Messaggio
da .*.LucK.*. » mar 12 lug 2011, 15:01
Hai spudoratamente dimenticato un punto fondamentale. Il campionato a squadre si può correre solo con un certo numero di persone, quindi se avessi lasciato le iscrizioni libere NON saremmo riusciti a fare le squadre e quindi questo torneo NON sarebbe esistito. Qui su ARM c'è stato un solo altro campionato a squadre, il Col Bandit Championship. Esso prevedeva iscrizioni libere, e sono arrivate 12 persone. Di queste 12: due spudoratamente non avevano voglia di correre, due sono svaniti saltando completamente i gironi ed un altro si è ritrovato ad avere dei problemi che gli hanno impedito di partecipare. Di conseguenza, in quel campionato i gironi (INUTILI visto il numero EFFETTIVO di partecipanti) non sono nemmeno stati finiti e peraltro persone che palesamente non avevano voglia di correre si sono iscritte tanto per far numero, finendo per dar solo fastidio nella serata in cui, in 12, abbiamo cercato di iniziare il campionato. Dunque, ipotizzando che il problema non si sarebbe posto nel TTC se avessi assecondato la tua idea, visto che tu sostieni che le iscrizioni dovevano essere libere dimmi tu come avremmo corso con 7 partecipanti. Se ci fossero stati 7 partecipanti, o sarebbe finita come col CBC, ossia qualcuno si sarebbe iscritto A FORZA senza volerlo, oppure il campionato non sarebbe iniziato. Dimmi tu cosa sarebbe stato meglio, io ho scelto una terza via.
Per quanto riguarda la questione sostituzione, il campionato era (ed E') basato sul concetto che specifica come nessuno possa mancare ed è esattamente come dici tu, ossia "NESSUNO dei partecipanti può mancare". Infatti, non vorrei che tu ti fossi dimenticato del fatto che R4 si è RITIRATO. Dovevamo forse annullare il campionato visto che le squadre avrebbero obbligato a correre 3 vs 2, essendosi appunto uno dei partecipanti ritirato? Io invero avevo proposto di correre 3 vs 2 la sera della terza giornata, quando R4 è mancato e prima che dicesse di voler lasciare, ma gli altri erano contrari. Tenuto conto di questo ho contattato Tia. E' vero, non era stato informato prima, ma lui stesso aveva detto di essere disponibile a sostituire qualcuno nel caso in cui fosse servito. Naturalmente io non volevo affatto arrivare a questo concetto, come avevo già detto e come ribadisco ora. Però volevo anche finire il campionato, come credo tu capisca. Tu cosa avresti fatto, avresti annullato tutto?
Peraltro, hai omesso il fatto che i sei partecipanti sono arrivati alle 12.20 del 5 Giugno mentre il topic è stato aperto all'1.08 del 4 Giugno. Quindi non è assolutamente vero che in poco più di 11 ore tutti i posti sono stati occupati, come tu lasci intendere evitando di menzionare le date. Il campionato sarebbe comunque dovuto iniziare prima o poi, ma seguendo il tuo ragionamento sarebbe stato sbagliato farlo partire anche 10 giorni dopo perchè magari qualcuno che intanto era andato in vacanza o aveva problemi di linea non avrebbe potuto partecipare.
Tornando al limite di partecipazioni, tu affermi che impedisce a tutti di partecipare. Bene, vorrei sapere CHI non ha partecipato ed avrebbe voluto e potuto farlo. Tu stesso hai detto che, non piacendoti l'auto (che piace completamente solo a me, come so benissimo), non lo avresti fatto. Essendo l'auto quella (che POTEVA cambiare, perchè io non ho mai scritto che le impostazioni erano immutabili. Se qualcuno avesse avuto qualche idea per modificare il campionato, poteva esporla; il fatto che non sia arrivata alcuna idea non dipende certo da me, perchè io ho esposto la MIA), vorrei sapere chi si è sentito escluso dal campionato. Potresti citarmi Vito, ma Vito non ha a disposizione le serate per correre. Dunque, chi è rimasto escluso da questo campionato quando era voglioso di farlo?
Anche l'altro concetto è sbagliato. Io non ho assolutamente avuto in mente di creare un campionato per soli membri d'èlite o comunque un campionato in cui dovessero partecipare solo alcune persone, e lo dimostra il fatto che NESSUNO sapeva di questa mia idea prima che la esponessi sul forum. Per quanto ne sapevo, avrebbero potuto iscriversi 5 nuovi utenti mentre i vari Michelangelo, Antonio e Drakan non avrebbero partecipato. In tal caso, io avrei corso lo stesso.
Infine, tu fai giustamente notare che i problemi ci sono stati lo stesso. Bene, immagina i problemi che ci sarebbero stati correndo in 8 o anche più. Probabilmente, saremmo ancora qui a cercare di correre la terza giornata, sempre ammesso che la prima si sarebbe corsa.
Comunque se non vuoi che ci sia nuovamente un campionato simile a me non cambia molto. Evidentemente il TTC 2, se ci sarà, sarà sul RoR.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.