3 reti per Hamachi
Moderatore: Michelangelo
- Piereligio
3 reti per Hamachi
Volevo ricordarvi (soprattutto per i nuovi arrivati) che ho creato 3 reti per hamachi (forse troppe)che sono:Alias Re-Volt master(password uguale al nome della rete),re - volt(password uguale al nome della rete),wrevolt(password uguale al nome della rete).Attenzione alle maiuscole , le minuscole e gli spazi tra una parola e l'altra.
Connettetevi, mi raccomando!
Connettetevi, mi raccomando!
Re: 3 reti per Hamachi
pier io mi connetto pero verso le 7:30 di pomeriggio spero di trovarti
Bè....3 sono molte....credo che già 1 sia tanto....però 1 è sicuramente indispensabile.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
io per ora entro sempre su nicola-revolt comunque non mi fa male provare queste altre 3 reti ^_^
Edit: Dimenticavo di dire che anche io la prima volta che sono entrato in hamachi o creato una rete se vi interessa è: rev0lt password: rev0lt
Edit: Dimenticavo di dire che anche io la prima volta che sono entrato in hamachi o creato una rete se vi interessa è: rev0lt password: rev0lt
da dove si scarica hamachi?!?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

- Piereligio
devo dire che adesso ho una coda strapiena di reti!!!!!!!!!!!
questo è il mio sito internet: http://www.soadspace.altervista.org
- Piereligio
Me le elenki cosikke mi ci aggiungo ank'io?SOAD ha scritto:devo dire che adesso ho una coda strapiena di reti!!!!!!!!!!!