Eh niente, tocca commentare.
Sono veramente contento della terza posizione che poteva essere seconda, ma ci sta... non mi aspettavo di finire sul podio quest'anno.
Faccio i complimenti a Etna che ha organizzato il tutto, a Berny che secondo me si è meritato la vittoria dell'OFFLINE (rimane comunque un grossissimo c****one per non aver partecipato all'online) e al Kapo per avermi battuto di un nonnulla.
Lascio i miei commenti (visto che l'hanno fatto quasi tutti):
Come leggere i commenti. La prima frase è quella a caldo, dalla seconda è a freddo.
AngelS - Tre due Oh Nooo
Voto: 2,5
Pista che mi fa kagare.
E' uscito fuori dai suoi classici schemi ed è una buona cosa, ma come primo tentativo non è riuscito bene.
BMMXIV - Iscrizione all'online
Voto: 5
Pista tranquilla con qualche punto interessante.
Molto tecnica, riprende molto quella di anno scorso, ma migliorata.
Elertaiser - Mythical coast
Voto: 3,5
Molto stile rally.
Pista corta, tanti sali-scendi e tunnel senza ingresso. Come prima pista comunque non c'è male. Da migliorare obv.
Etneus95 - Divieto di repos
Voto: 3
Non ci sto capendo niente!!!
Dopo molti tentativi sono riuscito a capirla. Etnico si diverte molto con il track editor, ci sta (leggermente).
Gigi - TIApprovo
Voto: 1
Piattissima!
E cortissima. Non ha messo impegno nel realizzarla. Prende mezzo voto in più per la citazione a Tia.
R6 Turbo - Jingle SIUUM
Ponti bassissimi, troppo!
Ingresso tunnel sbagliato. Più errori in confronto alla pista di anno scorso, e purtroppo si fanno sentire sul voto finale.
Robdin0 - Moana Pozzi run
Voto: 4
Pista molto spigolosa e soda.
Rimane molto tecnica e non troppo lunga, in modo da non stancare troppo.
TheFactor82 - Flushed Away
Voto: 3
Pista molto tecnica.
Non si smentisce come kapo ma quest'anno non mi ha fatto impazzire. Inoltre mi ricorda molto la mia pista "Professional ski slope" dell'ATEF XI
Vas0sky - Theory of unity
Come quella di anno scorso.
La sua firma/marchio di fabbrica onnipresente e tanto vantaggioso per chi lo fa. Nonostante tutto quest'anno poteva dare un qualcosina in più.
Zephir - Il balzo più lungo....
Voto: 0 (+0)
Sofferenza.
Come ogni anno Zephir non si smentisce. (Mi manca
Ionico )