Idea per il futuro

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Exekias

Idea per il futuro

Messaggio da Exekias » gio 18 set 2008, 12:23

Salve gente,
noto con piacere che stanno nascendo idee nuove e molto allettanti qui su ARM..mi riferisco in particolare al torneo di Rally organizzato da S.Turbo, al quale faccio i complimenti.
La mia proposta è di fare un torneo in cui, come in quello di Rally, sia lecito modificare i parametri delle proprie auto (ho proposto questa cosa anche sul RoR, ma finora soltanto due persone si sono dette favorevoli, mentre la maggior parte degli altri votanti si sono detti contrari), ma stavolta senza limitazioni di alcun tipo.
Modificare i parametri e anche, perchè no, l'estetica della propria auto è un po'come essere dei meccanici che truccano le macchine nelle corse clandestine, per cui ho deciso di chiamare questo torneo "Fast & Furious Challenge", in omaggio al film.
Che altro dire...per ora penso che possa bastare: se l'idea piace decideremo insieme il come e il quando fare questa cosa (sicuramente però DOPO che sarà concluso il torneo di Rally).

Intanto godetevi questo filmato promozionale che ho fatto:
http://percvlator.blogspot.com/2008/09/ ... rious.html

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Idea per il futuro

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 set 2008, 17:28

Io sono favorevole (sopratutto se qualcuno mi crea l'auto! AHAHA :lol: ).
Come dici tu però dovremmo parlarne dopo il Torneo del Rally... Giusto per non ammucchiarci (e anche per vedere come va questo torneo!)
Solo una cosa mi turba un po', e voglio esprimerla: se non c'è un limite ai parametri, com'è possibile rendere le auto dei vari partecipanti un minimo simili in termini di prestazioni? Cioè, non c'è il rischio che un'auto sia eccessivamente veloce rispetto alle altre?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Piereligio

Messaggio da Piereligio » gio 18 set 2008, 17:41

Se partecipo io sì. Ho fatto un'auto ke su Test Course 6 raggiunge i 980 kmh!!!
Ma è inguidabile, xò ho tante altre auto.....

Exekias

Messaggio da Exekias » gio 18 set 2008, 19:17

@The Factor
Beh se vogliamo mettere dei limiti per me non c'è problema, ma in realtà il bello della competizione dovrebbe essere proprio questo: la macchina migliore non è semplicemente quella più veloce, ma quella meglio guidabile: se uno si presenta con un'auto che arriva a 200 all'ora in tre secondi è praticamente spacciato, specialmente su piste come Museum 1 o Ghost Town. L'abilità del "meccanico" sta proprio nel riuscire a creare un'auto equilibrata e soprattutto competitiva su tutte le piste. Magari uno con un'auto che ha una velocità di punta elevatissima si ritroverà avvantaggiato sul Toytanic, ma decisamente meno nel Museo...Per non parlare dell'incognita dei bonus..
Ad ogni modo credo che la cosa migliore sia fare delle prove prima dell'inizio del torneo vero e proprio e vedere come vanno le cose. Se vedremo che ci sarà uno strapotere da parte di qualcuno cercheremo di porre dei paletti per rendere più avvincente la competizione (un po'come quando Ecclestone cercava in tutti i modi di intralciare la Ferrari perchè vinceva sempre con mezz'ora sugli altri e la Formula 1 non la guardava più nessuno :lol: )

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 set 2008, 19:57

Mi sembra una saggia decisione.
Poi ti dico, da come l'hai messa tu hai perfettamente ragione, il fatto è che io non avendo mai parametrato un'auto non so dirti quanto sia possibile che un'auto che stravince su Toytanic possa straperdere su Museum.
Ma spero di ricredermi in futuro quando giocheremo questo torneo.
In ogni caso resta il fatto che io avrò bisogno di qualche costruttore che mi prepari l'auto. Altrimenti mi limiterò a fare il gestore del torneo (il che è sempre un onore, ci mancherebbe... Ma se si può correre è meglio! ;-) )
My Gp's:

My ARM Card

Maximvs

Messaggio da Maximvs » gio 18 set 2008, 19:58

fermi tutti io ci sto se questa volta ci stai TF la macchina te la faccio io chiaramente la creo da zero quindi ci vuole un po non molto ma un pochino, per quanto riguarda il limite di velocità ti devo dire che io sarei daccordo ad un limite perchè macchine da 200 si possono guidare anche se sembra strano, che ne so max 100 o una roba del genere....
Ritorniamo alla macchina per te va bene TF, inoltre ci dovrebbero essere dei punti anche per i costruttori e per i piloti?, così facendo almeno non c'è una possibilità di vincere in più

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 set 2008, 21:53

Calma calma.
Non spingiamoci troppo oltre. Vi ricordo che stiamo ancora allestendo il torneo del Rally. Non c'è bisogno di fare le cose in fretta e di decidere tutto in una botta sola.
Comunque sì, se vuoi farmi tu la macchina io non posso dirti altro se non che ne sono estremamente contento!
My Gp's:

My ARM Card

Maximvs

Messaggio da Maximvs » gio 18 set 2008, 22:38

Si chiaro per ora ci si deve batter per il torneo di S.Turbo quindi sei un mio rivale senza offesa ma quando avremo organizzato il torneo di Exekias analizzandolo nei vari particolari e trovando tutti gli sfidani si sarei contento ad averti in squadra, ma per ora darò filo da torcere con la mia macchina anzi DAREMO

SOAD
Contatta:

Messaggio da SOAD » sab 20 set 2008, 16:12

io ci sto, infatti sto già mettendo a punto la mia macchina e dai primi test risulta molto competitiva e maneggevole
questo è il mio sito internet: http://www.soadspace.altervista.org

Rispondi