ARM Track Editor Fight XIX

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XIX

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 dic 2024, 0:48

E non farò passare troppo tempo per pubblicarle! Infatti sono già online!

Ringrazio tutti per i voti che mi hanno fatto raggiungere un inaspettato ma graditissimo secondo posto!
Complimenti ai vincitori, sia online che offline, e arrivederci all'Atef VENTI!!!

Ps: grazie ancora a Etneus95 e Tia per il loro prezioso aiuto!!! :allah:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

R6 Turbo

Messaggio da R6 Turbo » lun 30 dic 2024, 9:24

Ciao, risultato personale tale a quello del vincitore: immeritato, siamo schiavi del populismo culturale.

Vi lascio i pareri di un sommellierr:
ANGE 5: stupore nel nuovo trick che ha preso via tanti, nel 2024 non era facile arrivare a qualcosa di nuovo, premiato.
Berny 2.5: Rapida, scorrevole, come piace farle a me, ma l'ATEF è di più, anche il salto che inganna in un possibile taglio invece rompe solo la scorrevolezza
Eletraiser 2.5: pista che sembra senz'anima, ma a correrla assieme da qualcosa
Damià 4,5: non 5 solo per premiare ange, bello il tutto e bello rob che rompe il tempo in 2 minuti
GG 0: apprezzo le idee, ma poi bisogna anche correrci e diventa un po' troppo sleepy
Rob 2.5: niente di che, ma per lo meno ho dovuto scrivermi 2 appunti di imprevedibilità
TheB 4: Non troppo complessa, ma da quell'emozione revoltistica di saliscendi e salti
TheF 3: ci sta
Vas 4: ricicla tante cose ma rimane comunque sempre bello correrci, non di più per premiare innovatività agli altri
Zeph 4: amo i cancer-track e questo rientra tranquillamente in essi, non sai mai se al prossimo salto è meglio tirare o frenare? destra o sinitra?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Etneus95
Utente

Messaggio da Etneus95 » lun 30 dic 2024, 10:35

Grazie ancora a tutti di aver partecipato. Mi aspettavo esattamente questo risultato per la mia pista: molti alti e molti bassi che non mi avrebbero lasciato accedere al podio. Sono comunque contento di aver sfoderato in mezzo pomeriggio una pista un po' alla Drakan, non convenzionale e più rivolta a chi padroneggia (e tollera) meglio i limiti estremi dell'Editor.
Visto che siamo in vena, spendo anche io due parole sulle piste di tutti commentando i miei voti, che ho dato a caldo la sera stessa dell'online mi sa:

• Angelo 3: A rivedere i miei voti, sono stato tirchio nel valutare questa pista e me ne pento. Credo di aver dato la sufficienza e non di più perché non apprezzo particolarmente le piste con troppi sbalzi di ritmo, ma le trappolone ingegnose meritavano un punticino in più, soprattutto la parte che richiede di tornare indietro sotto il ponte.
• Berny 5: Pista soda, scorrevole e intensa da correrci, nient'altro da dire. Una vittoria meritata ma telefonata.
• Elertaiser 2: Come è stato detto su Telegram, la classica pista un po' timida e opaca di chi si approccia per la prima volta all'ATEF, ma sono certo che Elettrasdi ci stupirà in futuro.
• Gigi 1: Guardo la pista dall'alto nel verso sbagliato e anziché vedere 'TIA' vedo un pollice in su sgorbio.
• R6 4: Divertente, amo il marchio di fabbrica della chicane artigianale "2 curve 1 dritto 2 curve", funziona sempre alla perfezione. Ti ho tolto almeno mezzo punto per il tunnel tumorale senza raccordo dopo la curva. :rissa:
• Rob 3: Non ne ho molto ricordo in questo momento, mi è sembrata carina da sufficienza e niente più.
• THE B 4.5: Altra pista di cui attualmente non ho troppi ricordi, ma se ho dato 4.5 vuol dire che mi è piaciuta molto :mrgreen:
• TheFactor 3: Come per Angelo anche qui a quanto pare sono stato più tirato rispetto alla massa. Mi è piaciuta, soprattutto la prima parte del giro, ma non mi ha fatto impazzire.
• Vaso 3.5: Bella, apprezzo sempre i saltini segretini ma non troppo per salire sui tunnel. Per un'esplosione del cosmo intero mi becco una X irrisolvibile nemmeno coi repos che mi costringe a fare un giro in più di tutti gli altri.
• Zephir 0: Bettin premia le piste cancro per l'imprevedibilità e la sfida... Da un lato lo capisco, ma alla fine ogni volta che devo dare i miei voti do 0 a queste piste. Più pesanti che "challenging".
"Our whole life is solving puzzles." - Erno Rubik

THE B!
Utente

Messaggio da THE B! » mer 1 gen 2025, 15:28

Eh niente, tocca commentare. :mrgreen:
Sono veramente contento della terza posizione che poteva essere seconda, ma ci sta... non mi aspettavo di finire sul podio quest'anno. :festa:
Faccio i complimenti a Etna che ha organizzato il tutto, a Berny che secondo me si è meritato la vittoria dell'OFFLINE (rimane comunque un grossissimo c****one per non aver partecipato all'online) e al Kapo per avermi battuto di un nonnulla.

Lascio i miei commenti (visto che l'hanno fatto quasi tutti):
Come leggere i commenti. La prima frase è quella a caldo, dalla seconda è a freddo.

AngelS - Tre due Oh Nooo
Voto: 2,5
Pista che mi fa kagare.
E' uscito fuori dai suoi classici schemi ed è una buona cosa, ma come primo tentativo non è riuscito bene.

BMMXIV - Iscrizione all'online
Voto: 5
Pista tranquilla con qualche punto interessante.
Molto tecnica, riprende molto quella di anno scorso, ma migliorata.

Elertaiser - Mythical coast
Voto: 3,5
Molto stile rally.
Pista corta, tanti sali-scendi e tunnel senza ingresso. Come prima pista comunque non c'è male. Da migliorare obv.

Etneus95 - Divieto di repos
Voto: 3
Non ci sto capendo niente!!!
Dopo molti tentativi sono riuscito a capirla. Etnico si diverte molto con il track editor, ci sta (leggermente).

Gigi - TIApprovo
Voto: 1
Piattissima!
E cortissima. Non ha messo impegno nel realizzarla. Prende mezzo voto in più per la citazione a Tia.

R6 Turbo - Jingle SIUUM
Ponti bassissimi, troppo!
Ingresso tunnel sbagliato. Più errori in confronto alla pista di anno scorso, e purtroppo si fanno sentire sul voto finale.

Robdin0 - Moana Pozzi run
Voto: 4
Pista molto spigolosa e soda.
Rimane molto tecnica e non troppo lunga, in modo da non stancare troppo.

TheFactor82 - Flushed Away
Voto: 3
Pista molto tecnica.
Non si smentisce come kapo ma quest'anno non mi ha fatto impazzire. Inoltre mi ricorda molto la mia pista "Professional ski slope" dell'ATEF XI

Vas0sky - Theory of unity
Come quella di anno scorso.
La sua firma/marchio di fabbrica onnipresente e tanto vantaggioso per chi lo fa. Nonostante tutto quest'anno poteva dare un qualcosina in più.

Zephir - Il balzo più lungo....
Voto: 0 (+0)
Sofferenza.
Come ogni anno Zephir non si smentisce. (Mi manca Ionico )
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi