri però non tirate fuori piste del tipo Museum 1 o SM2 :ride: Devono essere adatte ad un GP da Formula 1 e senza suolo sconnesso non troppo poligonose, niente bug vari etc... In numero limitato le proposte perché altrimenti non si finisce più :D
I miei tornei:

ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » gio 14 lug 2011, 0:26

Tia ha scritto:Problemi con AGR e TVGP? Strano io e Iko non abbiamo trovato nulla
Non farci caso, io problemi alle texture ce li ho a molte piste (le prime due che mi vengono in mente sono Re-Ville e Ye Oldde Fan Shoppe, ma ne stanno tante altre), quindi è "normale" lol

Immagine

La mia ARM Card

Tia

Messaggio da Tia » ven 15 lug 2011, 19:46

Per i più pigri o per chi non ha tempo ecco qui un bel pacchetto con tutte le 32 piste da valutare. È da estrarre nella cartella principale di RV. :mrgreen:
I miei tornei:

ARM Card

antonio

Messaggio da antonio » ven 15 lug 2011, 21:46

Grazie Tia, parecchie già le avevo ma con questo sovrascrivo tutto e via! :good:

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » sab 16 lug 2011, 2:28

bravo!!! se ti fossi sbrigato non avrei dovuto faticare a cercarmele lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

antonio

Messaggio da antonio » sab 16 lug 2011, 12:57

Fatto 1 giro preliminare su tutte e 32 le piste, i selezionatori hanno scelto bene! Tra prima e seconda scelta mi piacciono un po' tutte (eccetto quelle eccessivamente lunghe) quindi prima di stilare una lista definitiva dovrò valutarle con piu attenzione.

Se possibile inotlre mi piacerebbe se tra le piste da votare fossero inserite queste due a mio avviso valide per un torneo come il formula ARM:
RCdream by Human: a differenza della versione "enduro" questa è piu breve ma altrettanto divertente e presenta due punti veramente tosti, in gara se ne vedrebbero delle belle!
Bikini Bottom by Hil: la sola altra lego che ho visto è ultraglide e mi sembra un po anonima. Questa invece è meno anonima, ha un coefficiente di difficoltà piu elevato, e punti per sorpassi da brivido!

Detto questo iscrivo ufficialmente il fo****i TOMBAROLI TEAM a questo torneo.
La squadra è composta dal sottoscritto e (forse XD ) Luck.

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 16 lug 2011, 13:01

Io ci sono in mezzo per forza Antonio, anche solo nel ruolo di Jean Todt. lol

Comunque delle 32 piste proposte alcune sono veramente una palla al piede. Anche sforzandomi non riesco a trovarne 20, quindi mi limito a queste 18.
Amco Bitume
Amco TT
Blues At Sunrise
Expresso
GP1
Grand Prix de Morvan
Indagodan
Jungleluge
Kangaroo
Racing Academy
Re-VoLectriX
Road in the sky
Small Circuit 2
SS Route Re-Volt
TVGP
Via Varese
Walrus Bay
WRC Catalunya

Ovviamente appoggio anche Bikini Bottom: in effetti vedendo la noisetta UltraGlide credo che Bikini Bottom ci stia molto di più. Devo provare Rc Dream versione "small".

EDIT: Aggiungo ufficialmente alla mia lista le due piste proposte da Antonio.
Bikini Bottom
RCDream
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Tia

Messaggio da Tia » sab 16 lug 2011, 13:46

Bene, bene un altro team iscritto anche se vi manca almeno un pilota dato che LucK vuole fare solo il manager costruttore. Quindi non lamentarti delle piste!! lol
Parere mio sulle piste aggiunte:
BB è bellissima come pista, però mi lascia perplesso il salto con bivio, parecchio difficile da prendere con le auto di questo torneo (almeno per me :lol2: ) e che fa poco F1...
RC Dream by Human l'avevamo provata insieme alla sorella maggiore, però ne avevamo scelta una solo dato che in questa più stretta è abbastanza facile andare sui muretti in seguito ad un contatto o curva errata. Per non proporre 2 piste troppo simili avevamo scelto quella più adatta secondo noi. Attendo l'opinione di Iko e di altri.
I miei tornei:

ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 16 lug 2011, 13:54

Veramente io non ho mai detto che non corro... Molto dipende da quali piste verranno alla fine selezionate, perchè su alcune mi addormento letteralmente nel primo giro e di sicuro non potrei farne una dozzina o più. Ad esempio Hockenheimring, F1 RC GP ed F1 RC GP II non le digerisco proprio, sono una palla.
Su Bikini Bottom mi pare sottinteso che quasi mai si andrà a sinistra nel bivio al salto, perchè al 90% si sbaglia. Poi se qualcuno ha gli attributi e ci prova non ci vedo nulla di male, anzi serve a smuovere un po'. Se poi quella "fa poco F1" allora almeno metà delle piste non dovrebbero esserci, soprattutto UltraGlide che potrebbe essere considerata la sorella brutta di Bikini Bottom.
Tra RCDream ed RCDream Enduro io non ci vedo niente di simile. lol La prima è una pista difficilissima, corta e tortuosa; la seconda è lunghissima, noiosissima e con un solo punto difficile. Preferisco nettamente le piste difficili alle palle al piede.
Comunque, Tia, io non ho visto la lista tua nè quella di Iko... Dovreste votare anche voi in teoria.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Tia

Messaggio da Tia » sab 16 lug 2011, 15:17

Avevo inteso male il "solo nel ruolo di Jean Todt" meglio così!
Boh questione di punti di vista, con che "fa poco F1" intendevo il salto in se non la struttura della pista.
Io preferisco RC Dream Enduro a quella stretta.
Direi però che entrambe sono "votabili" anche Drakan e Miche se vogliono editare magari.
Io e Iko ne abbiamo scelte 32 da migliaia disponibili... però se devo scegliere le mie 20 preferite, ecco:
AMCO Bitume
Beijing
Espresso
GP1
Grand Prix de Morvan
Hockenheimring
Interlagos F1
SS Route Re-Volt
TVGP
Zag Formula
Another Generic Raceway
F1 RC GP
Corporation Ave.
RC Dream Enduro
Toon Street
AMCO TT
Kangaroo
Via Varese
WRC Catalunya
Re-volectrix
I miei tornei:

ARM Card

Rispondi