Ritengo che soprattutto quest'ultimo anno sia letteralmente volato via. E nel mentre che sale l'attesa per il raduno (sì, sta già salendo adesso, nel sottoscritto... Pensate un po'!), l'appuntamento fisso di ogni anno non può mancare!
BANDO ALLE CIANCE! Dopo "l'escursione" sull'ANM dello scorso anno, ritorniamo sul classico Revolt, con le seguenti modalità:
Iscrizioni: come al solito, scrivete in questo topic della vostra partecipazione. Se il numero di partecipanti supera 9, verranno formate 2 batterie.
Riporto la frase di ogni anno... Si tratta di una festa, quindi oltre alla sana competizione (il torneo del compleanno è un torneo AMBITISSIMO) vorrei anche una tranquilla spensieratezza.
Le batterie vengono formate cercando di equilibrarle seguendo l'andamento dei risultati ottenuti dai vari piloti nelle ultime gare (RRN o altri tornei), e la disponibilità di ognuno a correre una determinata sera piuttosto che un'altra.
Passano il turno: i primi 4 di ogni girone (quest'anno finale un po' più affollata).
Il punteggio sarà: 10-8-6-5-4-3-2-1. (Avete letto bene. 10-8

Format per le batterie:
Gare da 4 giri SI' BONUS
Si correrà su 12 piste RANDOM prese dal pack del Serie ARM (quindi le 13 stock, Rooftops, Venice, e le 5 custom stabilite per il Serie ARM). Non sono ammesse ripetizioni. Per velocizzare la serata ed evitare mille restart, l'ordine delle piste, estratte a caso, sarà stabilito PRIMA di iniziare a correre.
Auto: RANDOM (ammessa 1 ripetizione per ogni auto) anche queste prese dal pack del Serie ARM.
Format (PARTICOLARISSIMO) per la FINALE:
Gun game:
Auto a scelta del pilota, solo STOCK
Piste RANDOM ad oltranza, prese dal pacco del Serie ARM (quindi le 13 stock, Rooftops, Venice, e le 5 custom stabilite per il Serie ARM). Consentite ripetizioni, ma non in due piste consecutive.
Gare da 3 giri NO BONUS
Si parte tutti con un'auto a scelta di categoria PRO. Il primo classificato deve lasciare l'auto di categoria PRO e scendere di una categoria, e così via finchè non si arriva alla categoria PRINCIPIANTE.
Il primo che vince 2 gare con l'auto di categoria PRINCIPIANTE si classifica 1° nella finale. A quel punto si imposta come spettatore e gli altri piloti vanno avanti a correre per riempire le altre posizioni della classifica finale.
Il vincitore della propria batteria potrà partire direttamente dalla categoria SEMI-PRO (avrà quindi una categoria "abbuonata". In questo modo dovremmo accorciare di un paio di piste la finale)
In caso di irregolarità da parte di un pilota (ad esempio non cambia auto dopo aver vinto una gara, o cose simili), costui subirà l'esclusione dalla classifica finale.
Iscrizioni aperte!
Spero che il format della finale stuzzichi un pochino l'appetito di qualcuno...
