Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!
Moderatore: Michelangelo
-
ilcignodz
-
Contatta:
Messaggio
da ilcignodz » sab 17 ago 2013, 15:22
mmm visto che in molti non possono correre il 21 forse sarebbe meglio correre entrambi i gironi il 19 e la finale il 20. Che ne dite?
.*.LucK.*. ha scritto:Dal momento che sono fuori dai giochi, perchè trattenersi? Ecco in anticipo le classifiche di entrambi i gironi e della finale.
FINALE
5. Ilcignodz
6. Vito
E meno male che sei un roriano Luck.
Mi stupisce anche il fatto che metti in prima posizione Drakan e non Michel, di solito lo dai sempre come favorito.
-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » sab 17 ago 2013, 20:26
In realtà l'unico indisponibile per il 21 è Ciccio e non è nemmeno un'indisponibilità certa. Tra l'altro io anche il 20 potrei avere un impegno perché dovrei giocare a calcetto

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
-
vito
-
Contatta:
Messaggio
da vito » sab 17 ago 2013, 21:10
Io ragazzi ve lo dico, sono disposto a correre solo nei giorni stabiliti (quindi martedì e mercoledì in caso di finale). Se si dovessero fare spostamenti mi dispiace ma non sono disponibile.
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

-
Vas0sky
- Utente
Messaggio
da Vas0sky » sab 17 ago 2013, 21:22
Beh, facendo conto che devo andare a vedere un film con la mia famiglia e non so a che ora ci sia, ma penso che per le 22:00 io ci sia quindi se proprio aspettatemi per quell'ora lì (parliamo del caso che io passi in finale, e nonostante i pronostici a favore mi sto allenando seriamente).
"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"
"If we burn, you burn with us."
-
ilcignodz
-
Contatta:
Messaggio
da ilcignodz » dom 18 ago 2013, 0:07
meglio cosi, allora per i gironi rimaniamo pure per i giorni stabiliti, poi vediamo per la finale.
Gli unici che ancora non hanno "confermato" di esserci sono scassa (ma figuriamoci se dimentica il torneo), Nanto (già ci ho parlato io) e Nico.
-
vito
-
Contatta:
Messaggio
da vito » dom 18 ago 2013, 0:20
Non vorrei essere pesante ma vorrei anche finire ad un orario decente se è possibile..intendo 10.15, 10.30.

-
Vas0sky
- Utente
Messaggio
da Vas0sky » dom 18 ago 2013, 11:17
Beh, facendo conto che l'auto è veloce, e che ci mettiamo circa 7 minuti a gara, in 2 ore ce la facciamo. Quindi come minimo dobbiamo partire alle 20:00, e io non so a che ora finisce il film ne a che ora torno a casa.
-
vito
-
Contatta:
Messaggio
da vito » dom 18 ago 2013, 12:04
Allora a queste condizioni dubito di esserci..

-
Vas0sky
- Utente
Messaggio
da Vas0sky » dom 18 ago 2013, 12:16
E invece io ho scoperto che il film sarà verso le 15:00. Sarò felice di esserci già dalle 18:00

-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » dom 18 ago 2013, 12:38
Allora... Innanzitutto smentisco quanto detto da Ciccio perchè anche nel caso in cui dovessimo incontrare tanti problemi non arriveremmo mai alle 2 ore di gioco perché persino su Museum 1, ossia la pista più grande, nom arriveremmo mai ai 7 minuti di gioco anche prendendo in considerazione il tempo di 1 minuto a giro che è lento. Al limite potremmo anticipare l'inizio della finale alle 21:15, il che è sufficiente per terminare entro le 22:30...
Piuttosto.. Domani inizia ufficialmente il torneo con il girone A! Mi riferisco ai componenti di questo gruppo: per voi va bene partire alle 21:30?
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
-
Hermes
Messaggio
da Hermes » dom 18 ago 2013, 12:49
Qualunque ora va bene!

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card
-
Brunilde
Messaggio
da Brunilde » dom 18 ago 2013, 13:05
Raga ma per il girone B allora mi potreste dire il giorno e l'orario? Con tutti sti post non ci ho capito molto!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls
-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » dom 18 ago 2013, 13:19
Brunilde ha scritto:Raga ma per il girone B allora mi potreste dire il giorno e l'orario? Con tutti sti post non ci ho capito molto!
Non è cambiato nulla rispetto a quanto previsto perchè i giorni rimangono sempre 19-20-21. Tu che sei nel girone B dovrai correre martedì alle ore 21:30, ma se qualcuno di quel gruppo ha problemi per quell'orario mettetevi d'accordo e decidete.
La mia ARM Card
-
vito
-
Contatta:
Messaggio
da vito » dom 18 ago 2013, 15:16
Per il mio girone chiedo se è possibile trovarci a partire dalle 21.00..sia martedì che mercoledì ho degli impegni e vorrei fare in fretta. Al contrario di quanto detto da ciccio, se tutto fila liscio si finisce in poco piu di un'ora.

-
Vas0sky
- Utente
Messaggio
da Vas0sky » dom 18 ago 2013, 15:58
I 7 minuti a gara li davo compresi i problemi di restart e robe simili. Comunque alle 21:30 va bene
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti