Tactical Team Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Drakan
Contatta:

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Drakan » mar 12 lug 2011, 13:32

carino davvero come torneo.... peccato per i molti problemi e per il risultato finale :mrgreen:
sta quasi iniziando a diventarmi simpatica la moss lol
unica cosa che posso aggiungere è che mi dispiace di non aver portato a casa proprio il massimo dei punti, dato che la mia condizione ottimale l'ho vista solo a tratti nell'ultima giornata u.u
sarà per la prossima lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 13:57

Sono contento che siate riusciti a concludere questo torneo, soprattutto perchè non è mai bello abbandonare le cose iniziate. Mi ha fatto anche piacere vedere una lotta molto serrata ed emozionante.

Non ho detto nulla in questo topic fino ad ora perchè non volevo intralciare l'organizzazione del torneo, ma ora che è finito penso di poter dire alcune cose.
Personalmente non ho VOLUTO partecipare a questo torneo (sebbene l'idea di formare una squadra mi piaccia moltissimo, e non ho mai corso ONLINE in squadra con qualcuno e quindi mi piacerebbe farlo presto) per un motivo:
Non amo l'auto Col Moss, e non ho tempo di allenarmi, quindi correre in un torneo con Coll dove molta gente è assai più brava di me non mi allettava tanto. Il mio spirito sportivo mi avrebbe portato a partecipare ugualmente (non mi spavento certo nell'arrivare ultimo ad ogni gara), ma le mie prestazioni penose sarebbero state un peso soprattutto per la squadra. E questo non va bene, perchè non voglio che le mie prestazioni vadano a rovinare quelle degli altri miei compagni.
Per questo non ho partecipato.

Un altro motivo, molto più importante, che mi ha fatto rimanere zitto, è la decisione Talebana (prendo in prestito il simpatico aggettivo AZZECCATISSIMO usato da Antonio) di chiudere l'iscrizione di questo torneo a SEI persone. Anzi, ai PRIMI 6, per essere esatti.
Mi son sentito e mi sento totalmente contrario di fronte a questa regola, per una serie di motivazioni che cercherò di esporre:
- E' ingiusta, perchè non dà la possibilità a tutti quanti di partecipare.
- E' parziale, perchè c'è gente che è in vacanza e può permettersi di guardare il forum a qualsiasi ora, e c'è gente che invece lavora, e quindi non ha alcuna possibilità di leggere il forum se non la sera. Nella fattispecie, il topic è stato aperto all'1.08 (e non si può pretendere che ci siano 40 persone connesse a quell'ora - soprattutto chi il giorno dopo va a lavoro) e alle 12.20 i posti erano già stati occupati. Io ho la fortuna di poter guardare il forum anche a lavoro... Ma altri? Perchè non dovrebbero avere la possibilità di correre solo perchè, poveracci, lavoravano e quindi hanno letto quel topic solo alle 19, quando ormai tutto era stato deciso?
- Non risolve nessun problema di organizzazione: come si è visto, anche con soli 6 piloti correre le 5 giornate è stato complicato, sono nati problemi, ritardi, gare da recuperare e addirittura la sostituzione di un pilota (ma non doveva essere un torneo dove "NESSUNO dei partecipanti può mancare"?).

Se l'idea è "metto delle regole ferree e non modificabili, se vi stanno bene son così se no arrangiatevi" solo per ottenere una bassa partecipazione al fine di poter correre con meno piloti e meno problemi di lag, beh l'idea è sbagliata. Questo infatti è anche controproducente, perchè chiaramente di fronte ad un torneo così, quelli che non vi partecipano difficilmente si faranno vedere online la sera delle gare, e sostituire qualcuno (R4 in questo caso) diventa davvero difficile (Tia è diventato pilota una sera in 2 minuti solo perchè non c'era nessun altro. Ritorniamo ai punti iniziali: e gli altri? Non doveva essere NECESSARIA la presenza dei 6 piloti iniziali?)

Non mi sono intromesso in nessuna delle vostre discussioni riguardanti l'organizzazione o l'andamento di questo torneo, perchè comunque non sta scritto da nessuna parte che non si possano organizzare tornei così. Proprio per questo ho aspettato la fine di questo.
Per dirvi che d'ora (e quindi da adesso sarà SCRITTO) in poi non accetterò più l'apertura di tornei che prevedano un numero CHIUSO di partecipanti, o che siano nel regolamento anche solo lontanamente paragonabili a quello che si è da poco concluso.
Chi vuole organizzare tornei di questo tipo lo può tranquillamente fare in privato, mandando messaggi ai piloti che vuole invitare (in questo modo può anche chiamare soltanto l'elitè dei piloti, creando tornei sicuramente avvincenti e stimolanti, senza bisogno che gente come me, ormai non più in grado di competere, si senta tagliata fuori A PRESCINDERE).
Per tutto il resto si possono utilizzare metodi decisamente più sportivi ed equi, come i gironi, gare ad eliminazione e altre diavolerie. Se ci sono dei piloti più bravi di altri, questi arriveranno in finale, ma almeno tutti quanti avranno l'opportunità di partecipare invece di star fuori a guardare gli altri correre, cosa che mi sembra assurda visto che comunque Re-Volt le possibilità le dà.
Inoltre, i tornei a numero aperto danno anche una chance in più di correre quando qualcuno manca, perchè se c'è un torneo a cui tutti possono partecipare, chiaramente è più facile vedere gente online (disposta a correre/sostituire qualche assente) che non durante un torneo dove solo 6 corrono e gli altri non sono invitati.

Non sto alzando polemiche (se avessi voluto alzarle lo avrei fatto all'apertura di questo torneo, quando ancora avrei potuto dare la mia adesione). Ho lasciato che questo si corresse perchè mi sembrava giusto così, ma, come detto, non sono disposto ad accettarne ripetizioni. Probabilmente anche questa mia decisione verrà tacciata di TALEBANITA'... Ma credo di poter accettare questo aggettivo, visto che lo faccio per dare a chiunque la gioia e soprattutto la POSSIBILITA' di poter correre online.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 lug 2011, 15:01

Hai spudoratamente dimenticato un punto fondamentale. Il campionato a squadre si può correre solo con un certo numero di persone, quindi se avessi lasciato le iscrizioni libere NON saremmo riusciti a fare le squadre e quindi questo torneo NON sarebbe esistito. Qui su ARM c'è stato un solo altro campionato a squadre, il Col Bandit Championship. Esso prevedeva iscrizioni libere, e sono arrivate 12 persone. Di queste 12: due spudoratamente non avevano voglia di correre, due sono svaniti saltando completamente i gironi ed un altro si è ritrovato ad avere dei problemi che gli hanno impedito di partecipare. Di conseguenza, in quel campionato i gironi (INUTILI visto il numero EFFETTIVO di partecipanti) non sono nemmeno stati finiti e peraltro persone che palesamente non avevano voglia di correre si sono iscritte tanto per far numero, finendo per dar solo fastidio nella serata in cui, in 12, abbiamo cercato di iniziare il campionato. Dunque, ipotizzando che il problema non si sarebbe posto nel TTC se avessi assecondato la tua idea, visto che tu sostieni che le iscrizioni dovevano essere libere dimmi tu come avremmo corso con 7 partecipanti. Se ci fossero stati 7 partecipanti, o sarebbe finita come col CBC, ossia qualcuno si sarebbe iscritto A FORZA senza volerlo, oppure il campionato non sarebbe iniziato. Dimmi tu cosa sarebbe stato meglio, io ho scelto una terza via.
Per quanto riguarda la questione sostituzione, il campionato era (ed E') basato sul concetto che specifica come nessuno possa mancare ed è esattamente come dici tu, ossia "NESSUNO dei partecipanti può mancare". Infatti, non vorrei che tu ti fossi dimenticato del fatto che R4 si è RITIRATO. Dovevamo forse annullare il campionato visto che le squadre avrebbero obbligato a correre 3 vs 2, essendosi appunto uno dei partecipanti ritirato? Io invero avevo proposto di correre 3 vs 2 la sera della terza giornata, quando R4 è mancato e prima che dicesse di voler lasciare, ma gli altri erano contrari. Tenuto conto di questo ho contattato Tia. E' vero, non era stato informato prima, ma lui stesso aveva detto di essere disponibile a sostituire qualcuno nel caso in cui fosse servito. Naturalmente io non volevo affatto arrivare a questo concetto, come avevo già detto e come ribadisco ora. Però volevo anche finire il campionato, come credo tu capisca. Tu cosa avresti fatto, avresti annullato tutto?
Peraltro, hai omesso il fatto che i sei partecipanti sono arrivati alle 12.20 del 5 Giugno mentre il topic è stato aperto all'1.08 del 4 Giugno. Quindi non è assolutamente vero che in poco più di 11 ore tutti i posti sono stati occupati, come tu lasci intendere evitando di menzionare le date. Il campionato sarebbe comunque dovuto iniziare prima o poi, ma seguendo il tuo ragionamento sarebbe stato sbagliato farlo partire anche 10 giorni dopo perchè magari qualcuno che intanto era andato in vacanza o aveva problemi di linea non avrebbe potuto partecipare.

Tornando al limite di partecipazioni, tu affermi che impedisce a tutti di partecipare. Bene, vorrei sapere CHI non ha partecipato ed avrebbe voluto e potuto farlo. Tu stesso hai detto che, non piacendoti l'auto (che piace completamente solo a me, come so benissimo), non lo avresti fatto. Essendo l'auto quella (che POTEVA cambiare, perchè io non ho mai scritto che le impostazioni erano immutabili. Se qualcuno avesse avuto qualche idea per modificare il campionato, poteva esporla; il fatto che non sia arrivata alcuna idea non dipende certo da me, perchè io ho esposto la MIA), vorrei sapere chi si è sentito escluso dal campionato. Potresti citarmi Vito, ma Vito non ha a disposizione le serate per correre. Dunque, chi è rimasto escluso da questo campionato quando era voglioso di farlo?
Anche l'altro concetto è sbagliato. Io non ho assolutamente avuto in mente di creare un campionato per soli membri d'èlite o comunque un campionato in cui dovessero partecipare solo alcune persone, e lo dimostra il fatto che NESSUNO sapeva di questa mia idea prima che la esponessi sul forum. Per quanto ne sapevo, avrebbero potuto iscriversi 5 nuovi utenti mentre i vari Michelangelo, Antonio e Drakan non avrebbero partecipato. In tal caso, io avrei corso lo stesso.
Infine, tu fai giustamente notare che i problemi ci sono stati lo stesso. Bene, immagina i problemi che ci sarebbero stati correndo in 8 o anche più. Probabilmente, saremmo ancora qui a cercare di correre la terza giornata, sempre ammesso che la prima si sarebbe corsa.

Comunque se non vuoi che ci sia nuovamente un campionato simile a me non cambia molto. Evidentemente il TTC 2, se ci sarà, sarà sul RoR.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » mar 12 lug 2011, 15:38

Peraltro, hai omesso il fatto che i sei partecipanti sono arrivati alle 12.20 del 5 Giugno mentre il topic è stato aperto all'1.08 del 4 Giugno. Quindi non è assolutamente vero che in poco più di 11 ore tutti i posti sono stati occupati, come tu lasci intendere evitando di menzionare le date.
Io personalmente avevo intenzione di partecipare, ma ho avuto la sfortuna (per via del mio lavoro) di prendere visione del topic con un giorno di ritardo rispetto alla sua apertura e i posti erano già tutti occupati...

Penso che TF volesse far capire che in questo modo si taglia fuori chi, per un motivo o per un'altro, non riesce a visualizzare il forum ogni 30 secondi... ta l'altro faccio presente che con questa modalità si rischia di accaparrarsi i primi 5 tizi che passano di li e che magari si iscrivono così tanto per, lasciando fuori persone più motivate ma che non hanno al possibilità di rispondere immediatamente (come il sottoscritto).
Il campionato a squadre si può correre solo con un certo numero di persone
Con un numero PARI di persone (ma anche dispari), inoltre chiudendo la cerchia di persone succede (come per altrò E SUCCESSO) che uno manca e manda a pu****e la serata...

Credo che TF abbia già detto tutto, ma voglio aggiungere una nota personale.

Lo spirito di questa community, come anche il mio, è sempre stato quello di consentire a CHIUNQUE di partecipare, per l'esattezza ad INVOGLIARE TUTTI a partecipare, AIUTANDO chi si trova in difficoltà e rispettando gli impegni / impedimenti di TUTTI.

Se ci fossimo comportati sempre come in questo caso, "Chi c'è c'è, chi non c'è si fo**e" avremmo fatto la fine del ROR...

Chiudo qui perchè il mio tempo non è infinito. :-x
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 15:45

Innanzitutto, per come hai impostato il tuo post iniziale, direi che non sembravano tanto delle idee modificabili, ma delle proposte "o così o così". Tu stesso scrivi nel tuo post "... visto che ho messo impostazioni parecchio sgradevoli per i più..." Una frase così non lascia intendere tanto la possibilità di modificarle, a me.
Lo stesso Anto è disposto ad accettarle, nel secondo post, pur affermando che sono TALEBANE.
Io comunque non sto criticando le regole restrittive. Quelle ci possono anche stare. Possono essere talebane finchè vuoi, ma se la gente di iscrive, lo fa "accettandole" anche senza proporre alternative. Non stavo criticando questo.
La mia unica critica è rivolta al numero chiuso.
Hai ragione a dire che è passato un giorno, lì mi sono sbagliato io. Ma questo non toglie l'ingiustizia di chi per qualche strano motivo non può o non riesce a leggere il forum in tempo per partecipare al un torneo.
Quello che non mi va è che la gente venga tagliata fuori da una gara a prescindere.
Una soluzione molto utile per eliminare di botto coloro che si iscrivono "per far numero" come dici tu, ed ottenere un po' di serietà, era specificare che l'assenza di un pilota faceva ESCLUDERE tutta la squadra... Magari mettendo le squadre da 2 piloti, e non da 3...
Fermo restando che i problemi possono sorgere per tutti (R4 in questo caso, ma anche altri). C'è gente che lavora. Non siamo tutti in vacanza pronti a correre a Revolt. Quelli in difficoltà dovrebbero aspettarsi anche un po' di elasticità da quelli che sono più liberi... Infatti si cerca sempre di trovare la soluzione ideale perchè TUTTI possano correre, o almeno la STRAGRANDE maggioranza. Non solo in 6 perchè così è più comodo.
Organizzativamente è senz'altro difficile, difficilissimo.
Ma con un po' di calma e serietà, io penso che il posto per almeno una terza squadra (o magari 4 squadre da due piloti) ci sarebbe potuto essere. Magari in 3 giornate invece che 5. Il sottoscritto avrebbe partecipato volentieri, conscio del fatto che non avrebbe brillato comunque. E penso anche altri piloti.
Finendo, io non voglio che non si rifaccia il TTC. Tu puoi farlo dove ti pare e piace. Ma se non sei disposto ad aprire alla regola del numero chiuso, allora non sarà qui. Se sei disposto ad aprire la partecipazione, si può fare anche una volta al mese qui su Arm.
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mar 12 lug 2011, 15:53

Certe frecciatine da parte di un moderatore si possono comunque evitare in un contesto del genere, rimanendo sempre del parere di non aver visto la "fine" che hai visto tu caro Scassatore. ;-)

Detto questo, sarei stato proprio curioso di vedere CHI si sarebbe unito al torneo se fosse stato ad iscrizioni aperte...
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 15:56

Beh, Tia è rimasto tagliato fuori. Scassa ed Io, facevamo già una squadra...
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mar 12 lug 2011, 15:58

Si ma se te Factor gia ti facevi dei problemi per l'auto, Tia comunque è subentrato al posto di R4 che si è chiamato fuori...Sarebbe rimasto solo Scassatore che non so fino a che punto avrebbe potuto partecipare...

Immagine

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 lug 2011, 15:59

Lo Scassatore ha scritto:Se ci fossimo comportati sempre come in questo caso, "Chi c'è c'è, chi non c'è si fotte" avremmo fatto la fine del ROR...
Evito di commentare questa frase palesamente parziale, perchè non capisco in base a cosa tu l'abbia detta. Questa filosofia sul RoR non c'è mai stata, perchè IO STESSO avevo dei problemi. Ti pare forse che sul RoR mi abbiano scaricato e quindi io abbia lasciato Re-Volt? Le persone sono scomparse sul RoR come sono scomparse qui. Diciamolo chiaramente, quelli che anni fa correvano ora corrono, anche qui? No, quindi non è colpa del RoR. Anzi, vorrei farti notare che voi vi rifiutate di passare al VPN per aiutare Cigno a correre adducendo scuse quali "difficile traslocare gente" o altre cose simili. Io sono del parere che se c'è la volontà le cose si fanno, quindi evidentemente manca la volontà.
Lasciando stare questo, secondo me io ho fatto un errore nel TTC. Lo ammetto chiaramente, R4 non andava sostituito da Tia la sera della terza giornata. Lo dico e lo penso nonostante col senno di poi sia stata la scelta giusta perchè R4 il giorno dopo ha comunicato di non aver più la possibilità di partecipare. Per il resto, però, penso che il campionato sia stato organizzato bene e che sarebbe stato una mezza farsa con i gironi pieni di gente mancante o con persone che non volendo partecipare avrebbero dovuto farlo. Io credo che un limite per correre a squadre serva, perchè altrimenti passano anche settimane prima che si arrivi a formarle tutte. E comunque, come ho detto ieri sera, per il TTC 2 io pensavo di correre con 9 persone, quindi so anch'io che con 6 ho limitato un po'. Solo che io a priori non lo considero un errore, voi sì. Vorrei il parere di altri.
Comunque onestamente non vedo come si possa fare come dice TheFactor, ossia con iscrizioni che non siano mai chiuse e quindi non solo si possono creare anche squadre con annesse 12 persone, ma magari ogni sera vengono persone nuove a correre solo una giornata... A SQUADRE un champ così non si può fare per me.

TheFactor, ho detto che le impostazioni erano sgradite ai più ed infatti io stesso non mi aspettavo che fosse partito il campionato. Quindi i conti sono due. O non erano così schifose le impostazioni, oppure lo erano ma nessuno ha saputo proporre di meglio. Io ho scritto "vorrei attuarla [l'idea]", non "queste sono le regole, non si cambia. Punto." Invece tu "le regole non si cambiano" lo hai scritto in più champ, ad esempio l'ATEF in cui bisogna usare Adeon perchè nella prima edizione la si è usata. Ora non si può cambiare? No, perchè tu non lo vuoi. Ed io non ho scritto nulla.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 16:07

.*.LucK.*. ha scritto:TheFactor, ho detto che le impostazioni erano sgradite ai più ed infatti io stesso non mi aspettavo che fosse partito il campionato. Quindi i conti sono due. O non erano così schifose le impostazioni, oppure lo erano ma nessuno ha saputo proporre di meglio. Io ho scritto "vorrei attuarla [l'idea]", non "queste sono le regole, non si cambia. Punto." Invece tu "le regole non si cambiano" lo hai scritto in più champ, ad esempio l'ATEF in cui bisogna usare Adeon perchè nella prima edizione la si è usata. Ora non si può cambiare? No, perchè tu non lo vuoi. Ed io non ho scritto nulla.
Ma infatti non capisco perchè ti stai intestardendo su questa cosa Luck...
Ripeto per l'ennesima volta che la mia critica non era rivolta a quello!
Sinceramente se tu proponi col moss no bonus 4 giri, e 5 persone accettano senza proporre nulla, sono ca**i di quelle 5 persone, non certo tuoi. Non ho mai criticato quell'aspetto, e lo ripeto. Anche perchè il cercare di limitare le scelte è una cosa che ho ovviamente fatto da altre parti, per snellire un po' l'organizzazione. Non ti sto criticando su quello.
Ho semplicemente apprezzato la battuta di Anto che le ha chiamate regole "Talebane", tutto qui...

E non ho mai detto che il tuo torneo fosse organizzato male. Semplicemente ti ho detto quali sarebbero state le mie modifiche per non tagliare fuori delle persone. Anche in questo caso, tutto qui...

Per il discorso Cigno, anche se non è il luogo giusto, voglio solo dire "perchè devono spostarsi 10 persone, e non può spostarsi una sola?"
My Gp's:

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 lug 2011, 16:24

"Perchè devono spostarsi 10 persone, e non può spostarsi una sola?"
Semplicemente perchè il PC su cui potrebbe spostarsi Cigno non è di Cigno, quindi non può mica usarlo come vuole. Anche perchè io credo che Cigno voglia correre anche OLTRE al torneo del compleanno, ma non può mica avere sempre il PC di suo fratello. Dunque se volesse dovrebbe spostarsi comprando un nuovo PC, e quindi pagando. Se voi invece aggiungeste un nuovo network (non vi spostaste, perchè Hamachi rimarrebbe) non paghereste nulla. Quindi, direi che è meglio se vi spostaste voi, ma potete anche lasciare fuori Cigno. Solo che almeno dovreste evitare di dire che sul RoR lasciamo fuori la gente mentre voi no, grazie.

Chiudendo l'argomento siti, torniamo al TTC. Io avevo capito che intanto non avresti partecipato perchè, non sapendo tenere Col Moss, non saresti stato altro che un peso per la tua squadra e quindi preferivi saltare. Evidentemente avevo capito male, quindi torniamo all'argomento limite di partecipazioni.
Tu dici che dovrei lasciare il campionato senza nessun limite, e che anche una volta partito si possono inserire nuove persone. Onestamente io non capisco come si possa fare una cosa simile in un champ a squadre. Questa idea va benissimo per qualsiasi cosa si corra in single, come il Pro Mod, ma a squadre le persone devono essere quelle e non possono mica unirsi dopo che il tutto è iniziato. E se non ci fossero limiti all'inizio, dovremmo, per avere coerenza, aspettare anche mesi finchè non ci sono 12 partecipanti, in modo da non lasciare fuori nessuno.
Credo di aver capito male, perchè una cosa simile mi pare irrealizzabile. Potresti quindi, per favore, spiegare bene come tu pensi di fare un champ a squadre con iscrizioni libere sia prima che dopo l'inizio? L'idea dei team che saltano se manca uno dei partecipanti non è accettabile perchè tu dici che vuoi correre con tutti. Ed allora se uno dei membri di una squadra manca, perchè anche gli altri devono saltare le corse? Non è giusto così.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 16:34

Allora, innanzitutto non capisco perchè un campionato a squadre non possa prevedere l'ingresso di una squadra a campionato cominciato. Se in single uno può unirsi al promod (nell'esempio) quando vuole, perchè non può farlo una squadra in un torneo a squadre? Cosa cambia? La probabilità che l'ultimo entrato vinca il campionato è remota in entrambi i casi, ma non per questo deve essere cancellata A PRESCINDERE.
Tu il limite l'hai messo SUBITO. 6, e basta. Io in un campionato aperto avrei anche potuto partecipare. E se fossimo stati in 7, o 11, o qualsiasi altro numero PRIMO che non consenta di creare delle squadre (da 2 da 3 o da 600), sarei stato il primo a dire "Ok, ragazzi, correte e fate le squadre senza di me". Avrei forse addirittura agevolato lo svolgimento così!
Io non sto dicendo che dobbiamo correre TUTTI. Quella è una cosa che accade ogni volta che i pianeti si allineano. E' impensabile organizzare un torneo dove ci siano TUTTI.
Però bisogna dare a TUTTI la POSSIBILITA' di poter partecipare.
Il tuo torneo, aperto, avrebbe probabilmente dato la possibilità ad un'altra squadra di iscriversi. Questo non è stato possibile.
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mar 12 lug 2011, 16:39

TheFactor82 ha scritto: Il tuo torneo, aperto, avrebbe probabilmente dato la possibilità ad un'altra squadra di iscriversi. Questo non è stato possibile.
Il condizionale è d'obbligo visto che io non ho visto tutta questa calca di persone disposte a correre alle condizioni poste da Luck e ribadisco quanto detto prima...

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 lug 2011, 16:48

Infatti io vado tutto di condizionale! :ride:
Però ammetti anche tu che con un post come il primo di Luck, uno non veda tanti sbocchi. Se poi in un giorno e mezzo i sei posti sono occupati, che bisogno c'è di accalcarsi?
Oppure trovare 6 piloti in un giorno e mezzo è un tempo esageratamente lungo e quindi questo autorizza il numero chiuso?
A me sembra che i piloti si siano iscritti in fretta. Pure troppo, per qualcuno come Scassa che non ha avuto la possibilità nemmeno di provarci...
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mar 12 lug 2011, 16:54

SE PROPRIO qualcuno avesse voluto partecipare con forza, avrebbe chiesto gentilmente a luck di alzare il limite dei partecipanti cosa che non mi sembra sia successa...

Tutta questa polemica è personalmente fuori luogo..

Immagine

Rispondi