Bene, stasera è cominciato ufficialmente il 3° torneo del Compleanno di Revolt!!!
Beh, devo dire che i problemi non sono mancati: siamo riusciti a far partire la prima gara dopo tre quarti d'ora e alle 22 e mezza ne avevamo fatte solo due: praticamente ci sono stati problemi del tipo "Tizio non vede Caio e Caio non vede Tizio" e si è aggiunto pure che, nel tentativo di far vedere "Tizio e Caio", facendoli uscire, Caio (o Tizio) non vedeva l'host... Confusi???

Beh, se vi sforzate un po' capirete!
Dopo volevamo avviare GT2 ma per ben due volte non ci siamo riusciti per crash prima di Linkin e R4 e poi solo del primo (anche se poi siamo riusciti a far partire GT2 verso la fine). Allora decidiamo di lasciare perdere il far west e facciamo partire TITH1, con un crash di Linkin e Drakan (sfortunatissimo quest'ultimo); poi rihostiamo per loro ma ecco che ricrasha Linkin: non è serata per lui che è costretto ad abbandonare con enorme dispiacere.
Dopo tutto questo ambaradan ecco la classifica che è venuta fuori ed ecco chi passa in finale:
1. Michelangelo..86 pti
2. Antonio.........66 pti
3. Ilcignodz.......57 pti
4. TheFactor82..52 pti
5. R4yellow.........36 pti
6. Drakan...........35 pti
Adeon non pervenuto (eppure era stato avvisato in classifica, peccato per lui che si è perso questo torneo) e Linkin, come detto, dopo i primi crash non ha più continuato.
Per doveri di cronaca bisogna annunciare i frequenti crash avvenuti oggi: i 2 già citati crash di Linkin, un crash di TF in Toytanic 1 e ben 4 crash di Drakan (TITH1, Garden, Toytanic1 e GT2, tutti e quattro quando era in posizioni da podio), quindi immaginate quante interruzioni abbiamo fatto. Un'altra informazione: abbiamo fatto per due volte la partenza manuale (in Market 2 e, come di consueto, in GT2).
Passano quindi in finale Michelangelo, Antonio, Ilcignodz e TheFactor82. Nessuno ha demeritato, anzi, per quanto riguarda Drakan la dea bendata gli è proprio andata contro causandogli ben 4 crash: almeno ha la consolazione di aver vinto 2 volte (addirittura 1 in più di Cigno) ma allo stesso tempo il rammarico che avrebbe potuto benissimo puntare al passaggio in finale.
Anche R4 ha fatto buone gare facendo anche 3 secondi posti e rimanendo sempre per buona parte di gara in posizioni da podio, anche lui ha dovuto fare i conti con l'imprevedibilità dei bonus. Peccato anche per lui.
Il quarto classificato, il "vecchietto" TheFactor82 (parole sue) è partito in quinta all'inizio rimanendo secondo in classifica fino a Garden, ha la soddisfazione di aver portato a casa una vittoria nella sua pista preferita e in GT2. Ha anche un rammarico per il crash in Toytanic1 quando era secondo, cosa che gli avrebbe permesso il terzo posto in classifica.
Il terzo classificato, Ilcignodz, ha dovuto sfidare anche lui la sfortuna: dopo una serie di podi, arriva una vittoria per lui in Market 1 con una gara condotta in testa dall'inizio alla fine.
Il secondo classificato, Antonio, è stato sfortunatissimo ed ha il rammarico di aver sbagliato le gare iniziali e finali: colleziona due vittorie consecutive più un'altra vittoria in Toytanic1. Buon risultato per lui che si mantiene il favorito per la vittoria finale.
Il primo classificato (e quindi quello che riceverà il tanto discusso punto più che altro "simbolico") è Michelangelo o Ravensburger oppure ARMichelangelo, insomma: sono io! L'uomo (uomo, ho 15 anni, meglio dire "ragazzo") dai mille nomi ha vinto questo girone talvolta aiutato dalla dea bendata (in Musuem1 ho ammesso in chat che non avrei vinto senza bonus) ma in altre occasioni sono stato sfortunato: comunque sia, non mi posso di certo lamentare, ottenendo 5 vittorie e una serie di buoni risultati iniziali, salvo poi perdersi un attimino nella fase centrale andando due volte fuori podio.
Bene, ora vi lascio con il file della classifica di questo girone rimandando l'appuntamento a domani sera con il girone B, quello che vede di fronte Vito, Luck, Lo Scassatore, Esmina88, Tia, Minibond, Crescviper e Xuperaster. Chi vincerà il girone? Lo scopriremo solo domani sera!
Intanto potete scaricare la classifica da
qui, ringraziando Esmina per avermi dato qualche consiglio sulla decorazione. Vi saluto, ora vado a nanna che domani mi devo alzare presto: vado a mareeeeeeee!!
Un saluto a tutti da ARMichelangelo!!